8 dicembre: 9 settimane 1/2 di Kim

Caratteristiche: Bella, bionda, e dice sempre si?
No, bella, bionda e talentuosa….. ecco cosa…
Kim è stata il sogno erotico di generazioni, e ancora lo è, pur avendo passato da un pò i 50 anni. Fenomenale, il suo spogliarello dietro quelle persiane, che io vorrei capire cosa ci facevano in casa di Mickey.
Non lo so e penso che nessuno se ne sia mai curato abbastanza, sta di fatto che quella scena è stata una delle più copiate nel cinema mondiale, e lei vanta il primato di essere stata inimitabile.
Ma non vogliamo mica soltanto ricordarcela per questo, vero?
Io la voglio ricordare per il matrimonio con quel pezzo di uomo di Alec Baldwin…. sembravano Barbie e Ken. Bellissimi, con talento, e soprattutto innamorati. Ecco la favola che aspettavamo tutti. Soprattutto se pensate che non erano neanche più giovanissimi quando si sono fidanzati.
Restano sposati il tempo necessario a mettere al mondo una splendida bimba, che chiamano Ireland, e poi divorziano, imputando violenze domestiche varie e brutte cose sullo sfondo.
La battaglia per la custodia legale dura un bel pò, ma alla fine la spunta lei, e lui sembra farsene una ragione.

Vorrei sottolineare che nell’arco del loro matrimonio, Kim ottiene il premio più ambito: l’Oscar per migliore attrice non pr0tagonista per L.A. Confidential , pertanto mi sorge spontaneo il dubbio che questi due si siano veramente fatti del bene, anche se non è durata.
Alec si è recentemente risposato, lei invece non la si vede in giro con nessuno.  Che sia rimasta scottata questa volta?
Non saprei che dire, forse alla fine, essere stato un astro del firmamento hollywoodiano, aver amato uno degli uomini più belli dello star system, e aver dato la luce ad una splendida bimba, possono definirsi traguardi che non necessitano altro?
Non saprei, spero però di vederla ancora una volta cavalcare la passerella di qualche red carpet, perchè la signora resta comunque splendida anche se passati i 50.

 

KIMILA ANNA BASINGER, NASCE L’ 8 DICEMBRE  1953 AD ATHENS, SOTTO IL MAGICO SEGNO DEL SAGITTARIO

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento