8 Novembre: Not always the F-Word, Gordon!

Che di nome facciate Gualtiero, la vedo assai dura, pertanto non mi aspetto che siate tutti esperti; quello che esigo è conoscere quanti di voi lo hanno seguito almeno una volta, in una puntata di qualche suo show.

Io l’ho fatto assiduamente l’anno scorso, poi purtroppo hanno cominciato a trasmettere le stagioni passate, e quindi ho perso interesse, ma fino a che erano in prime time, sono rimasta assolutamente appiccicata al televisore, in balia delle sue sfuriate, dei suoi commenti velenosi, ma soprattutto di tutto quel cibo lanciato per la cucina.

Devo essere un po’ subdola lo confesso, ma mi fa morire dal ridere, e poi lui si può permettere questo e altro.. ma andiamo per gradi.

Chef britannico pluripremiato con stelline varie.

Aplomb da attore consumato.

Linguaggio da scaricatore di porto scozzese.

Consumatore di botox

Ex calciatore semiprofessionista, che avrebbe potuto fare carriera se non si fosse seriamente infortunato più volte.

Mr. Ramsay comunque vanta dalla sua, un’ottima presenza mediatica; pensate soltanto che a lui sono state affidati i più famosi programmi televisivi culinari del mondo:  Hell’s Kitchen, Cucine da Incubo, MasterChef e F-Word! Insomma sembra quasi che ogni qualvolta appaia lui sulla scena, non solo i fornelli siano in calore.Questi 5 punti salienti, per caratterizzare quello che considero lo chef più aggressivo dello star system. Altro che Mr. Cracco o Sir Bastianich, Gordon Ramsay lo vorrei giusto alle mie dipendenze, perché se no diventerei matta oltre al fatto di beccarmi svariati calci nel sedere.

A livello umano, non saprei che dire, a me piace perché ha la sfacciataggine di mandare a cagare gli impediti, e soprattutto mi piace pensare che sia diventato chef per passione e non per necessità. Insomma da lui c’è qualcosa da imparare!

Sposato felicemente con figli, alleva pecorelle nel suo giardino (per farne cosa poi, è meglio non sapere) è spesso commensale dei Beckham, con il quale condivide la passione per il calcio.. per la serie, se vuoi rimanere figo e magro scegliti come migliore amico uno Chef con tutti i crismi!

GORDON JAMES RAMSAY, NASCE A JOHNSTONE L’8 NOVEMBRE 1966, SOTTO L’ESPLOSIVO SEGNO DELLO SCORPIONE

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento