9 aprile: Cynthia Nixon

aries and the city

    Nati il 9 aprile sotto il segno dell’ariete: Cynthia Nixon

    Il 9 aprile 1966, nasce, sotto il focoso segno dell’ariete, Cynthia Ellen Nixon.

    Va bene, non ha fatto solo Sex and the City, però tutti la conosciamo come l’avvocatessa Miranda della famosa serie.

    Citiamo subito Miranda perché secondo noi era ariete anche lei, proprio come Cynthia Nixon che ne ha interpretato il ruolo. Umorismo dissacrante, la delicatezza di un bulldozer, un panzer sul lavoro, decisamente control freak e amica leale e generosa…ditemi voi se Cynthia Nixon non era ariete anche a Manhattan tra un Cosmopolitan e l’altro…

    Finita l’introduzione d’obbligo dedicata a Sex and the City, passiamo ad altre cose interessanti su Cynthia Nixon.

    Non vi scriviamo qui tutti i film in cui ha recitato, ma vi citiamo quello del debutto,  Little Darlings nel 1980 e il più recente del 2015, A Quiet Passion, in cui interpreta Emily Dickinson.

    Gli amanti delle serie invece l’hanno vista non solo nella già citata Sex and the City, ma anche Law & Order, Murder, She Wrote (sì, anche lei ha fatto un episodio della Signora in Giallo!), House, Hannibal, ER e molte altre. L’ariete, lo sappiamo, ha bisogno di cambiamenti e di progetti diversi, se no si stufa, ed ecco infatti la varietà di generi e ruoli su cui ha lavorato Cynthia Nixon.

    Sposata per 15 anni con un uomo, dal 2004 è ora in una relazione con una donna, alla quale si è unita in matrimonio nel 2012. Ci piace la sua franchezza arietina, quando risponde alle domande sulla sua identità sessuale con “I’m just a woman in love with another woman”. Bella risposta, Cynthia!
    Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!
    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.