9 marzo: Ornella bella

Negli anni ottanta lei spaccava. Fredda e calda al tempo stesso come il magnum double chocolate che in mezzo ha il caramello filante. Questo perché ha padre napoletano e madre ucraina. Lei, Ornella, non il magnum double chocolate. Quando dunque io ero u a frugoletta cicciottella lei era la più bella della tv italiana…

 
E anche del grande schermo che però a me era ancora bandito perché chiacchieravo di brutto! E una volta che mi hanno spiegato che Ornella Muti non era il suo vero nome (si chiama Francesca Romana Rivelli) sono rimasta shockata!!! Come??? Tutti la chiamano con un nome che non è il suo e lei si gira??? Non ci ho dormito per notti… Ma la strada per arrivare a “Ginny” era ancora tanto lunga!

Insomma: dai fotoromanzi Ornellona nostra è diventata un’attrice acclamata in tutta Europa facendo innamorare (professionalmente) i più grandi registi da Mario Monicelli a Marco Ferreri. In più ha fatto innamorare anche un sacco di uomini di cui solo due l’hanno sposata e l’ultimo l’ha rimessa in sesto con una dose massiccia di silicone e botulino.
Adesso Ornella dimostra 30 anni e le rughe si assorbono nel giro di 24 ore come i brufoli. Peccato. A me sarebbe piaciuto di più vederti invecchiare. Saresti stata sempre la più bella!

 

ORNELLA MUTI (PER ME COSI E BASTA!) È NATA A ROMA IL 9 MARZO 1955 SOTTO IL SENSIBILE SEGNO DEI PESCI

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=T9NDANQusyc[/youtube]

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento