5 gennaio: Ma che dico wonderful...beautiful, Christian!!!

5 gennaio: Ma che dico wonderful…beautiful, Christian!!!

Lui è quello che, dichiarati addicted e non del genere, ha osannato la commedia all’ italiana nella squisita fattispecie natalizia cominciata con il mitico, imbattibile “Vacanze di Natale”  del 1983 , ma non solo. Quando dico “osannare” intendo dire che anche tra ragazzi che in quegli anni erano sotto l’incubatrice è ancora usuale ripetere battute nate da quei film e imitare i personaggi che ne sono scaturiti, in un immaginario comico di tale varietà e perfetta sinergia che non si è mai più ripetuto!

Io al suo sorrisone ruffiano non ho mai potuto resistere…all’arte di saper creare sempre il nuovo anche in modelli che rischiavano di ripetere lo stesso genere di personaggio nemmeno! Se il talento di un attore  sta anche nel sapersi rendere identificabili e familiari al pubblico, ma anche nel saperlo sempre stupire e sorprendere attraverso il proprio istrionismo….beh il nostro Max nazionale ne ha da vendere….e con le sue abilità adorabilmente “paraculesche” anche non fosse ce la venderebbe comunque!

Alla faccia di chi si finge snob del genere e poi sta seduto sul divano di casa a saltare dalle risate adducendo come scusa che Superquark era finito!!!

CHRISTIAN DE SICA è NATO IL 5 GENNAIO 1951, SOTTO L’ISTRIONICO SEGNO DEL CAPRICORNO

 

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=R9DkRQW77nc[/youtube]

 

 

 

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *