26 gennaio: Colin O’Donoghue

    Nati il 26 Gennaio sotto il Segno dell’Acquario: Colin O’Donoghue

    L’avete riconosciuto, vero? E’ Capitan Uncino nella serie “C’era una volta”. Nato il 26 gennaio del 1981 Colin è un Aquario dell’anno della Scimmia di Metallo.

    Comincia a recitare giovanissimo nella nativa Irlanda dove a 22 anni vince l” Irish Film and Television Award” come miglior talento emergente. Da allora si divide tra cinema e televisione e tra recitazione e musica fino ad approdare alla pluripremiata serie “C’era una volta” interpretando l’oscuro e malfamato Capitan Uncino. Inizialmente il ruolo non aveva un grande peso, ma, dopo le sue prime apparizioni ha subito conquistato il pubblico ed è ora uno dei protagonisti fissi, al fianco di Biancaneve, il Principe Azzurro, Emma, Regina e Tremotino.

    Magnetico, bello e dannato, malvagio ma con un lato fragile così interpreta il suo personaggio ed è veramente bravissimo. Sarà perché l’Aquario nato nell’anno della Scimmia è un po’ pirata, risoluto e indipendente sempre in bilico tra gli ideali di uguaglianza e giustizia e il proprio personale tornaconto, capace di “interpretare” in maniera molto soggettiva il concetto di avventura.

    Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.