Nati il 26 novembre: Rita Ora

    Nati il 26 novembre sotto il segno del Sagittario: Rita Ora

    Sagittario dell’anno del Cavallo! Due segni che parlano di spazio, libertà, creatività, generosità e FUOCO! Rita Ora è il suo vero nome… da non crederci. E’ una cantante, attrice di origine Kossovara, nipote di un regista cinematografico. A 22 anni debutta con l’album ORA che in pochissimo tempo arriva al primo posto delle classifiche in Gran Bretagna. Ed è solo l’inizio. I premi e i riconoscimenti non si contano più.

    Collabora con cantanti e performer ed è anche un personaggio di The Sims 3. Recita da quando aveva 13 anni e, per chi ha visto “50 sfumature di grigio”, interpretava Mia Grey.

    E’ un personaggio amatissimo dal mondo della pubblicità, da Calvin Klein a Superga, da DKNY a Rimmel e Roberto Cavalli, ma anche Adidas, Coca-Cola e Samsung Galaxy S6 e, in Italia, Tezenis. Se pensiamo che anche Madonna l’ha scelta per pubblicizzare la sua linea di abbigliamento “Material Girl”, ci rendiamo conto della forza del personaggio.

    Consapevole del peso che gli artisti hanno nel mondo contemporaneo, si presta a spettacoli per raccolta di fondi a fianco di organizzazioni come UNICEF, Chime for Change e Cancer Research UK. Inoltre quest’anno è stata nominata Ambasciatore Onorario della Repubblica del Kossovo.

    Il 2015 la vede coach nella versione inglese di The Voice e giudice nella 12° edizione di X-Factor e interprete di “Grateful” canzone nominata agli Oscar.

    Se ti è piaciuto questo articolo, seguici sulla nostra pagina Facebook!

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento

    Iscriviti alla newsletter!

    Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.