Buon 2021 di cambiamenti!

Don't skip this!!!

    Ciao e prima di tutto: grazie.

    Se sei finito qui non hai seguito un motore di ricerca come fanno tutti ma hai avuto un codice segreto, una chiave, un link o un qr code. In tutti i casi stai accedendo a materiale segreto, speciale, creato da me e Luca solo per te che sei venuto in possesso di una copia del Calendario Astrologico 2021. (Spero ti sia piaciuto).

    Attraverso questa sezione staremo in contatto, lungo TUTTO IL 2021, gomito a gomito, cheak to cheak, culo a culo (per dirla in francese!). E sai perché? Perché dopo il 2020 che abbiamo vissuto questo 2021 deve essere (assolutamente, per ciascuno a modo suo) l’anno del cambiamento. Di un cambiamento almeno. E noi siamo qui, a fianco a te, per tradurre il linguaggio delle stelle (e delle carte).

    via GIPHY

    In che senso, astrologa?

    Procediamo con ordine: sul fatto che l’Universo celeste sia un ordine perfetto siamo tutti d’accordo, vero? Bene. E sul fatto che la Terra sia la rappresentazione imperfetta della perfezione celeste anche, giusto? Ottimo. Così mi piaci.

    Quindi, quello che possiamo fare, leggendo i transiti nel cielo, è capirne il significato, la lezione, l’indirizzo.

    Siamo sempre tutti allineati sul fatto che i grandi eventi planetari del 2020 siano stati significativi per la nostra società? Bene, questi movimenti sono stati chiari: nel gennaio 2020 c’è stata, nel cielo, una congiunzione tra 4 pianeti (Plutone, Saturno, Giove e Marte) tutti e quattro vicini vicini nel segno del Capricorno.

    1 – questa congiunzione così forte non si vedeva da taaaaaanto ma taaaaaanto tempo (parliamo di millenni).

    2 – in questa congiunzione ci stavano due pianeti chiamati “malefici” ovvero Saturno e Marte, diciamo non sono tizi che chiamerei per fare da baby sitter ai miei pargoletti!

    3 – Saturno e Marte nel segno del Capricorno sono esaltati quindi ci stanno da dio e aumentano la loro forza. Malefica.

    4 – Quando Marte si è spostato ha deciso comunque di fermarsi per 6 mesi (dico 6!) in Ariete (altro segno nel quale è fortissimo e kattivissimo) facendo una quadratura (guardando storto) i pianeti rimasti in Capricorno (gli altri tre).

    Detto tutto questo diciamo che l’universo ci ha fatto capire che le cose così come stavano non stavano andando per il verso giusto, che qualcosa s’aveva (e s’ha!) da cambiare e anche in fretta.

    Ricordati che lo dice anche il Buddismo: se non si soffre non si capisce. Lo dice meglio di così ma sai che io ho la Luna in Toro quindi la faccio facile.

    Quindi insomma, tocca cambiare (qualcosa almeno) e tocca farlo nel 2021. Per questo io con le stelle e Luca con le carte (che sono sempre dei simboli) ti accompagneremo seguendo il Calendario Astrologico che hai acquistato lungo questo cambiamento dandoti degli spunti di riflessione e di azione partendo dal cielo, dal segno zodiacale nel quale cade il Sole, dagli aspetti planetari che ritroviamo lassù.

    Per questo c’è il QR code, per questo c’è la NEWSLETTER DEDICATA.

    Alcune regole base di questa sezione speciale:

    • se ti iscrivi alla newsletter speciale (qui è tutto speciale) sarà più facile restare in contatto ma non ti manderò altre info se non quelle di questa sezione, lo giurin giuretto. Per iscriverti trovi il bottone lilla (non quello verde!) ISCRIVITI qua sulla tua destra se stai leggendo da pc o in fondo alla categoria se stai leggendo da cellulare.
    • non condividere i contenuti con alcuno. Ricordati che ho fatto il corso on line di riti wodoo.
    • se ti viene in mente di dire qualcosa a me o a Luca ricordati che c’è la mail info@unaparolabuonapertutti.it e che la leggiamo solamente noi.

    Alcune domande che (forse) ti stai facendo. Le famose FAQ (che si pronuncia fuck):

      • MA PERCHE? questa sezione è stata creata perché io sono logorroica e se avessi scritto tutto il calendario avrebbe occupato tutto il tuo appartamento. Quindi ho dovuto tagliare delle parti che secondo me sono importanti. Le trovi qua, in video, ogni mese. Praticamente degli approfondimenti.
      • E QUINDI? dato che a questo punto avevo spazio ho pensato che sarebbe stato bello continuare a sentirci (e vederci) per tutto l’anno e non solo intorno a Natale come si fa coi parenti lontani. Sì, ho bisogno di affetto!
      • ALLORA? qui posteremo ogni mese video, approfondimenti, contenuti speciali che riprenderanno quello che abbiamo scritto nel calendario ma che andranno anche oltre.

      via GIPHY

    Nello specifico, che cosa cavolo ci troverai (questa è una promessa):

    • video in cui analizzo eventi speciali che avvengono durante l’anno, dal punto di vista astrologico e anche se di eventi speciali non ce ne fossero ti analizzo per bene il cielo del mese;
    • video di approfondimento della storia del personaggio rivoluzionario del mese, quello al quale ti consiglio di ispirarti;
    • Luca farà un video nel quale racconta tutte le grandi invenzioni rivoluzionarie avvenute in quel mese lungo tutta la storia. Ma tutte tutte. Anche queste saranno di ispirazione oltre che divertenti da rigiocarvi ad una cena tra amici.
    • sempre Luca estrarrà la carta del mese e ve la racconterà. Le carte, essendo simboli, ci parlano.
    • mi verrà sicuramente in mente di mettere anche altro. Quindi tieniti pronto/a.

    Ah, e chiaramente per chi si iscrive a questa newsletter (sempre qua sulla destra tasto lilla) ci saranno anche promo speciali sui prodotti astrologici tipo oroscopo personalizzato & co o sui seminari.

    Basta, credo di averti detto tutto. Se hai dei dubbi scrivimi (oppure tieniteli e stupisciti).

    Baci,

    Ginny

    Che Giove Assista chi condivide!

    Commenti

    Lascia un commento