Il tema natale di Patrizia Reggiani: la regina di House of Gucci

Il tema natale di Patrizia Reggiani: la regina di House of Gucci

Da qualche giorno non si parla d’altro, l’arrivo della super star Lady Gaga sulla scena italiana per la premiere dell’attesissimo film di Ridley Scott ha enfatizzato ancor di più la curiosità sulla pellicola House of Gucci che tratta la nota storia di cronaca nera che ha come protagonista Patrizia Reggiani. 

Chi è Patrizia Reggiani?

Conosciuta dalle cronache mondane della Milano da bere come una delle donne più eleganti e temute del élite meneghina vive in uno dei periodi più sfrenati ed intriganti della città, meglio conosciuto come ‘la Milano da  bere’.

La regina di Milano’, come lei stessa si definisce alla stampa, fin da giovane amava far tardi la sera nei locali più in voga come il Nephenta in piazza Diaz dove stregue di corteggiatori cercavano un suo cenno per potersi anche solamente avvicinare.

Acquista, in seguito al matrimonio con Maurizio Gucci noto imprenditore dell’omonima casa di moda, fama a livello internazionale e viene consacrata icona di stile. La sua storia è segnata da un evento ben conosciuto di cronaca nera avvenuto nel 1995, è lei infatti la mandante dell’omicidio di suo marito che aveva ormai deciso di lasciarla per la sua migliore amica.  Potremmo quasi ipotizzare ad un vero delitto d’onore?

Ed il cielo Astrologico che cosa ci dice di lei? 

Patrizia Reggiani è una Sagittaria con Ascendete Sagittario, Luna e Mercurio nello stesso segno, è nata il 2 dicembre 1948 alle 07:30, dire che in questa donna ci siano in pieno le caratteristiche del segno mobile più avventuroso, viaggiatore, guru, intelligente, chiacchierone, fanatico e soprattutto party animal dello zodiaco sia limitante. 

Il suo Giove, pianeta che governa il segno del centauro, è nella prima casa, la casa dell’io, le permette di espandere, variare e professare ampiamente le sue idee ed il suo modo di essere ed essendo congiunto a Marte le da una carica erotica intrigante ed ammaliante da vera Femme Fatale

Se osserviamo subito dopo la casa 7, che rappresenta l’altro ed il matrimonio, troviamo Urano in Gemelli in opposizione alla sua Luna. Attenzione a contraddire o ad infastidire la signora, che è anche molto permalosa con quel Marte in Capricorno, le  bastano poche parole ed il suo sguardo graffiante per chiudere in un attimo qualsiasi discussione.

Il vero trionfo di questa donna lo si può vedere in una bellissima e sexissima Venere in Scorpione che è appoggiata sia da Giove che da Saturno. Questi  aspetti oltre a renderla una donna bellissima, molto desiderata ed ambiziosa, le conferiscono grande forza nell’imporre le proprie volontà e le proprie regole. Ricordiamoci che  ama autodefinirsi ‘La Regina di Milano’!

Chiudiamo con i due pianeti lenti in aspetto armonioso tra di loro. Plutone in Leone dona a questa donna grande magnetismo e desiderio di emergere, il tutto in sestile a Nettuno, pianeta del sogno, in Bilancia, nella casa della realizzazione nel mondo. Questa è una forza potentissima che le ha permesso di avere fama e grande impulso e forza nel realizzare i propri sogni e tutto quello in cui crede. Aggiungiamo che questa grande determinazione, peculiarità che si legge in tutto il tema natale, sostiene pienamente il sole e l’ascendente rendendola una donna davvero ‘invincibile’.

La signora Reggiani è sicuramente un personaggio intrigante, ipnotico di gran fascino con una storia personale davvero avvincente ed unica, non vediamo l’ora di poter gustare la sua storia al cinema con buon large pop corn, meglio se a notte fonda.

Parola di Sagittaria.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *