Astro frou frou: la lingerie perfetta per ogni segno zodiacale

Astro frou frou: la lingerie perfetta per ogni segno zodiacale

Questo mese vi presentiamo la lingerie:

Definizione: lingerie ‹lẽˇ∫rì› s. f., fr. [der. di linge «biancheria»] (pl. lingeries o invar.; in ital. correntemente pronunciato ‹linˇ∫erì›). – Biancheria intima femminile.

Ma qual è la lingerie perfetta per ogni segno zodiacale?

Quale miglior capo di abbigliamento da considerare quando il sole sorge nel segno dello scorpione, non abbiamo avuto dubbi per questo mese si parla di lingerie! Il segno dominato da Plutone piane

La lingerie è un capo che ci ‘accompagna’ da sempre fin dagli antichi egizi, nei vari secoli si è declinato in materiali, forme e colori diversi ed ogni segno della cintura dello zodiaco sa interpretare a suo modo questo meraviglioso indumento che racchiude un ventaglio di espressioni della propria sfera intima.

Ariete

L’ariete è il guerriero, colui che parte armato alla conquista di una nuova terra. Con Marte in domicilio e Plutone in esaltazione abbiamo un trionfo della parte eros, per cui vediamo il trionfo di sensualità armata… come la nostra Chiara nazionale che per ritirare il premio Donna dell’anno di GQ a Berlino ha dominato il palco con una armatura dorata, una vera amazzone moderna.

 

 

 

 

Toro

Il toro la lingerie potrebbe anche non portarla, segno cosi’ amante della bellezza nel suo lato più naturale ed autentico che gli basterebbe per coprirsi solamente una lunghissima ciocca di capelli come lameravigliosa Venere di Leonardo. Infatti è lei, Venere, che domicilia il segno e dona grande femminilità ed armonia che con l’esaltazione di Giove regala ai nati sotto questo segno un’esplosione di sana e ‘appetitosa’ voluttuosità. Il consiglio? Un completino di dentelle a tema floreale che esalti le forme femminili della donna Toro.

 

 

 

Gemelli

I gemelli sono troppo impegnati a cercare di capire quello che sentono e ragionare su quello che provano, perché, come vuole Mercurio che governa il segno, per loro è tutto nella mente e nelle parole. La lingerie per questo segno deve essere ‘giovane’,spensierata e lasciare liberi i cuori che battono in tumulto, grazie anche a Plutone che è in esaltazione in questo segno. Il vero trionfo dell’eterna adolescenza.

 

 

 

 

Cancro

I romantici e timidi Cancro sono dominati dalla Luna ed è proprio lui il segno  più delicato dello zodiaco. Senza alcun dubbio ama le  proprie tradizioni e la casa, consola chi ha bisogno di conforto e soprattutto lo fa con uno stile vintage come se avesse rubato alcuni capi dall’armadio della nonna… ma non una qualunque… stiamo parlando di Poupette, la mitica bisnonna di Vic (da il tempo delle mele )….

 

 

 

 

 

Il Leone 

I nati sotto questo segno non passano mai inosservati. Infatti i figli del sole amano essere al centro dell’attenzione ed ammirati. I Leone sono i veri padroni della notte intesa come divertimento mondanità dove devono spiccare perciò amano tutto quello che luccica ed è prezioso. Proprio per loro ci vuole qualche cosa di veramente unico ed eccezionale: una lingerie in diamanti… e la Leone JLO docet!

 

 

 

 

Vergine

La vergine è il segno governato dal veloce pensiero di mercurio e dal tecnico e meccanico urano. Questo quindi è un segno di efficienza e di praticità, la lingerie è studiata ed è pratica è ‘tecnologica’ facile da maneggiare, c’è ma non si vede… insomma lo slip con il taglio al laser è decisamente per questo segno.

 

 

 

 

Bilancia 

La Bilancia è il segno dominato da Venere la femminilità. Equilibrato edamante dell’estetica vuole sicuramente una lingerie che esalti le forme e la faccia sognare e al contempo farla sentire perfetta durante l’aperitivo con le girlfriends e pronta per il dopo cena con il boy friend. La regola, perché in bilancia troviamo il signore delle regole e leggi Saturno, è la perfezione.

 

Scorpione

Tutto ciò che ha sede nei desideri più profondi e proibiti è pane per i denti del nostro Scorpione, segno dominato dal potente Plutone. La lingerie è scorpionica perché nascosta dai vestiti e quindi celata da essi rappresenta la vera essenza della persona. Questo segno dominato anche da Marte che non è solo il guerriero in senso stretto ma è anche il maschio con tutti i suoi attributi che da sfogo a grande sensualità. Il consiglio… osare…

 

 

 

 

Sagittario

L’originale sagittario, segno di fuoco di cui faccio parte, adora tutto quello che ha trovato durante i suoi viaggi o arriva da lontano che possa riportarlo anche solo con la mente in quel meraviglioso luogo esotico. Con Giove e Nettuno nel segno e tutto questo desiderio di muoversi sia con il corpoche con la mente il tema della lingerie per questo segno deve essere declinato in  ispirazione verso terre, sapori e colori stranieri. Il mantra dice portami vicino al posto più lontano.

 

 

 

Capricorno

La donna capricorno esige che la sua lingerie venga riconosciuta al primo istante e che soprattutto tutti ne approvino la scelta. Che stia facendo sport,  salendo su una vetta in montagna, ad una cena importante o facendo una riunione tra super mega capi (di cui ovviamente lei fa parte) il suo must è ammirazione. Con Saturno e Marte nel segno i caratteri della biancheria intima sono decisi e sexy.  

 

 

 

 

Aquario

L’aquario è il segno della libertà, dell’anticonformismo, della rottura con tutto quello che è conosciuto, è il ribaltamento delle idee. Guidato da Urano pianeta del taglio, della tecnologia e dell’indipendenza ma addolcitoda Nettuno che dona a questo segno necessità di cambiamento e grande creatività. Il consiglio per l’acquario è il boxer, non quello rubato dall’armadio di lui… bensì uno studiato apposta per lei… iper femminile.

 

 

 

 

Pesci

Si chiude la carrellata con i pesciolini governati da Nettuno e dalla romantica luna. Il segno d’acqua per eccellenza richiede delicatezza, emotività, spiritualità, idealismo e grande empatia, per lui forse la lingerie non è necessaria perché si muove su sfere più alte eraffinate ma se dovessimo i consigliare una tipologia sarebbe in tulle, trasparente e delicata quasi invisibile.

 

parola di sagittaria

@giuliettaisback_

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *