L'oroscopo e il tema natale di Melania Trump

L’oroscopo e il tema natale di Melania Trump

Ecco il tema natale di Melania Trump che, ve lo dico subito, non è la vittima!

oroscopo melania trump

Melania Trump è bellissima, sicuramente tra le first lady degli Stati Uniti d’America è di sicuro una di quelle che faranno più bella figura con gli abiti da sera elle feste ufficiali.

Se io fossi la first lady di un altro paese mi metterei a dieta ferrea almeno un paio di mesi prima di andare a fare una visita ai coniugi Trump, così da non sfigurare di fianco a quel vitino di vespa, quei capelli perfettamente shatushati e quelle gambe chilometriche ed affusolate.

Quindi sì, per scrivere questo post con l’oroscopo di Melania Trump ho prima dovuto fare un grosso lavoro di pulizia delle mie invidie nei suoi confronti.

Poi, diciamocelo, quando guardi il marito che ha pensi che sarà pure la first lady più fica ma le sue rogne le ha anche lei!

Ad ogni modo, tutti questi meme e le foto sui social network che la vogliono vittima di un marito autoritario, guerrafondaio e anche un po’ stronzo (sempre astrologicamente parlando) forse non sono del tutto corretti anche se mi fanno ridere un sacco.

Perché? La risposta è nel tema natale di Melania Trump, Toro Ascendente Toro con Luna in Capricorno e ben 4 pianeti tutti nella prima casa.

Melania Trump è:

  • bellissima. E questo non serviva l’astrologa per dirlo, ma il suo tema natale è tempestato di Venere da tutte le parti quindi le vedremo sfoggiare anche abiti per cui saremmo disposte anche a dare un bacino a Trump.
  • egocentrica (con il Sole congiunto all’Ascendente)
  • determinata in un modo così autoritario che a casa i piatti li lava Donald (i 4 pianeti nella prima casa compreso Saturno)
  • indipendente, calcolatrice, ambiziosa (Luna in Capricorno)

Algida e freddissima nei modi per colpa di quel Giove opposto a Sole ed Ascendente che non le strappa un sorriso nemmeno davanti alla gift card di Sephora, probabilmente un tempo molto lontano anche lei si è sentita inadeguata, brutta, persino un po’ sfigata. Ma è passato subito (per colpa di Urano quadrato alla Luna)!

E se anche in amore qualche volta si è trovata delusa, disillusa, “a piedi” come si dice sempre in gergo tecnico (per colpa di quel brutto Nettuno in settima casa), diciamo che l’amore per il bello, quello vero, quello ricco per intenderci (tipico del Toro) alla fine l’ha portata nella giusta direzione. Quindi, mi sento di dire che ha ben barattato un parrucchino per una casa tutta ori e collezioni.

Ultimo: sono pronta a scommettere che in casa Trump quando Donald inizia una delle sue discussioni di alta finanza o politica internazionale, Melania gli sbadigli in faccia e metta anche i piedi sulla sedia. Perché al Toro, lo sapete, non gli si deve rompere le palle!

Spero con tutte queste tesi dimostrate dalla lettura del tema natale di Melania Trump di avervi convinti che i meme sono divertenti ma in casa Trump comanda Melania!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *