Old Ginny, New Blog!

Un nuovo blog per una nuova parte del percorso. Con voi.

Ciao, sono la Ginny e ho deciso di usare questo Saturno che incombe contro di me e queste settimane di quarantena e isolamento per cambiare il mio blog. 
Checosa checosa???

Sì, Saturno è un pianeta che, quando ci tocca (e ci tocca spesso, non gli sfugge nessuno!) ci chiede di tagliare qualcosa per fare spazio a qualcosa di nuovo. E se già tagliare con il passato è un atto che spaventa quasi tutti gli esseri umani, per un donna Scorpione con la Luna in Toro e la settima casa sovraffollata peggio dei supermercati in tempi di virus, è spaventoso per davvero. Piuttosto che cambiare le cose preferirei rifare l’esame di maturità. Quel Saturno nel tema natale va saputo sfruttare, comunque! 
Torniamo a noi, a me qua e a questo blog.

Il blog è nato 12 anni fa (quando lungo il mio tema natale Plutone cambiava casa dalla decima – le fatiche all’interno di modelli standard – alla undicesima – le follie indipendenti). Da allora ci hanno collaborato tante amiche, in modi diversi. Da ciascuna ho imparato tanto e le ho amate tutte tanto. Poi le cose sono cambiate e il blog rimaneva sempre uguale a sé stesso, come le cose che sai che devi fare ma che rimandi sempre. Come piastrellare il garage, per intenderci. Funziona anche senza piastrelle, per carità. 

Ecco, poi arriva Saturno e tu ti ritrovi a fare “delete all” all’elenco degli articoli. E’ una botta come quando ti tagli i capelli dopo anni. O come quando lasci il fidanzato che avevi dal liceo. O la casa della mamma. 
Adrenalina, emozione e tanta paura di aver fatto una cazzata. Ci sta.
Bando alle ciance che adesso ho un sacco di cose da fare per ricostruire questo blog. 
Ci troverete: 

  • ASTRO NEWS ovvero articoli su eventi, personaggi famosi ed eventi di personaggi famosi visti dal punto di vista astrologico;
  • approfondimenti di astrologia: pianeti, segni, combinazioni. 
  • poi restano sempre gli e-commerce, eh?!
  • vari ed eventuali che mi devono ancora venire in mente. Se volete suggerirmeli è il momento giusto

Il punto è che qui c’è una nuova Ginny, più matura con delle idee ben chiare. 
Cercherò di fare quasi tutto anche in video così vi viene più simpatico guardare e ascoltare.
Cambieranno anche le foto e parte delle grafiche ma con calma. Ho pur sempre la Luna in Toro e l’ascendente Pesci quindi faccio con calma. 

A presto, resta con me,

la tua astrologa Ginny

Che Giove Assista chi condivide!

Commenti

Lascia un commento

Iscriviti alla newsletter!

Inserisci il tuo indirizzo email per iscriverti alla nostra newsletter.