Oroscopo di Jannik Sinner: un Leone ascendente Gemelli anomalo

L’oroscopo di Jannik Sinner

Jannik Sinner ha vinto anche gli Australian Open diventando così indiscutibilmente un grandissimo campione del tennis.
Ma cosa dice il tema natale di Jannik Sinner? E’ molto ma molto diverso da quello che ci si potrebbe aspettare. Leone Ascendente Gemelli deve tutto ad un Saturno congiunto al suo Ascendente che l’ha reso particolarmente strutturato, diligente, pronto a sopportare le fatiche degli allenamenti e della solitudine. Si vede il suo enorme attaccamento alla famiglia e anche la sofferenza per averla dovuta lasciar così preso.

Ma ci sono cose che ci lasciano di stucco come ad esempio: Marte, il pianeta degli sportivi, che sta opposto al suo Ascendente (Gemelli) quindi in una posizione decisamente sfavorita. Questo e altri aspetti nell’oroscopo di Sinner ci fanno fare delle importanti riflessioni sull’astrologia e su quanto davvero il libero arbitrio del singolo sia fondamentale.

Anche nell’oroscopo di Sinner giungiamo alla stessa conclusione: un oroscopo difficile questo del 2023 2024 eppure delle vittorie e dei successi indiscutibili. Quindi? Urano, il pianeta che lo sta mettendo in difficoltà, in realtà lui l’ha già affrontato e per questo quasi reso innocuo.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento