Perché Rihanna è ingrassata? Colpa di Giove!

Perché Rihanna è ingrassata? Colpa di Giove!

Perché Rihanna sia ingrassata se lo stanno chiedendo tutti, anche se io voto per #thickanna

Mettiamo subito le cose in chiaro: secondo me Rihanna è una strafica pazzesca anche pesasse 120 chili.

Per fortuna poi, noi che lottiamo tanto per i diritti delle donne, siamo anche capaci di scendere in campo (su Twitter) per difendere un idolo femminile che avrà pure tutto il diritto di avere fame. Così il popolo dei fan di Rihanna l’ha difesa con l’hashtag #thickanna (thick significa “pienotta”). Che poi, mai sentito parlare di sindrome pre mestruale?? Se in quei momenti io avessi accesso ad un cuoco personale diventerei come T-Pain nel video di Fedez.

Ad ogni modo: si, Rihanna si è ammorbidita, le sue curve si sono riempite, i boyfriend jeans sono diventati skinny (ma le stanno sempre che è un amore, eh!) ma la colpa non è del cuoco e nemmeno del catering del Met Gala (pare ci fossero i cheesburger!). La colpa è di Giove. In opposizione alla sua Venere che sta appiccicata alla Luna. Quel maledetto.

Vi spiego: Rihanna è un Pesci ascendente Ariete. E qui l’aria da dura stordita o da dolce cattivissima. Comunque, il punto è che anche la sua Luna e la sua Venere sono in Ariete, ai gradi 11 e 12 del primo segno dello Zodiaco. E l’ascendente comunque sta a 15 gradi, sempre dell’Ariete.

Quindi? Giove è in sosta a metà della Bilancia da Aprile e si è fermato proprio a 13 gradi della Bilancia. Giove è il benessere fisico, il godersi la vita e anche, ovviamente, il mangiare e bere. Avere Giove, pianeta legato anche al cibo, opposto contemporaneamente a Luna (femminilità), Venere (bellezza) e Ascendente (io pubblico) non solo ha fatto ingrassare Rihanna ma ha scatenato anche questo gran polverone.

Capito?? E’, come sempre, tutta una questione di stelle!

Volete sapere come sta messo il vostro Giove e anche il vostro fondoschiena?? Serve il tema natale che, se volete, possiamo fare insieme qua 🙂

Vi bacio,

Ginny

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento