Vademecum astrologico del mese di Giugno 2017

Vademecum astrologico del mese di Giugno 2017

Cari miei adoratissimi compagni di viaggi tra le stelle, siete pronti come degli astronauti con la tuta e il casco a tuffarvi nelle previsioni per l’oroscopo del mese di giugno?? Ma soprattutto, siete pronti a capire che cosa volete da voi stessi e da chi vi sta attorno?? Perchè ricordatevi che, qualsiasi siano i transiti astrologici che vi interessano, siete voi e solamente voi a decidere del vostro destino!

Bene, detto questo chissà se avete fatto i compiti e vi siete scaricati e letti il mio e-book dell’oroscopo di giugno “Week end… al buio” by Harper Collins???!!! Se non l’avete ancora fatto potete provvedere subito qua su Amazon che è facile.

Se non sapete bene come si fa a scaricare, leggere, riciclare gli e-book qui c’è un bel video per voi con le figure a prova di bionda a boccoli naturale con le unghie decorate.

Se volete rivedere il live oroscopo di Giugno su Facebook (a partire da mercoledi 7 giugno) potete cliccare qua ma potrebbe essere lunghissimo, vedete voi.

[alert style=”red”][badge style=”red”]ULTIMA NOTA PRIMA DI INIZIARE[/badge][/alert]

via GIPHY

Ricordatevi che qui consideriamo solo la posizione del SOLE al momento della vostra nascita. Per un oroscopo completo e corretto dovreste considerare tutti e 10 i pianeti del vostro tema natale compreso l’ascendente ma per farlo serve la lettura del tema natale. Se la volete fare con me potete trovare le info qua. 

Ma veniamo al dunque.

Il vademecum dell’oroscopo di Maggio prevede:

SOLE

Pianeta delle energie calorose e vitali il Sole nel mese di Giugno si trova per la gran parte dei giorni nel segno dei Gemelli per entrare in Cancro il 22. Nella prima parte quindi i segni d’aria saranno più energici mentre negli ultimi dieci giorni si sentiranno rinvigorire i segni d’acqua.

MERCURIO

Pianeta del pensiero, delle energie mentali ma anche del movimento. A Giugno ricomincia il suo percorso velocissimo partendo dal segno del Toro ed entrando subito il 7 Giugno nel segno dei Gemelli. Rende quindi i segni d’Aria ancor più vivaci e dalla risposta pronta mentre Sagittario, Vergine e Pesci sono più lenti quanto a prontezza mentale, ironia, creatività. Dal 22 Giugno poi ad essere vivaci intellettualmente e creativi saranno i segni d’acqua che troveranno ottimi modi per conquistare chi amano anche con le parole e le sorprese; Mercurio infatti entrerà in Cancro. Privi di iniziativa invece saranno Capricorno, Bilancia e Ariete.

VENERE

Pianeta della dolcezza, della bellezza, dell’affetto. Nel mese di Giugno finisce nei primissimi giorni la sua lunga sosta in Ariete che ha fatto così bene a tutti i segni di Fuoco ed il 7 Giugno entra nel Toro rendendo dolci, docili e più sicuri di sé i segni di Terra mentre Scorpione, Acquario e Leone saranno distaccati, poco desiderosi di coccole e insicuri della propria bellezza.

MARTE

È il pianeta delle energie, dell’aggressività, del desiderio sessuale. A Giugno inizia nel segno dei Gemelli ma per pochissimi giorni subito il 5 Giugno entra nel segno del Cancro: quindi dona energia, vitalità e sex appeal ai segni d’Acqua mentre Capricorno, Ariete e Bilancia saranno nervosi, stanchi, irritabili e ombrosi.

GIOVE

Giove è nella Bilancia al tredicesimo grado per tutto il mese.

CHI CE L’HA A FAVORE? I Gemelli nati dal 3 al 5 giugno, i Leone nati dal 3 al 5 Agosto, le Bilancia nate dal 6 all’8 Ottobre, i Sagittario nati dal 4 al 6 Dicembre gli Acquario nati dall’1 al 3 Febbraio.

COSA SIGNIFICA? Fortuna, leggerezza, gioia di vivere, ottimismo, felicità, voglia di stare bene con il mondo che ti circonda, voglia di godere dei piaceri della vita anche culinari e infine momenti favorevoli dal punto di vista economico.

E CHI CE L’HA CONTRARIO? Gli Ariete nati dal 2 al 4 Aprile, i Cancro nati dal 4 al 6 luglio e i Capricorno nati dal 4 al 6 gennaio.

E COSA SIGNIFICA? Mani bucate, contrattempi e impicci, poca voglia di stare con gli altri, sensazione di gonfiore fisico, malumore, sfortune.

SATURNO

E’ in Sagittario in moto retrogrado ovvero percorre all’indietro i gradi tra il venticinquestimo ed il ventitreesimo.

CHI CE L’HA A FAVORE? I Sagittario nati dal 14 al 18 Dicembre, Ariete nati dal 12 al 16 Aprile e Leone nati dal 15 al 19 Agosto, ma anche Bilancia nati dal 16 al 20 Ottobre e Acquario nati dal 15 al 19 Febbraio.

COSA SIGNIFICA? Determinazione, obiettivi alti, voglia di momenti di vita solidi e duraturi, volontà di definire ruoli sociali sia nel lavoro sia nella vita privata, salute forte, insensibilità alla fatica, ambizione, maturità, prese di posizione solide e importanti.

E CHI CE L’HA CONTRARIO? I Gemelli nati dal 16 al 20 Giugno, la Vergine nati dal 15 al 19 Settembre e i Pesci nati dal 13 al 17 Marzo.

E COSA SIGNIFICA? Affaticamento, stanchezza, sensazione di avere la nuvoletta di pioggia sopra la testa, poca autostima, fatica a prendere decisioni importanti che si rivelano necessarie, bisogno di prendere posizione anche su affari scomodi.

[alert style=”red”][badge style=”red”]SUL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI O DI UNA CASSA DI VINO[/badge][/alert]

via GIPHY

ARIETE nati tra l’8 e il 10 Aprile

GEMELLI nati tra il 5 e il 7 Luglio

CANCRO nati tra il 10 e il 12 Luglio

VERGINE nate tra il 6 e l”8 Settembre

BILANCIA nate tra l’11 e il 13 Ottobre

SAGITTARIO nati tra il 5 e il 7 Dicembre

CAPRICORNO

Queste persone avranno la sensazione che l’unica soluzione sia nuotare nell’alcool o chiedere la residenza su Marte (dove le ville con piscina vengon via ancora con niente!). Tuttavia sarà meglio che si rimbocchino le maniche e che si rimettano ad amalgamare il cemento per ricostruire la loro vita con una betoniera carica di ottimismo e buoni propositi. In alternativa possono consultare quella saggia vecchia astrologa della Ginny qua!

[alert style=”red”][badge style=”red”]BACIATI DALLA FORTUNA SUL DIDIETRO CHE SCODINZOLANO FELICI[/badge][/alert]

via GIPHY

TORO nati tra il 3 e il 5 e l’8 e il 10 Maggio

GEMELLI nati tra il 16 e il 18 Giugno

CANCRO nati tra il 5 e il 7 Luglio

LEONE nati tra il 19 e il 21 Agosto

VERGINE nate tra il 10 e il 12 Settembre

SCORPIONE nati tra il 5 e il 7 e il 9 e l’11 Novembre

SAGITTARIO nati tra il 18 e il 20 Dicembre

CAPRICORNO nati tra il 5 e il 10 Gennaio

ACQUARIO nati tra il 15 e il 17 Febbraio

PESCI nati tra il 4 e il 6 e tra l’8 e il 10 Marzo

Queste persone non hanno alcuna scusa se non si divertono tutte le sere come alla festa dopo gli esami di maturità.

Ci si vede il mese prossimo e non dimenticatevi di iscrivervi alla newsletter qua

Baci,

Ginny

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *