Design is in the air

Ha un grande pregio il design su tutti
Che sa che esser utili non vuol dir esser brutti
Ed anzi ha capito che un oggetto
Solo se piace agli occhi ê davvero perfetto…
E quanto ci piace riempirci la vita
Di cose che a usarle non ci fan fatica,
Con una bella forma e colorate
Fan più felici le nostre giornate!

ARIETE il Mac: Non ti ferma nessuno – ma ci prova qualcuno – perchè il tuo gran da fare – si può tanto invidiare –  con il Mac sottobraccio – non parli a casaccio – e se c’è un risultato – tu l’hai quasi sfiorato!

[divider type=”short”]

TORO – vibratore Lelo: se già sei di tuo un grande amatore – ad aprile non tieni alcun pudore – e quando anche Mercurio arriva nel segno – unisci al desiderio un certo ingegno – e più del solito vorrai giocare – provar cose nuive e sperimentare – per questo sappi che un vibratore – fa bene al corpo ed anche all’amore!

[divider type=”short”]

GEMELLI – la radio Brionvega: ipercinetico Gemelli – ad Aprile te la balli – e anche con dei dubbi in testa – resti il centro della festa – e con le domande tagli corto – hai la Brionvega da trasporto – perchè sai che per cuccare – ti basta sorridere e ballare!

[divider type=”short”]

CANCRO – Eclisse Artemide: sei come dell’Artemide la lampadina – che si chiude come una chiocciolina – ogni sera saluta con la manina – abbassa la luce e si sistema a casina – ancora ad aprile vorrai riposare – hai un pò di fatica da recuperare – e nulla è meglio per la tua pace – di un buon libro che non chiede e tace!

[divider type=”short”]

LEONE – la chaise longue: È nervosetto questo Leone – che al trono preferisce belle poltrone – anzi meglio una chaise longue d’autore -che in mezzo al salotto ci sta che è un amore – per star sdraiato come un faraone – massaggiato alla testa e sventolato il piedone… E ancor meglio se attaccate a questo suo altare – ci siano le cuffie per non sentirvi parlare!

[divider type=”short”]

VERGINE – la poltrona sacco zanotta: non avresti pensato di poterti sedere – come Ugo Fantozzi il ragioniere – ma sulla poltrona fatta a sacco – ti diverti di brutto e togli persino il tacco – perchè per rotolarti con il tuo amore – il materasso è scontato mentre il sacco è un piacere!

[divider type=”short”]

BILANCIA – telefono Grillo : ci sarà poca pace alle tue orecchie – perchè le chiamate saranno parecchie – per fortuna che tu sei un attento amatore – che si tratti del telefono o del tuo nuovo amore – così questo mese potrai rilassarti – e lasciar che chi ami continui a baciarti!

[divider type=”short”]

SCORPIONE – caffettiera Bialetti: con questo Marte in opposizione – riservi ad ognuno un gran sbadiglione – e più di sempre ti senti stanco – non ti salva il ginseng o il pisolino sul banco – ma per fortuna hai la caffettiera – la Bialetti storica con la maniglia nera – perchè solo una cosa della tradizione – ami davvero: il caffè a profusione!

[divider type=”short”]

SAGITTARIO sedia Kartell: la Kartell ha avuto una grande intuizione – ha ridato alla plastica nuova attenzione – così alcuni oggetti morbidi per natura – han trovato una nuova veste più dura – e anche tu questo mese mio bel viaggiatore – cercherai di viaggiare per strade nuove!

[divider type=”short”]

CAPRICORNO – spremiagrumi Alessi: – in questa seconda parte del mese – ritorni in forma e con le orecchie tese – perchè nulla sfugga alla tua percezione – come una pantera pronta all’azione – e sei pronto a spremere come arance mature – i tuoi neuroni e gli stagisti per ore – ma anche il partner non potrà scampare – a dure sessioni d’amore da fare!

[divider type=”short”]

ACQUARIO – accendino Bic: è vero che con Marte in quadratura – una sigarettina farebbe la giornata men dura – ma avere in tasca un accendino – un normale Bic col rosso tastino – potrebbe servire anche ad acchiappare – una signorina che vorrebbe fumare – perchè con Venere di buon umore – ad ogni passo puoi inciampar nell’amore – ed è meglio esser pronti senza pudore – ad un “Hai da accendere per favore?”

[divider type=”short”]

PESCI – la Cinquecento: questo mese anche i pesciolini – che hanno nell’acqua sguazzanti i piedini – avranno piacere a tutte le ore – di poter schiacciar sull’acceleratore – e scappare lontano con educazione – da ogni ingombrante situazione – soprattutto se l’amore che pensa in grande – inizia a stressare con troppe domande!

[badge style=”green”]Se vuoi chiacchierare di OROSCOPO con me scrivimi qui sotto oppure a info@unaparolabuonapertutti.it[/badge]

[wysija_form id=”2″]

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento