gemelli: uno solo è riduttivo!

Noi figli dei ruggenti anni 80 al nome Sharon ricordiamo la Zampetti dei Ragazzi della III C: bellissima, biondissima ed esotica come una papaia. 

La nostra, di Sharon, è molto di più: per anni ha vissuto nella Grande Mela facendo la pr per i grandi marchi della moda internazionale con il Blackberry in una mano e l’ultimo modello di Kelly arancio Hermes nell’altra. Si vocifera addirittura che Carrie di Sex And The City invidiasse ed imitasse la sua infinita collezione di scarpe e borse… io so che qualche volta Sharon gliene ha prestata qualcuna, ma non divulghiamo il pettegolezzo! 
Per amore di un buon piatto di pasta e di qualcosa d’altro molto piu piccante da qualche anno Sharon ha deciso di tornare nella sua Italia d’origine e di cambiare vita: oggi si dedica alla sua vera passione, gli animali, ed addestra con dolcezza e fermezza i cani di ogni razza (ma non a camminare sui tacchi 12!!). 
La possiamo trovare ogni giorno nei parchi di Milano con gli occhi sognanti persi tra le nuvole e due o tre cani al guinzaglio… la potete facilmente riconoscere perchè anche così è la più chic! 
Eccola quindi, a festeggiare con noi il suo compleanno con tanti progetti, sogni che non si spegneranno mai, curiosità, carisma e molta, molta classe! 
E voi cosa ne pensate di questi gemelli? com’è vivere con loro???

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento