Osvaldo Supino Zodiac Fan Club!!!

Osvaldo Supino Zodiac Fan Club!!!

Il nostro gruppo era davvero felice ed emozionato nell’attesa di questa intervista pensando soprattutto: ma saranno le domande giuste? Vorrà parlare di qualcosa in particolare?? Che bello che ci abbia risposto subito di sì!!! Ma che talento questo ragazzo!!! E lì tutte in attesa dell’Osvaldo Supino re del palcoscenico, quello che salta e balla a voltaggi di energia altissima riempendo le piazze e le discoteche, quello che ha centinaia di migliaia di fan che lo seguono da anni e lo fanno svettare in testa alle classifiche MONDIALI del suo genere musicale ogni volta che viene pubblicato un suo singolo o album.

Io che lo conosco da anni, non vedevo l’ora che le mie compagne di blog conoscessero l’Osvaldo con cui poi siamo rimaste a chiaccherare due ore davanti a una fetta di torta dopo l’intervista…e che le ha fatte ancor più letteralmente IMPAZZIRE e diventare da GROOPIES nuove amiche, ammiratrici sincere di questo ragazzo pieno di cuore, oltre che di talento.

 Eh sì. Perché io lo sapevo già. Ma è stato un piacere osservare come tutte fossimo davanti a quel the caldo a chiaccherare non con una “star”, ma con il ragazzo dallo sguardo caldo e sorridente, con gli occhi che si riempono di stelline quando inizia a raccontarci quanto ami stare in studio ad assaporare ogni nota della sua musica e come tra le sue giornate regnino sovrane non i party paiettati e fighissimi in cui si immagina sempre immerso chi fa il suo mestiere, ma la spesa al supermercato, le passeggiate con il suo adorato Jack (un cockerino meraviglioso), e lo studio, appunto. Tanto lavoro e altrettanta magia. E tra le chiacchere che andavano giù lisce come i sorsi dalla tazza che ci fumava davanti, risate, aneddoti curiosi, silenzi rilassanti di come quando ti senti a casa.

Grazie Osvaldo, di aver condiviso con noi il tuo charme e talento esplosivo, ma sopratutto la tua grande,accogliente, disarmante semplicità!

Lo avevi mai avuto uno ZODIAC FAN CLUB??? 😀 Ci pensa unaparolabuonapertutti!!!

OSVALDO SUPINO è NATO IL 28 AGOSTO 1984, SOTTO IL MAGNETICO SEGNO DELLA VERGINE!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *