Oroscopo di oggi: 5 maggio

Oroscopo di oggi: 5 maggio

Oroscopo di oggi 5 maggio: frasi da mamma!

SEGUIMI TUTTI I GIORNI SULLA PAGINA FACEBOOK O SUL CANALE YOUTUBE

Cari pigiamini buongiorno e ben svegliati anche questa mattina di giovedi 5 di maggio.

Dunque come sapete sul mio blog www.unaparolabuonapertutti.it da qualche giorno è iniziato lo speciale festa della mamma e anche l’oroscopo in pigiama non poteva essere da meno… Quindi ben due puntate dedicate alle mamme ma, ve lo prometto, senza toni mielosi. Come al mio solito!

Quindi oggi per scaldarci sul tema vediamo, con la luna nel perentorio segno dell’ariete (segno della mia mamma tra l’altro!) quale frase classica da mamma vi toccherà!

Taggate la vostra mamma, scrivetemi il suo segno e anche la sua frase piu classica… Ne faremo una bella raccolta!

Partiamo dal sagittario che oggi dice: “perchè lo dico io”! Col sagittario non si discute ma lui vuole oggi vedere che anche voi vi date da fare come lui. Odia i perditempo caratteristica peculiare del figlio medio

Lo scorpione oggi dice “questa casa non è un albergo” che in linguaggio criptato scorpionico significa che ha voglia di coccole e soprattutto di sentirsi dire che state bene vicino a lei. Va cosi, lo scorpine con venere opposta mette i sentimenti in cantina con gli sci ma vuole che voi glieli esprimiate. Senza chiedere nulla in cambio ovviamente

I pesci per colpa di marte sono nervosetti e si scocciano quando gli chiedete per la centesima volta la strssa cosa. Soprattutto sanno benissimo che vi faranno arrabbiare se alla vostra domanda in panico da fretta “dov’è la maglietta xxx” vi rispondereanno “al suo posto!”. Tipico della mamma.

Il toro con venere nel segno vuole proteggere i suoi cuccioli e rimpinzarli come la strega con hansel e gretel e quindi dice cose tipo “mangia tutto ” ” ne vuoi ancora?” “Hai mangiato abbastanza?” “Sei cosi magro!”

I gemelli non vogliono responsabilità e quindi pronunciano la minaccia piu temibile di sempre “lo dico a tuo padre”

La vergine in questo periodo scendi a molti compromessi ma non chiedetele no non ho leone di accettare il disordine e quindi la sua frase da mamma oggi sarà “tutto questo disordine non lo fanno nemmeno i ladri”

L’ariete con anche la luna nel segno è uno che si dà da fare oggi più del solito e quindi la mamma ariete alle otto di mattina ha già fatto una lavatrice, steso, cucinato ed è in procinto di stirare quindi la sua frase questa mattina sarà “muoviti!”

L’acquario con Mercurio in quadratura ma la luna favore oggi non ha nessuna voglia di stare a contestualizzare gli ordini quindi punta tutto su uno sguardo dispiego e sul dito indice che Punta dritta una sua presa di che dice “Mi raccomando!”

Il leone oggi non avrà mezze misure e soprattutto vuole mettere subito in chiaro che qualsiasi età voi abbiate è la mamma che comanda quindi con tutta la forza distruttiva di Marte a favore ma Venere contro oggi dirà “come ti ho fatto ti distruggo” E con questa frase ci lascia con le gambe che tremano anche se abbiamo superato i 35

La mamma capricorno come sappiamo è particolarmente indipendente quindi la frase classica “La mamma è sempre la mamma “se lo dice da sola

La mamma bilancia oggi con la luna storta della sfogo a tutto il suo rigore saturnino e quindi non vuole ripetersi dice “ho detto di no!”

La mamma cancro è la mamma per eccellenza quindi anche se oggi alla luna storta perché in ariete e sbuffa insofferente non sarà capace di dirmi di no quindi la sua frase “dammi il tempo, per la miseria!”

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *