OROSCOPI SETTIMANALI GREEN: DAL 27 FEBBRAIO AL 5 MARZO

ARIETE: prosegue per voi amici dell’Ariete la rimonta. Abbiate la costanza e la pazienza di mantenere il ritmo, senza stravaganze, il frutto ha bisogno di tempo per maturare, coglierlo in anticipo ne guasterebbe il sapore. Se proprio non riuscite a resistere saziatevi con qualche prelibatezza proveniente da agricoltura biologica, quella italiana offre una scelta vastissima.

TORO: questa settimana farete concorrenza alle lumache di mare, sarete il segno più sexy dello zodiaco. Dai nudibranchi imparerete a non perdere nessuna occasione. La spinta ormonale dei pianeti vi porterà ad affrontare orde di pretendenti e a fine giornata, VIA! i consumati organi genitali tanto li troverete nuovi il giorno successivo… e chissà che anche le dimensioni non cambino a beneficio dei partner, si chiedono gli amici di Go Green!

GEMELLI: questa settimana Venere e Marte in quadratura non lasciano intravedere nulla di buono sul fronte di coppia e, come settimana scorsa, dovrete tenere sotto chiave la carta di credito. Questo però non vuol dire che non potrete dare il meglio di voi, sarete come l’innovativa lavatrice che lava solo a freddo, eco e richiestissimi.

CANCRO: questa sarà la vostra settimana favola di Toshima style perché a Marzo gli astri tenteranno di mettervi in difficoltà, in tutti i modi. Nuotate liberamente tra i pianeti senza paura di essere ingannati dalle stelle; un consiglio, memorizzate ogni singola mossa, vi sarà molto utile nelle prossime settimane.

LEONE: non è ancora il momento del ruggito, questa settimana starete seduti sotto l’ombra del baobab e vi guarderete in giro. Monitorate le aree verdi, quelle della vostra città grazie agli incentivi stanno per essere potenziate ed è proprio lì che andrete a caccia grossa quando Marte e Venere passeranno in trigono.

VERGINE: siete in continuo subbuglio, ragionate, osservate, criticate. Il vostro animo è alle prese con i dictat che provengono del sestile di Saturno e di quelli quasi imposti dalla quadratura di Giove. Cercate di rilassarvi se no alla fine di questa settimana sarete esausti e per ricaricarvi potrebbero non bastare tutte le colonnine elettriche ultrarapide installate fino ad oggi!

BILANCIA: questa settimana dovrete tenervi impegnati, impegnati il più possibile. Giove in trigono vi rilassa e vi distrae dall’amore che tarda a palesarsi. Il rischio sapete qual è, vero?? Lontani dal frigo dunque, investite su voi stessi, fatevi un giro da qualche parte, così per cambiare aria. A Torino dal 2 al 10 marzo, presso Lingotto Fiere, si terrà Expocasa, designer emergenti ed eco sostenibilità potrebbero ispirare i vostri cambiamenti.

SCORPIONE: siamo arrivati a Marzo, il terzo su dodici mesi che per voi saranno pressoché perfetti. E’ arrivato il momento di incominciare a progettare questo futuro quasi presente; le opportunità non mancano e in alcune città nemmeno le agevolazioni ad esempio per le famiglie numerose che potranno muoversi con i mezzi pubblici gratis… vorrete mica lasciarvi scappare un’offerta del genere??

SAGITTARIO: non mettete il broncio, fate un sorriso e sbattete gli occhioni. Chi vi vuole bene ne rimarrà conquistato e si prenderà cura di voi, posizionerà del fieno nella vostra casetta e vi accompagnerà in libera uscita, proprio come se foste un piccolo roditore affidato alle sue cure. E così questa settimana scamperete anche ai pericoli della quadratura di Venere, facile no?

CAPRICORNO: questa settimana continuate a fare le formichine, avete raggiunto qualche tappa ma non pensate che sia già il traguardo o perderete tutto. Ah, e non distraetevi, Marte e Saturno potrebbero mettervi focose idee in testa, il surriscaldamento globale e cerebrale è dannoso, lo sapete già, vero??

ACQUARIO: amici dell’Acquario ditemi, dove siete finiti con quel treno?? Ora è arrivato il momento di ritornare, coraggio. Saturno è in quadratura, affrontatelo a testa alta. Fuggire in paesi paradisiaci come il Laos non sarà sufficiente, la semplicità di quei luoghi in questo periodo potrebbe addirittura complicarvi l’esistenza.

PESCI: Sole, Venere e Marte nel segno, è arrivato il momento di consolidare, ma dite la verità l’idea della casa di paglia di Allie non vi ha soddisfatti. Niente paura, questa settimana potrete provare con quella alimentata ad alghe fresca d’estate e calda d’inverno, vi riporterà all’habitat dei fondali marini: praticamente perfetta per voi!

I NOSTRI OROSCOPI GREEN LI TROVATE ANCHE SU VIRGILIO GOGREEN !!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento