oroscopo green 6-12 marzo

Ariete: questa settimana dal vostro partner pretenderete l’impossibile: attenzioni ma senza invadere la vostra privacy, dolcezza ma senza starvi addosso, passione ma non certo aggressività, intuizione ma lasciandovi credere di aver deciso voi, concretezza ma fingendo sbadataggine. Vorreste anche programmarlo a distanza con un device come faremo coi grattacieli nel 2050??!! Fate le brave!

Toro: Il senso dell’orientamento tipico del boy scout non fa al caso vostro. Voi siete più da cartina stradale e strade principali. Questa settimana però toccherà rispolverare le nozioni di sopravvivenza e orientamento con le stelle ed uscire dai dubbi nei quali vi troverete… Un consiglio? Meglio sbagliare strada ma seguire il vostro istinto… Approderete comunque a piacevoli sorprese!

Gemelli: quando si presenta una settimana come questa, con tanti pianeti che sbadigliano al vostro passaggio, non serve accanirsi con la sorte e strafare. Godetevi una settimana di meritato riposo, perdete tempo a giocare col gatto, fermatevi sull’altalena al parco anche se arriverete in  ritardo… Insomma, il modo migliore per affrontare la sfortuna è ignorarla.

Cancro: in previsione di un brusco cambiamento di rotta di Marte che avverrà la settimana prossima, vi consiglio per questa di fare il pieno di energie, idee, iniziative e soprattutto una scorpacciata di sesso. Accumulate tutto per i periodi più noiosi come in Belgio fanno con l’energia eolica… Poi, all’occorrenza, scongelerete qualche carezza!

Leone: questa settimana la pecunia sarà il vostro chiodo fisso. Conoscendovi vi basterebbe risparmiare un pochino, rinunciare al duecentesimo paio di scarpe o evitare lo champagne per dissetarvi. Ed invece lavorerete sodo per trovare nuove entrate: che ne dite di iniziare svaligiando il vecchio baule della nonna in cerca di tesori vintage?!

Vergine: questa settimana dovrete fare come quando la mattina vedete delle nuvole all’orizzonte e per sicurezza vi munite di ombrello anche se c’è il sole. In ufficio infatti sono in agguato temporali estivi: brevi ma intensi! Alcuni di voi penseranno addirittura di cambiare vita alla ricerca di un mondo migliore, come profughi climatici che vanno dalla campagna alla città… Ebbene, non rinunciate al vostro habitat ma fate di tutto per migliorarlo! 

Bilancia: cari amici per aria, questa è la settimana della svolta affettiva: un matrimonio, un figlio, un cane o anche una pianta grassa purché facciate tutte le cose per bene per lagarvicisi profondamente… Sarà bello anche preoccuparsi dei dettagli.

Scorpione: questa settimana saprete magicamente trasformare i problemi in opportunità… Ad esempio: c’è il problema dello smaltimento della plastica e quello dell’inquinamento da carburante per aerei. Cos’è più facile che creare carburante riciclando plastica? Cosi, come con una bacchetta magica saprete trovare di queste soluzioni!

Sagittario: avete presente mamma anatra con la fila di anatroccoli al seguito?? Ce n’è sempre uno che resta indietro, inciampa e ha il ciuffetto in testa scompigliato e confuso. Ebbene, questa settimana quell’anatroccolo sarete voi che vi sentirete soli e ricercherete attenzioni e conforto negli altri. Non preoccupatevi: inciampare aiuta a crescere!

Capricorno: chi crede che il leone sia il re della foresta forse non vi conosce bene. Questa settimana siete gli indiscussi paperoni dello zodiaco e non permetterete a nessuno di rubarvi il trono di regnanti. Sarete fieri, concreti e determinati… Le gazzelle si inchineranno al vostro passaggio!

Acquario: è tempo questa settimana di bilanci e progetti… Ma come farli se la vita è una continua rincorsa al minuto perduto e al treno che parte?? Fermate tutto, zittite i parenti, imbavagliate capo e colleghi e scappate a prendervi del tempo per voi… Magari in una tenda hi tech nell’arcipelago di Stoccolma… A chi potrebbe venire in mente di cercarvi li??!!

Pesci: in questa settimana nessuno riuscirà a frenare la vostra fantasia ed il vostro ottimismo. In un congresso sul problema del traffico nelle città potreste candidamente proporre di usare palloncini gonfiabili come nuovo mezzo di trasporto… Per percorsi medio-piccoli, s’intende! Ebbene, nessuno osi darvi dei pazzi perché sono i pazzi a cambiare il mondo!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento