Oroscopo green dal 12 al 18 dicembre: stelle e pianeti come fiocchi di neve!

Quasi ovunque è arrivata la neve a imbiancare i tetti e le stelle rispondono facendo piovere cambiamenti e grandi stimoli anche questa settimana! Oltre ai sempre grandissimi Scorpione, Cancro e Pesci arriva la grande riscossa di tutti i segni di Fuoco! Che riscaldino i primi geli del Natale???

 

ARIETE

Riparte alla grande questa settimana con l’arrivo di Mercurio finalmente in trigono, a rilanciare le relazioni sia pubbliche che private. Il weekend promette in particolare una passionalità accesa e travolgente, non sarà forse il caso di tornare sui vostri passi se recentemente eravate sembrati, come un povero cetaceo intossicato dalla plastica, come improvvisamente asessuati??

 

TORO

Finiscono di bersagliarvi i pianeti veloci e voi potete tirare un sospiro di sollievo, preparandovi a un Natale pieno di liete sorprese…non impigritevi proprio adesso, dall’11 potreste sfogare tutta la vostra vitalità e addirittura brindare all’arrivo di un nuovo amore! Se addirittura un principe Arabo vuole passare dal petrolio a fonti di energia pulita, tutto è possibile e dunque potete provare ad essere meno abitudinari anche voi!

 

GEMELLI

Da questa settimana a voi gemellini  converrebbe prendere esempio dal Ministero che ha composto un decalogo delle sostanze tossiche da cui stare alla larga, facendo lo stesso con situazioni pericolose a rischio di contaminazione per il corpo e per la mente! Qualche nuvoletta è in arrivo sul vostro umore, ma si sa che cadete sempre in piedi e alla fine dell’anno brinderete a una nuova ricarica di energia!

 

CANCRO

Continua il favorevole influsso dei pianeti che sponsorizzano le vostre azioni sia in campo affettivo dove regna una grande serenità che nel lavoro, dove continuate a far sentire efficacemente la vostra voce. La vostra vita pare in questo momento una dolce macedonia di frutta fresca e succosa piena di occasioni da cogliere, non fatevele sfuggire e seguite l’istinto, non vi ingannerà!

 

LEONE

Da questa settimana parte la riscossa sia emotiva che lavorativa, ma dovete fare ancora i conti Saturno, quindi abolite l’impazienza! Il settore che vi ha maggiormente corrucciati ultimamente, quello del lavoro e delle finanze, è destinato a riprendersi e a ridarvi soddisfazione, ma sono aree che richiedono nervi saldi e tenacia: entro il 2020 aumenteranno addirittura del 50% gli investimenti nelle auto green, non perdete nemmeno voi la fiducia nella rinascita dei vostri (senza aspettare così a lungo, si intende)!

 

VERGINE

Dovrete tenere a bada la vostra voglia di stuzzicare chi vi sta attorno perché questa settimana potrebbe tornare alla ribalta e produrre l’effetto di un’edilizia irrispettosa dell’ambiente e della salute dei cittadini: radere al suolo alberi e ogni forma di vita biologica ossia fare voi, allo stesso modo ,tabula rasa di “forme di vita” intorno a voi che abbiano voglia di starvi a sentire! Le feste riporteranno ovunque il sereno e e sotto l’albero troverete una montagna d’amore.

 

BILANCIA

Arrivano a baciarvi e stropicciarvi come una T-shirt riciclata sia Mercurio che Venere e voi non potrete fare altro che ringraziare! Perché le idee le avete più chiare già da un po’ e ascoltare la vocina del cuore sarà ancora più facile perché anziché parlarvi inizierà a strillare come una scimmia urlatrice dell’Amazzonia! Vi indicherà una via che sarete certi di percorrere senza tentennamenti, questa volta.

 

SCORPIONE

Convoglierete tutta l’energia di questa settimana, che sarà ancora tanta, nella realizzazione di un progetto che vi sta molto a cuore. E visto che darvi filo da torcere quando volete fortemente qualcosa è come scatenare la guerra dei titani, chi ci proverà si accorgerà di che cosa lo aspetta!!! Continuate a proteggere ciò in cui credete, il successo vi ripagherà di ogni lotta sostenuta e la discesa in campo di Leo Di Caprio in difesa dell’Antartide vi farà un baffo!

 

SAGITTARIO

Proprio a partire da questa settimana potrebbe avere inizio per voi una pesca  ricchissima da effettuare in un mare di di occasioni…fate attenzione che sia sostenibile nei suoi mezzi di gestione come quella promossa dal WWF: non coglietele ad occhi chiusi e in massa senza diversificare ma vedetele in prospettiva futura.  Un po’ di senso di responsabilità e troverete le risposte che cercate dietro l’angolo!

 

CAPRICORNO

Vi state liberando di qualche peso accumulato nel corso dell’anno, ma il percorso richiede ancora qualche sforzo. Piuttosto dovreste chiedervi di cosa liberarvi definitivamente e cosa bonificare della vostra vita come un terreno che torna ad essere rigoglioso dopo o mesi o anni di inutilizzazione. Prendetevi il tempo necessario, i pianeti aiutano questa forma di riflessione e Saturno consoliderà ogni vostra decisione

 

ACQUARIO

Arrivate da un periodo piuttosto stressante e impegnativo…da ora fino alle feste tornerà a fare da padrona la vostra tipica voglia di leggerezza e i cenoni natalizi saranno più lieti che mai. Per rinfrescare ulteriormente la mente, provate ad andare a fare shopping in bicicletta come va di moda ultimamente tra le star, il benessere e l’aria frizzante enfatizzeranno  ancor di più la gioia di acquisti e pacchetti nel cestino!

 

PESCI

Dicono che uno degli sport più sani sia correre dietro al proprio cane, prendete spunto anche voi Pesci e iniziate a seguire con gioia ciò che davvero vi rende felici senza pensare a giudicarvi o farvi condizionare da modelli che vi siete prefissati, se non vi corrispondono più. Questa corsa potrebbe portarvi a capire finalmente chi siete, senza più l’ansia di dover piacere a tutti e a tutti i costi. Evviva!

 Seguici anche su http://gogreen.virgilio.it/

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento