Oroscopo green dal 19 al 25 dicembre: Buon Astro Natale!

Arriva il Natale e ogni segno troverà il giusto dono sotto l’albero…chi saprà farne il miglior uso?? Vi rimandiamo all’oroscopo di Gennaio della Ginny, che svelerà a tutti il buon proposito da perseguire, il 2013 è alle porte!!!

Buon Astro Natale a tutti voi 🙂

ARIETE

Finalmente la dolce Venere ammorbidisce tutti i rapporti che avevate messo a dura prova nelle ultime settimane e riparte un dialogo più aperto e meno “a singhiozzo” con il partner o chi vi piace. Attenzione a non impigrirvi e lasciare che le cose “vadano come devono andare” da sole, perché potreste trovarvi alla fine delle feste a sfogliare le foto di chi non è scomparso dandovi il ben servito come si sta facendo (ben contenti in questo caso) con le specie animali sopravvissute all’estinzione sulle Alpi.

 

TORO

La seconda metà del mese vi fa ritrovare grinta ed entusiasmo, e tutti intorno a voi ne saranno felici! A Natale sarete un punto di riferimento per tutta la famiglia, ma non insistete per  fare tutto e tenere contenti tutti ad ogni costo: dovrete fare una bella riserva di energie perché il nuovo anno ve ne farà spendere parecchie. Qualche ricetta vegetariana con cui divertirvi ai fornelli potrebbe farvi iniziare con il giusto carico di vitamine necessario!

 

GEMELLI

E’ emerso da una ricerca che gli Italiani sono molto più attenti ai problemi dell’ambiente e tendono sempre più ad adottare stili di vita rispettosi ed eco-sostenibili sperando in un futuro migliore: “Finalmente!” esclamiamo noi.  Siate lungimiranti anche voi, non risolverete subito tutte le magagne che si affolleranno nel vostro spazio vitale ma provando a mantenere la calma, proprio nei giorni delle feste, le soluzioni arriveranno e da fine anno e ripartirete pieni di fiducia ed ottimismo.

 

CANCRO

Questa settimana di festa vi vedrà ancora un po’ indispettiti ma non temete, i passaggi nervosi dei pianeti saranno velocissimi e perlopiù innocui, soprattutto vi sentirete teneramente spenti dal punto di vista dell’eros, ma il lavoro specie per chi lavora nel settore commerciale andrà a gonfie vele. Il mare dove navigherete divverà presto libero da ogni fonte di inquinamento anche per ciò che riguarda l’amore e le temperature vi regaleranno una primavera anticipata!

 

LEONE

Le potenzialità di questo periodo di incontrare il lui o la lei in grado di far scoccare la scintilla potrebbero essere paragonate a quelle dell’energia idroelettrica in Europa: enormi, quasi sconcertanti! Non tiratevi indietro dunque e mostrate al mondo la vostra grande socievolezza e vitalità, sarete le star incontrastate di tutti i party natalizi! Attenzione solo agli eccessi a tavola!

 

VERGINE

Il periodo è buono e vede andare in porto ottimi affari, ma la settimana di Natale vi vedrà un po’ affaticati e tendenzialmente recriminosi con il partner. Persino le grandi case di moda tra cui Levi’s in prima linea hanno aderito alle richieste di Greenpeace di impegnarsi a non rilasciare nell’ambiente sostanze tossiche nocive alla salute: fate uno sforzino e trattenete anche le vostre “acidità” senza sfogarvi con la dolce metà, piuttosto coccolatevi con un regalino sotto l’albero e il vostro dolce natalizio preferito.

 

BILANCIA

La settimana si prospetta come una delle più magiche dell’anno: avete ritrovato equilibrio, consapevolezza e l’armonia regnerà sovrana sia con il partner che tra i colleghi di lavoro! Quasi un cambio di era, come una mensa triste e con qualità di cibo scadente che improvvisamente prende spunto dalla filosofia slow food e propone ingredienti naturali, di primissima qualità e a costi contenuti! Che la rivoluzione per voi abbia inizio.

 

SCORPIONE

Che sia il momento di concludere l’affare dell’anno, in grado di cambiare completamente il futuro lavorativo e le sorti economiche? Può darsi, tutti i pianeti sono allineati per consentirvelo! Attenzione soltanto all’umore nei giorni di festa, è un periodo che vi ha visti parecchio sotto stress e quindi nonostante i risultati straordinari non vorremmo che diventaste con parenti e amici più insidiosi di un nitrato per gli acquedotti. Rilassatevi, siete sulla cresta dell’onda.

 

SAGITTARIO

In questo periodo e soprattutto a partire da questa settimana potreste avere lo stesso slancio di carattere di Scamarcio che si giova dell’energia spirituale della natura attraverso la coltivazione dei campi: ritrovate una vitalità ancestrale, quella che vi fa sentire in armonia con mondo, animali, piante e ed esseri umani! Allegri, in forma, desiderosi di fare festa (come sempre!). Se qualcuno dovesse sorprendervi presi a conversare con un pettirosso fischiettando, saprebbe il perché!

 

CAPRICORNO

Se Pechino promette la svolta elettrica nel settore auto,  voi Capricorno certificherete durante le vacanze  la svolta “erotica”! Marte nel vostro segno giusto fino al Natale, porterà sotto l’albero desideri irrefrenabili e tanta voglia di passione, che sarà bene convogliare solo nei confronti del partner, per non rischiare di diventare troppo bellicosi o polemici sul lavoro! Fiocco rosso dunque sulla maniglia della porta…in fin dei conti potrebbe benissimo essere confuso con un ordinario addobbo natalizio!

 

ACQUARIO

Una risalita degna da guinnes che parte proprio questa settimana! Si perché la prima parte di Dicembre le ostilità di Venere e Mercurio, uniti a Saturno, vi avevano decisamente spossati e resi troppo reattivi e permalosi. Qual è la novità? Che a parte il lento Saturno tutti gli altri tornano in sestile, e anche la vostra energia torna a far girare tutto come deve. Non eravate molto in vena di shopping? Guardate il lato positivo: anche la crisi economica ha fatto diminuire l’inquinamento in Europa, voi avrete di certo risparmiato finanze causa “malumore”! Mai tutti i mali vengono per nuocere.

 

PESCI

Inizia un periodo potenzialmente pericolosissimo per chi non sarà con voi limpido come il mare cristallino delle isole Vergini. Ogni più piccolo sassolino potrebbe essere sotto la vostra lente ingigantito come uno scoglio insormontabile, dunque attenzioni alle polemiche sterili e alle zanne troppo in vista. Al tempo stesso approfittate di questa sensibilità un po’ estremizzata per far affiorare le piccole fonti di insoddisfazione di cui è arrivato il momento di liberarsi. Vi depurerete!

Leggi il nostro oroscopo anche su GO GREEN VIRGILIO 

 

 

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento