OROSCOPO GREEN DAL 26 SETTEMBRE al 2 OTTOBRE: LA NUOVA ERA!

 

Amici oroscopari, il mese di Ottobre è alle porte e anche per la stagione dei pianeti ha inizio una nuova era, soprattutto quando assisteremo all’ingresso del temutissimo ma anche prestigiossissimo Saturno nel segno dello Scorpione! Cambiamenti come scosse telluriche ma anche conferme stabili come la roccia e dolci come lo zucchero per molti dei segni…soprattutto, come ogni vero miglioramento richiede, tanta voglia di mettersi alla prova! Buona settimana green a tutti!

ARIETE

Quest’ultima settimana di settembre vi si presenterà proprio come un “bollore” da colpo di coda dell’estate…e non sarà per colpa della temperatura esterna! Trasformate il calore in carica elettrica come le nuovissime centrali di energia solare a sali fusi: dall’energia che ne deriverà sarete in grado di mandare avanti tutto il resto…compreso il coraggio di intraprendere i cambiamenti di vita e lavoro che aspettate da tanto!

TORO:

Da una parte vi sentite elettrizzati dall’arrivo di tante novità, dall’altra vi sembra che il mondo si inventi ogni giorno un’incombenza nuova solo per indispettirvi. Occhio a non ingigantire i contrattempi quotidiani o qualche sbadataggine del partner, perché questa settimana con Marte e Venere nervosini rischiate di rendergli necessario chiamare in causa un super difensore come i Maori hanno fatto per il Whanganui, fiume sacro neozelandese!

GEMELLI:

Se all’inizio del mese vi sentivate semplicemente confusi e felici, adesso arrivano anche Sole e Mercurio a rendervi decisamente più lucidi, e i progetti di gloria della primavera estate diventano costruzioni solide (tutte a norma secondo le regole di bioedilizia), da curare nei minimi dettagli. Niente e nessuno potranno fermarvi…occhio solo ai desideri impossibili!!!

CANCRO:

Ottime energie ma capacità comunicative e doti diplomatiche in lieve calo. Non temete, anche i funghi velenosi si differenziano dai succulenti e preziosi porcini dalla radice, che infatti non andrebbe mai tagliata. Allo stesso modo, chi non si fermerà alla vostra apparenza in questo periodo meno loquace del solito, e vi guarderà in profondità fino alla radice del vostro dolce essere…saprà bene come cogliervi e gustare tutta la vostra preziosa e rara bontà!

LEONE:

A parte una certa pigrizia o diciamolo, legittima stanchezza, che vi farà sembrare nell’eros come il colibrì rossiccio che dal tropico migra al gelo dell’ Alaska, questa fine di settembre è per voi decisamente produttiva! Ottimi gli affari, le attività commerciali, le nuove idee che sembrano arrivarvi all’improvviso e tutte insieme. Il periodo sarebbe perfetto per regalarvi un bel viaggetto…magari al caldo, a svernare le piume dopo la tappa nordica fatta in camera da letto!

VERGINE:

Gli attriti non sono ancora del tutto passati, ma diciamo la verità, in fondo voi ne andate sempre un po’ in cerca…il periodo comunque è giusto per ritrovare fiducia in se stessi e mettere per un po’ a tacere i vostri timori di sempre! Inizia una stagione fatta di soddisfazioni e maggior consapevolezza e farete tesoro degli errori commessi in passato senza sprecare nulla, proprio come quando si fa la marmellata con frutta di stagione che avanza e che si pensa di buttare via! Buona confettura di saggezza!

BILANCIA:

Per voi è davvero tempo di vendemmia ma di risultati ed ambizioni premiate!!! Molto più lucidi ed obiettivi, vi sentite a tratti un po’ intolleranti, meno indulgenti nei confronti di chi non vi capisce o rappresenta un ostacolo…era anche ora! Dato che adesso con gli scarti del vino si riesce a produrre energia alternativa, fate girare il vostro motore al massimo, perché l’energia che saprete metterci vi farà andare molto lontano! (forse anche geograficamente…)

SCORPIONE:

Siete un vulcano che esplode in tutta la sua potenza, vi si aprono le porte di un autunno incandescente da tutti i punti di vista: amore alle stelle, eros da cardiopalma, lavoro da schiacciasassi. E il bello è che, più vi sentirete “andare a fuoco”, e più tenderete a fomentare il ritmo (salvo ritagliarvi i vostri magici angolini in cui solo voi sapete rendervi irraggiungibili da tutto e tutti). Se i notiziari parleranno di un’ improvvisa impennata del surriscaldamento climatico, sappiamo con chi prendercela!!!

SAGITTARIO:

La prima parte di settembre vi sembrava di avere sulla testa la nuvoletta nera di Fantozzi, e invece…la vita è un continuo colpo di scena, e che per chi appartiene al vostro segno zodiacale ancora un po’ di più! Il mese finisce decisamente meglio di come è iniziato, come un abito che improvvisamente da grigio diventa di un bel rosso acceso (tinto con processo di colorazione a secco, ecosostenibile e senza spreco di acqua, si intende). Anche in amore…

CAPRICORNO:

Attenzione, inversione di tendenza: avrete voglia tutte le sere di finire di lavorare presto e correre a casa dal partner per buttarvi tra le sue braccia! Chi, io??? Mi starete chiedendo. Sì sì, proprio voi! Lavoro e affari gireranno un po’ più a rilento e a voi vivere questa parentesi romantica e passionale e pensare un po’ meno alle incombenze non dispiacerà affatto, almeno per una volta. Finite di sconvolgere l’amata/o con un dono inaspettato, magari una bel gioiello originale e super ecologico prodotto con materiale riciclato!

ACQUARIO:

Il periodo è decisamente positivo, forse proprio questa fine del mese occhio a non scalpitare troppo soprattutto in famiglia…potreste essere più pungenti del solito! Piuttosto, sì alle idee, nuovi progetti sul lavoro e ai nuovi investimenti. L’autunno segnerà l’inizio di una serie di piccole o grandi svolte, mettete le basi perché siano quelle che davvero desiderate. Potreste cambiare lavoro, vita, trasferirvi, acquistare un’auto elettrica! L’importante è che si accolga il cambiamento come una crescita.

PESCI:

Vi sembrerà pian piano, sempre di più di svegliarvi, proprio voi sempre persi in un sogno, e tenere gli occhi aperti vi sembrerà che non sia mai stato così entusiasmante! La voglia di concretezza si mostrerà sia con voi stessi che nei rapporti con gli altri, dove andrete poco per il sottile: fatti e patti chiari! Idem con il vostro corpo: movimento alle stelle, a volte Jogging all’aperto, a volte yoga nei parchi, a volte una nuotata in mare aperto…decisamente più spesso una salutare ginnastica in camera da letto!!!

I nostri oroscopi green li trovate anche su VIRGILIO GO GREEN !

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento