OROSCOPO GREEN DAL 31 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE: DOLCETTO O SCHERZETTO?

Scherzetto, perché la danza dei pianeti annunciata da Allie settimana scorsa non è ancora finita. Venere e Urano daranno filo da torcere a chi li avrà in opposizione o in quadratura ma soluzione è presto detta: approfittate della notte di Halloween per preparare qualche incantesimo, trovate la vostra parola magica scaccia pianeti, fate una coccola ad un gatto nero, ballate il minuetto con uno zombie e arriverete alla prossima settimana indenni!

ARIETE: l’app giusta per voi è arrivata proprio quando ne avevate più bisogno, scaricatela subito, si chiama ThirstFlusher e vi toglierà dall’imbarazzo quando, a casa del vostro ultimo flirt, sentirete il richiamo della natura! Fidatevi, questo mese incomincia con Venere e Marte scatenati, sarete seducenti e flirtarelli, non avrete tempi morti quindi non fatevi cogliere impreparati!

TORO: per voi sempre alla ricerca del compagno ALFA questo inizio mese potrebbe avere l’effetto di una rivoluzione. Se avrete la voglia di non assecondare le stelle vi riscoprirete pescatori in un mare di opportunità che prima nemmeno avreste preso in considerazione. È giusto mettersi in gioco, ma rispettate le regole, o Greenpeace potrebbe intervenire con una task force!

GEMELLI: prima settimana tostissima, senza troppi giri di parole vi annuncio che siete stati eletti testimonial ufficiali dell’iniziativa “prendiamoli per la gola”, sarete incoronati vincitori il 31 ottobre e terrete lo scettro almeno fino a metà del mese. E non stiamo certo parlando del fatto che rinuncerete solo a qualche hamburger, eh!

CANCRO: là fuori la danza degli astri prosegue ma voi non curatevene perché in questa prima parte del mese avete Marte dalla vostra. Come è successo a Beau il cucciolo di echidna che, rimasto solo, è riuscito ad uscire allo scoperto e a salvarsi, così dovrete fare voi, fidandovi del vostro intuito e della vostra energia troverete il sentiero che vi condurrà oltre la paura di essere abbandonati.

LEONE: conoscete la canzone di Mario Venuti e Carmen Consoli “Mai come ieri”?? Be’ potrebbe essere la colonna sonora di questa vostra prima settimana del mese in cui, con l’ausilio di Marte e Saturno che sta dove sta (accidenti!) avrete l’energia giusta per rimettervi in gioco… e ricordatevi che questa è l’ultima settimana di Monumenta, un giro della terra dei due artisti potrebbe essere per voi fonte di ispirazione!

VERGINE: Pazientate! Pazientate! Questo è quello che le stelle vi chiedono, almeno per la prima settimana del mese. Non abbiate fretta, quando meno ve lo aspetterete, sarete scoperti e vi tornerà il sorriso, non come alle due nuove specie di felci provenienti dal Costa Rica, che appena scovate sono state nominate GaGa Germanotta e Gaga “piccolo mostro” in onore della cantante… secondo me avrebbero preferito l’anonimato!

BILANCIA: molto positivo questo inizio del mese, vi sarete ricaricati con quell’oretta in più di sonno regalataci dal cambio dell’ora solare dello scorso we? Avete energia da vendere, siete luminosi, abbaglianti. Potreste quasi collegarvi ad una pannello solare per ricaricare il vostro pc o smartphon e leggere i nostri oroscopi ad impatto zero!

SCORPIONE: questo è il vostro mese, si festeggia non solo con gli amici ma con l’intero universo dei pianeti. Via libera a serate mondane, inaugurazioni di mostre, concerti e sagre paesane. Ricordatevi però che sarete sotto i riflettori, tutti vi guarderanno per capire qual è il segreto del vostro successo. Via libera dunque anche a trattamenti di bellezza, meglio se home made e green, come quelli pensati proprio per questa stagione a base di miele, olio o birra.

SAGITTARIO: sintonia affettiva all’inizio del mese per voi arcieri dello zodiaco, perchè Venere, Marte e Sole vi aiuteranno a scegliere cosa tenere e cosa “riciclare” della vostra vita amorosa, che ne uscirà rinnovata e più serena. Anticiperete di una settimana i temi di Ecomondo, ricaricandovi con ciò che pensavate non vi sarebbe servito più!

CAPRICORNO: avete ceduto alle tradizioni importate festeggiando Halloween? Avete intagliato le zucche per creare suggestive lanterne e ora nel frigo è rimasto un esubero di polpa arancione che non sapete come utilizzare?? Per non sprecare nulla e per pareggiare il debito con l’estero, utilizzatela per preparare risotti, tortelli e frittelle piatti tipici della nostra cucina, asseconderete la sfida lanciatavi da Mercurio e Marte trascorrendo questa prima settimana in armonia.

ACQUARIO: se il tempo non sarà il massimo non abbiate timore di annoiarvi. In questa prima settimana di novembre segnate due date importanti: venerdì 2, la luna sarà vostra alleata, sarete inebrianti e gli altri lo capiranno. Domenica 4, sempre grazie alla luna, avrete il pollice molto green quindi via libera al gardening da balcone con viole e gaultheria, resisteranno tutto l’inverno!

PESCI: Marte, Mercurio e Venere pedaleranno per raggiungervi o per allontanarsi dal vostro segno a bordo di una mamachairi arrivata direttamente dal Giappone. Provate ad immaginarvi la scena, si è vero ci vorrà un po’ prima che raggiungano il loro traguardo ma sapete che risate farete standoli a guardare? Prima settimana scoppiettante, dite che nel cestino della bici per le mamme ci sia nascosta qualche novità amorosa??

I NOSTRI OROSCOPI GREEN LI TROVATE ANCHE SU VIRGILIO GO GREEN !!!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento