oroscopo green della settimana: 29 maggio – 4 giugno

Ariete: questa settimana sarete una fonte inesauribile di paroline dolci, vezzeggiativi e nomignoli per le persone che amate: sarà cosi infatti che deciderete di rispondere ingegnosamente alla gelosia che vi prenderà nei confronti del vostro partner… Chi è appagato dall’amore in casa infatti non ha bisogno di cercarlo al di fuori. Gli surriscalderete così tanto il cuore da ricevere indietro un assegno dal comune!

 

Toro: sarà stata la situazione metereologica ballerina degli ultimi tempi o la voglia di godervi un passaggio astrale più che favorevole, ma avete pigramente rimandato alcune faccende casalinghe per troppo tempo. Ebbene, che si tratti del cambio degli armadi, di sistemare una crepa, dare una mano di bianco o foderare i cassetti, questa settimana ci darete dentro. Colla a caldo e martello saranno i vostri alleati e il colorificio il negozio per lo shopping!

 

Gemelli: con Venere, Mercurio, Giove e Sole tutti nel vostro segno questa settimana sarete comodi come in un eco-lodge nei parchi indiani. Liberi come colibrì, paciosi come ippopotami a mollo, affettuosi come koala e furbi come scimmiette.

Cancro: questa settimana dovrete scaldarvi i muscoli in vista di un inizio mese da competizione olimpionica. Tre giri di campo ripetendo le tabelline, venti flessioni e un po di stretching al cuoricino. Per ora però non prendete iniziative né in amore né sul lavoro…per essere lucidi bisogna avere i nervi saldi ed i muscoli caldi!

 

Leone: scaldate le ballerine miei cari leoncini perché si ricomincia a danzare: l’equilibrio sarà il vostro forte (stranamente) ma soprattutto tornerà la vostra rinomata instancabile energia grazie a Marte che si toglierà dalla fastidiosa quadratura. Un consiglio: dato che di ballerine ne consumerete parecchie se voleste usarle di carta 100℅ reciclabili sarebbe cosa gradita!!

 

Vergine: Vi stamperete un bel sorriso sulle labbra anche se questa settimana invece che per ridere vorrete mostrare i denti per mordere come tigri affamate. Per fortuna il contegno è il vostro forte e quindi saprete fingere benissimo… Se vi può essere utile ho scoperto che in commercio c’è una sostanza che rende il pesce sorridente anche quando non è nei suoi momenti migliori… Magari funziona anche con voi!

 

Bilancia: passionari come gli esploratori o gli alpinisti estremi. Questa settimana combatterete per ciò che amate ed in cui credete: Vi vedremo pedalare da Venezia a Torino per sostenere la ciclovia?? Magari non sarete proprio i primi conoscendovi ma di certo ottime scie!

 

Scorpione: forse la mattina intingerete il vero peperoncino calabro nel caffè per alimentare tutta questa passione: avvolge rete il vostro partner di attenzioni panterose e ardente desiderio… Forse meglio tenere a portata di mano il numero dei pompieri??

 

Sagittario: questa settimana sarete simpatici agli altri come le rete da pesca invisibili ai pesci! Non che farete scenate, non è il vostro stile, ma sarete li pronti a sputare una critica velenosa in ogni situazione, come la seppia il suo inchiostro…

 

Capricorno: questa settimana sarete gli idoli dell’ufficio osannati come eroi: come i vigili del fuoco che salvano le uova di mamma acquila! Nel lavoro sarete energici, determinati e soprattutto userete tutto il vostro fascino per far capitolare chiunque in ufficio…

 

Acquario: dolcissimi come una torta di mele dietetica senza grassi e con la stevia al posto dello zucchero. Ma tanta stevia, che è naturale! Quindi voi dolci come non credeva te di poter essere… Godetevelo perché non dura tantissimo… Il tempo di una fetta di torta!


Pesci: voi che siete dei romantici instancabili combatterete la quadratura di sole, Giove, venere e anche Marte con una voglia di coccole molto superiore alla norma… Così timidi timidi stuzzicherete con le pinne il vostro amore (presente, passato o futuro) ed il vostro musetto spunterà da dietro ogni angolo per rubargli baci… Come la foca monaca che mossa da nostalgia è tornata a nuotare nel caldo mediterraneo!

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento