oroscopo maggio: settimana green dal 15 al 21 maggio

ARIETE

Finalmente torna un ottimo livello di fiducia nel prossimo e anche in amore…se qualcuno nonostante tutto proverà ad irritarvi, chiedetevi quanto dipenda effettivamente dagli altri o dalla vostra eterna voglia di mettervi in competizione: a volte sapete essere tossici come l’aria di un ufficio intasata di Co2!

 

 

TORO

Beato mese di Maggio, quanta energia vi porta Marte in congiunzione al Sole proprio nel vostro segno! I duri cambiamenti in certi casi iniziati già dallo scorso autunno sembra che inizino ad avere senso, e vedrete che seguendoli con coraggio e quel pizzico di elasticità che a volte vi manca, sfocerete in un mare di nuove possibilità come salmoni canadesi al termine della risalita del fiume!

 

GEMELLI

La stagione d’oro dell’anno bussa alla vostra porta! Venere vi rende allegri e Mercurio appena approdato nella vostra costellazione vi vuole anche intuitivi, magnetici e finanziariamente appagati. Se avete voglia di fare a voi e al partner un regalo romantico scegliete un’oasi di benessere dove dialogo ed eros potrebbero farvi vivere un vero paradiso in terra.

 

CANCRO

La vostra forma è ancora strepitosa, avete molta voglia di fare e i crucci del mese scorso sembrano finalmente dissipati a favore di un sano attivismo che fa bene sia al corpo che alla mente. Dato che quando vi sentite in pace tendete anche a lasciarvi andare ai piaceri della carne con più disinvoltura, occhio a non esagerare con la tavola e concedetevi qualche tisana depurativa in più!

 

LEONE

La settimana volge decisamente al meglio con l’arrivo di Mercurio in sestile, ma quel Marte di traverso continua a rendervi aggressivi e insofferenti…dato che oggi con il Retrofit è possibile convertire un motore a scoppio in elettrico anche nelle vecchie auto, fate la vostra “conversione” interna per diventare meno inquinanti nei confronti del prossimo e uscite di più…Venere renderà galeotte le vostre serate!

 

VERGINE

Settimana di alti e bassi ma l’umore è decisamente più stabile e tenderete a fare meno le vittime, ruolo in cui calarvi a volte vi piace tanto. Certo il romanticismo non sarà alle stelle e la verve comunicativa nemmeno, ma di certo la tigre della Malesia che è in voi saprà tenere gli artigli a bada e persino a volte rendersi più dolce  e coccolona. Ottime tutte le cure di benessere iniziate ora!

 

BILANCIA

Momento di ribalta e di riconquista dei vostri spazi! Avete le idee sempre più chiare e avete capito che costruire un “habitat” armonioso rende armoniosa la vostra vita. Saprete avere cura dell’ambiente intorno a voi anche eliminando erbacce velenose che tenevate in vita non si sa se per pigrizia o per pietà e l’aria si farà decisamente più fresca e pulita!

 

SCORPIONE

La vostra ostinazione e straordinaria efficienza, come se foste il miglior elettrodomestico a basso costo energetico del mercato, iniziano a dare il risultato tanto atteso, ed è solo l’inizio di un biennio di trasformazioni che potrebbero portarvi a rivoluzionare la vostra vita in ogni campo a partire da quella lavorativa! Valutate solo bene e fino in fondo se i traguardi prefissati rispondono davvero a ciò che volete.

 

SAGITTARIO

Avete spalle larghe e le state usando per farvi largo tra la folla, armati di sorriso con cui ammaliarla come sempre. Da questa settimana tornano a fare capolino però alcune vecchie insoddisfazioni, sia in campo sentimentale che professionale…non sarà che non avete smaltito del tutto alcuni “rifiuti” che come la plastica richiedono misure più drastiche e mirate? Rifletteteci.

 

CAPRICORNO

La carriera prende la giusta piega e il capo vi asseconda. Da bravi perfezionisti che siete però ci sono ancora parecchie cose da sistemare, e di solito voi vorreste che tutto andasse sempre bene senza mai rinunciare a niente! Il fois gras è molto appetitoso ma in caso di maltrattamenti alle oche se ne deve fare a meno…forse è il caso che su qualcosa facciate anche voi un passo indietro.

 

ACQUARIO

Meno male che Venere e Mercurio vi spolverano di dosso quel velo di pessimismo che vi rendeva così grigi! Proprio da mercoledì torna un’energia più positiva, sarete molto più disponibili con gli altri e con il partner e allora il consiglio è proprio quello di chiamare babysitter per la prole e petsitter per l’animaletto domestico e concedervi una bella fuga romantica a due!

 

PESCI

Pianetucci dispettosi sembreranno forse creare qualche ostacolo ma nulla pregiudicherà la vostra grande riscossa, profonda e ben radicata! Marte in sestile vi dà la capacità di resistere a qualche temporale passeggero in vista di un’estate che splenderà per voi più calda e assolata che mai: non disperatevi per finanze poco allegre…dopotutto essere al “green” ha i suoi lati positivi! 😉

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento