Oroscopo settimale green dal 3 al 9 aprile

ARIETE

Ora che pianeti influenti come Venere e Marte si piazzano proprio nel vostro segno soprattutto la vostra abilità di seduttori fuoriclasse salterà fuori come un pesce volante fuori dall’acqua per catturare la vostra preda! Approfittatene anche per mettere il turbo nel lavoro, perché con un Giove in sestile questo potrebbe essere davvero il mese delle meraviglie!

 

TORO

La disposizione d’animo è decisamente migliore, siete più inclini all’ascolto ma senza dubbio avete ancora bisogno di superare e far superare al partner molte prove prima di cantar vittoria…non è solo una rondine a far primavera come dice il detto…e le piogge torrenziali se non si pone la giusta attenzione possono scatenare allarmi idrogeologici in men che non si dica!!!

 

GEMELLI

Lucidi e veloci come siete potreste decidere di andare al lavoro in bici e contribuire così ad abbassare le emissioni di anidride carbonica ma venire scambiati per un nuovo modello di missile ecologico!!! Schegge in movimento, darete ampio spazio ai nuovi progetti di lavoro i cui meriti vi saranno ampiamente riconosciuti e vivrete i sentimenti con complicità basando tutto sulle affinità elettive della mente.

 

CANCRO

Partenza in sordina questa settimana, con le chele pronte a pizzicare chiunque non soddisfi al cento per cento le vostre aspettative. Non polemizzate troppo e non infilatevi in sterili discussioni, piuttosto domandatevi se non siete proprio voi i primi senza peccato a poter scagliare la prima pietra…ecco appunto! Usate allora le pietre per darvi a un hobby ecologico e salutare come fare gioielli in materiale riciclabile o praticare sport d’altura, e attendete la seconda parte del mese per migliorare su tutti fronti.

 

LEONE

Nel vostro segno si potrà dire che è già scoppiata l’estate e la voglia di lussuria! Prima settimana di Aprile a cinque stelle come le catene alberghiere di Ecoluxury, dove eccellenza e sostenibilità sono le priorità su cui non si scende a compromessi. Le vostre saranno eccellenza nella scelta della preda da sedurre e a cui promettere amore eterno e sostenibilità dei giuramenti fatti quando tra pochissimo la cotta vi sarà già passata!!!

 

VERGINE

A parte Mercurio che continuerà a stuzzicare la vostra dialettica pungente inacidendola di tanto in tanto, tutti gli altri pianeti si piazzano nel settore dell’eros e dei sentimenti, rendendovi più inclini al compromesso ( a cui non vi arrendete mai facilmente). Potreste addirittura fare come la scimmietta che ha messo dal poco al mondo i due cuccioli di specie più piccola al mondo e mettere in cantiere un bebè!

 

BILANCIA

Chi ha detto che quando la festa è finita gli amici se ne vanno?? Già perché questa settimana avrete un po’ la sensazione che si ha a festa finita, con la malinconia di frizzi e lazzi appena passati…ma sapete che ad esempio con gli avanzi della colomba di Pasqua che è appena passata, si possono fare gustosi dessert aggiungendo solo pochi ingredienti? Prendetela così…c’è ancora molto da reinventare e ancora molte sorprese che  vi aspettano!

 

SCORPIONE

Il periodo vi vede a tratti infiacchiti e bisognosi di stimoli, ma come sempre sarete maghi nel riuscire a trovarli…seguite il vostro infallibile fiuto, come segugi in grado di scovare tracce di funghi sulle vie più tortuose, e scoverete l’idea giusta, quella in grado di farvi tornare a risplendere in tutto il vostro proverbiale entusiasmo! Usate il sesto senso anche per eliminare patina di grigio dal rapporto a due!

 

SAGITTARIO

Finalmente potete rivelare la vostra vera e solare natura vulcanica ed effervescente! Se soprattutto a inizio anno eravate sembrati un po’ tigri in gabbia, sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato, ora sembrate aver trovato spazio nell’habitat ideale e siete prontissimi a tirare fuori zanne e artigli, ruggenti al lavoro, miagolanti e pieni di fusa in amore.

 

CAPRICORNO

Settimana ancora astiosa soprattutto per chi vi starà accanto, a cui difficilmente ne farete passare più di una. Avete un carattere tendente al rigido a questo si sa, ma se usare tanto rigore nella raccolta differenziata del vetro, ad esempio, è un ottima abitudine e se siete donna fate parte del gran numero che in Europa lo fa ordinariamente, essere così severi nei sentimenti o in famiglia a volte non ripaga. Smussatevi un pochino.

 

ACQUARIO

Come a Milano è stata approvata a gran voce l’istituzione dell’Area C e il piano di mobilità sostenibile, noi perentoriamente vi confermiamo sul podio della settimana tra i segni più fortunati! Sì perché tutti i pianeti vi spingono a dare piena forma a tutti quei sogni che da un po’ sostavano nel cassetto, ivi compresi quello di un matrimonio, convivenza, casa nuova o un avere un figlio. Non sprecate le occasioni del periodo!

 

PESCI

Se qualcuno nascondesse degli strumenti acustici nei vostri paraggi come è stato fatto per studiare le balene blu dell’Antartico, i suoni registrati sarebbero gridolini di gioia e festeggiamenti vari! La primavera inizia infatti per voi come reucci delle acque e anche della terraferma, con il lavoro che vi fa decollare verso successo e promozioni e l’amore che vi farà cantare come sirene e tritoni innamorati! Buona settimana!

 

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento