Oroscopo settimanale dal 12 al 18 giugno

ARIETE

Settimana all’insegna della resistenza sia fisica che mentale, perché se non fosse per quel Marte in sestile lì a darvi la carica, vi sentirete strattonati tra le pretese di partner e famiglia e le incombenze di lavoro. Poco male perché soprattutto a metà settimana sarete ispirati da una luna strepitosa, programmate incontri pieni di fuoco!

 

TORO

Nonostante vi sembri che ad ogni angolo ci sia qualcuno pronto a farvi lo sgambetto, o che a volte vi insegua la nuvoletta di Fantozzi, state navigando in acque piuttosto agiate e anche le ansie che vi hanno fatto perdere ore di sonno fino a qualche mese fa sembrano magicamente lasciarvi intravedere delle soluzioni meno complicate del previsto. Cogliete ogni nuova occasione a braccia aperte e non vi deluderà!

 

GEMELLI

Gli ori e i doni di Giove stanno per lasciarvi, ma tutto ciò che è stato seminato darà molto presto i suoi frutti. Non sono pochi i Gemelli che nell’ultimo anno hanno cambiato vita, questa rivoluzione continuerà a farsi sentire e ora vi sentirete più pronti che mai a prendere la vita di petto e non più solo per gioco! Attenzione solo all’umore più grigio di fine settimana…siete abili nel cercare consolazioni se lo volete.

 

CANCRO

Le piccole ansie e preoccupazioni che vi inseguono già dall’anno passato, a piccoli passi diventano sempre più lontani e si trasformano per voi in piccole ma ben strutturate certezze. In questo periodo vi sentite più sicuri e disposti ad accettare sfide che mai perché la sfilza di pianeti nel vostro segno vi riempiono l’animo di fiducia e passione! Il conto alla rovescia per l’ingresso di Giove è iniziato!

 

LEONE

Marte e Giove in sestile spingono la buona riuscita di tutti gli affari e i contratti, così come le cure sia di salute che di bellezza. A metà settimana l’ingresso della Luna nel segno potrebbe infervorare particolarmente il vostro già suscettibile animo e farvi diventare quasi mine vaganti: approfittate dello stimolo per inondare di attenzione il partner e tenete invece a bada l’eccesso di puntigliosità.

 

VERGINE

Vi state lasciando alle spalle un momento di grandissimo stress vissuto tra Maggio e Giugno e riuscite già a trarne dei benefici, vi sentite più dinamici e se non fosse per la grande stanchezza si potrebbe dire che è già iniziata la rimonta. Godetevi il fine settimana con chi amate perché arriverà ad addolcire il vostro schematico e razionale ménage una dolcissima sorpresa.

 

BILANCIA

La grinta non manca ma in questo periodo potreste avere più voglia di usarla per mandare a quel paese qualcuno che per concentrarvi su ciò che davvero vi interessa. Va benissimo anche così perché Giove e Urano continuano a spingervi al cambiamento e ad eliminare quello che non serve! Solo di una cosa siete sicuri al cento per cento e che di certo non mancherà…la vostra voglia di fare l’amore! J

 

SCORPIONE

Sempre più impegnati su tutti i fronti, vi sembrerà un miraggio ma la gloria è a un solo passo…tirate dritto per la vostra strada e non date retta né alle sirene di allarme né a quelle tentatrici, avete già scelto e sarà la scelta che porterete avanti a dirvi se avrete ottenuto ciò che cercate oppure no, Saturno parla chiaro! Attenzione a fastidi lavorativi o scaramucce domestiche tra mercoledì e giovedì…ordinaria amminstrazione.

 

SAGITTARIO

Avete voluto la bicicletta? E ora pedalate!! No non è una ramanzina da “zia” ma una raccomandazione e non cedere alla lamentela facile, che questa settimana soprattutto da venerdì potrebbe cogliervi portando anche un po’ di indolenza. I vostri progetti proseguono e tutto ciò che ingranava a fatica da fine mese decolla! Ancora qualche sforzo, con l’amore dalla vostra parte.

 

CAPRICORNO

Il momento non vi sembra dei migliori e in effetti qualche grattacapo i pianeti di traverso ve lo hanno portato, ma nulla che non trovi una soluzione di quelle puntuali ed efficaci come piace a voi! Prendete queste piccole sfide proprio in questo modo, vedrete che lo slalom tra i fastidi di questo periodo vi alleneranno e renderanno la vincita finale (che presto arriva) più gratificante e soddisfacente che mai!

 

ACQUARIO

Non c’è che dire, a parte la metà della settimana dove potreste spazientirvi e tirare fuori il vostro lato cinico davanti a richieste di amici o datore di lavoro, siete sereni ed appagati su tutti i fronti. Certo voi vorreste sempre evolvere e migliorare ma state pur certi che mese dopo mese Saturno vi spingerà verso la direzione più saggia e non necessariamente la più scontata.

 

PESCI

Venere e Mercurio vi lanciano messaggini d’amore a tutto spiano, i Pesci cosa rispondono? Qualunque sia la posizione che assumerete di sicuro vi sentite finalmente liberi e sereni di nuotare nelle amate infinite acque senza limite che fanno parte della vostra natura, e se non vi lasciate incupire da qualche passeggero malumore nel fine settimana e dalla stanchezza fisica che Marte vi procura, si prospetta una settimana a quattro stelle…plus!

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento