OROSCOPO SETTIMANALE GREEN: DAL 16 AL 22 GENNAIO

ARIETE: vi siete accorti che nonostante il freddo polare di questi giorni siete avvolti da una specie di nuvola bianca? Non è nebbia, è vapore, prodotto dalle gocce di pioggia e dai fiocchi di neve che entrano in contatto con l’energia che producete grazie al sestile del pianeta Marte. Avete appena inventato il riscaldamento ASTROTERMICO, il geotermico è già preistoria!

 

TORO: Venere è in trigono dal 10 del mese, il tempo per abituarvi è scaduto, ora basta tergiversare. Avete una storia d’amore da salvare o una da iniziare? Puntate tutto sul romanticismo, la cena a lume di candela è un classico che non tramonta mai e l’illuminazione, soprattutto quella pubblica, è inefficiente e costosa.

 

GEMELLI: il momento è propizio, il sestile di Urano in combutta con il pianeta Giove vi lancia segnali nel mondo del lavoro, sta a voi trasformarli in opportunità. La creatività vi farà da spirito guida, dovrete trovare il modo di pubblicizzarvi ai colleghi. Trasformate un pranzo domenicale in un team building e facendo la pizza stringerete nuove alleanze. Come cuocerla? Nel forno solare fai date, ovviamente! …tenete il numero di un delivery a portata di mano!

 

CANCRO: è passato un anno e il relitto della Costa Concordia giace ancora lì, davanti all’isola del Giglio. Rimuoverlo sembra impossibile a meno che non arrivino gli alieni a portarselo via. Ma siete sicuri che sia l’unico relitto rimasto? Siete confusi da Saturno in trigono e Venere in opposizione, la tempesta potrebbe scatenarsi da un momento all’altro. Lasciate che riporti alla luce i sentimenti che avete tentato di inabissare e chiamate E.T. per darvi una mano!

 

LEONE: il lavoro sembra essere l’ambito sul quale puntare, con Plutone e Mercurio come alleati almeno fino a metà mese. Siete alla ricerca di un’idea geniale che possa riscattarvi dal torpore delle questioni di cuore. A volte è proprio ciò che pensiamo non servirci più a darci il migliore suggerimento, come è successo per i tappi di sughero: destinati ad andare in pensione sono stati assunti nell’edilizia.

 

VERGINE: è arrivato il momento di dedicarvi all’amore. Il sestile di Saturno supportato da Venere che dal 9 non è più in opposizione vi consigliano vivamente di programmare aperitivi, serate e we fuori casa. Ma sappiamo che voi, nati sotto il segno della Vergine, dovete avere tutto sotto controllo: il dispositivo wifii per il giardinaggio vi permetterà di occuparvi delle vostre piante e dei vostri fiori anche a distanza. Addio a piante secche, foglie gialle e solitudine con un click!

 

BILANCIA:  l’anno è iniziato bene, ma Venere è già alle prese con il primo tiro mancino; da quasi una settimana è ferma lì, nel settore astrologico della “malinconia” e allora sapete cosa vi dico?? Che si, siamo tutti dispiaciuti per l’estinzione dei dinosauri, ma nel bacino del fiume Mekong gli scienziati hanno appena scoperto 126 nuove specie animali. Asciugatevi le lacrime e correte a conoscerli, il tirannosauro rimarrà un meraviglioso ricordo!

 

SCORPIONE: bene, bene, bene, i seduttori per eccellenza rimangono fermi qualche giorno?!? Marte e Mercurio metteranno un freno (inibitore) alla vostra travolgente passione, appuntate un fiocchetto rosa al bavero della giacca, segnalerà a tutti che siete alla ricerca di coccole e aiuterà gli altri a capire le vostre necessità. Per i pelosissimi DINOS il fiocco è giallo, ma la funzione è la stessa.

 

SAGITTARIO: la quadratura di Nettuno e l’opposizione di Giove potrebbero farvi accumulare un po’ di stress. Agite in anticipo, ingaggiate Marte come personal trainer e fate un po’ di sport per ritrovare la serenità. Calcatevi in testa un berretto di lana e via a passo svelo, di corsa o in bici in giro per la città. Scegliete le prime ore del mattino, le polveri sottili sono meno presenti nell’aria, al parco potreste addirittura sentire il profumo dell’inverno!

 

CAPRICORNO: se viveste nel palazzo dei pianeti questo mese di gennaio avreste le chiavi d’accesso di tutti gli appartamenti. Siate curiosi, esplorateli, cogliete al volo quest’occasione perché già dal 19 qualcuno potrebbe cambiare la prima serratura. Ricordatevi di chiudere sempre le finestre e spegnere le luci… l’energia non va mai sprecata.

 

ACQUARIO: dal 20 del mese Sole e Mercurio transitano nel vostro segno e riportano l’armonia che sembrava perduta. Non sempre però la tranquillità è positiva, pensate alle auto elettriche troppo silenziose, quindi pericolose per i pedoni. Gli astri non vogliono che siate turbati dal vostro stesso relax e per questo hanno inventato la quadratura di Saturno 🙂 !

 

PESCI: siete sopravvissuti alla quadratura di Venere che ha minato i vostri incontri sotto al vischio, avete tempo fino al 19 prima che Mercurio e Sole non siano più in sestile: prenotatevi una vacanza. Qualcosa che possa aiutare Saturno a dare il meglio di se, averlo in trigono è un lusso, proprio come dev’esserlo il progetto Tierra Atacama, responsabile connubio di eccellenza alberghiera e rispetto dell’ambiente. Andale, andale, a prenotare un volo per il Cile!

 

IL NOSTRO OROSCOPO SETTIMANALE GREEN LO TROVATE ANCHE SU VIRGILIO GOGREEN!!!!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento