Oroscopo settimanale dal 18 al 24 dicembre

Oroscopo settimanale dal 18 al 24 dicembre

20131221-112341.jpg

ARIETE
Mercurio vi fornisce l’energia e la favella per combattere i nervosismi quotidiani dati da Marte, Venere e Giove. I colleghi vi danno retta anche se a volte risponderebbero gestacci alle vostre richieste impossibili e il partner vi asseconda negli umori alti e bassi. Contate comunque fino a 10 prima di esprimervi, sempre!

TORO
La dolcezza di Venere vi sta conquistando sempre più e forse iniziate davvero a godervi la magia dell’atmosfera natalizia. Con chi ve la godiate resta la domanda, perché siete stati così fermi negli ultimi mesi che rischiate di aver allontanato chi vorreste oggi abbracciare sotto il vischio. Fate quella telefonata…soprattutto tra martedì e mercoledì.

GEMELLI
Le soddisfazioni in arrivo sono tanto più grandi quanto erano inaspettate, soprattutto nel lavoro. Vi sentivate demotivati e poco apprezzati fino a non molto tempo fa, e invece ora tutto torna e chi vi doveva riconoscimento sembra non farsi più attendere o desiderare. Se arrivasse anche il momento di impegnarsi in amore?

CANCRO
Venere vi guarda algida da lontano, ma voi avete Giove e Saturno a proteggervi e scaldarvi in un ben più potente abbraccio. State ritrovando punti e fermi e stabilità, sapete ciò che volete e non avete più paura di chiedere. Dato che il pianeta dell’amore lontano potrebbe farvi sentire più bisogno di coccole, chiedetele, e vi darà dato!

LEONE
Sole e Mercurio vi rendono brillanti e potenti, influenzate amici e parenti e riempite lo spazio attorno a voi. Venere in sesta casa illumina tutti settori lavorativi. Questo significa finalmente l’opportunità di rifarvi di un anno decisamente opaco e con il sestile di Marte, vi rifarete anche con una passione bruciante che potrebbe esplodere proprio durante questa settimana.

VERGINE
La fine dell’anno riserva più di una sorpresa per voi: Mercurio ostile rende ancora un po’difficili i rapporti di lavoro e la comunicazione con lo stesso partner, ma è proprio da questi contrasti che arriveranno le soluzioni in grado di farvi salire la scala del successo, dalla fine del mese alla velocità della luce! Evviva pure l’instabilità che vi sta dando l’amore.

BILANCIA
Cosa combinerà il pianeta della guerra Marte per così lungo periodo nel segno più pacifista e mediatore dello zodiaco? C’è lo racconterete tra un bel po’ di mesi, per adesso riesce a darvi un’immensa carica fisica e ed erotica, in grado di spazzare via i dubbi e farvi arrivare dritti all’obiettivo. Questa settimana potrebbe essere quello di mollare il partner e conoscere subito qualcun altro!

SCORPIONE
Sensibili come mai potreste soavemente passare questa settimana da un eccesso all’altro, da momenti in cui abbracceresti gli amici, la famiglia e il partner a cantare insieme canzoni di Natale sotto l’albero, ad altri in cui li mettereste tutti in fila a fare i pupazzi di neve viventi con in bocca una mela per non sentirli. Basterà un po’ di riposo e continuerete a cantare durante tutte le feste.

SAGITTARIO
Come potreste non sentirvi energici e scattanti proprio durante la vostra stagione? Il bello è che vi è tornata davvero la voglia di festeggiare e Mercurio nel segno vi rende ancora più scattanti e ricettivi del solito. Se tenete in costanza, vostro problema di sempre, potrebbe persino arrivare voglia di matrimonio, convivenza o comunque un bella promessa d’amore, fatta per una volta di vostra spontanea volontà!

CAPRICORNO
Venere e tra poco anche il Sole stanno proprio lì a cullarvi in sogni romantici e a tratti deliranti, ma Giove si oppone, Marte vi spossa e voi ripiombate in confusione. Che fare? Lasciate stare tutti e scegliete una sola cosa in grado di rilassarvi e farvi stare bene. Fatela per il maggior tempo possibile!

ACQUARIO
La giostra su cui vi sentite da mesi non si è ancora fermata ma voi iniziate ad abituarvi al ritmo…il cuore batte anche se a volte sbuffa e non vorrebbe e il lavoro intravede le prime risposte laddove fino a poco fa sembrava il silenzio del deserto dei tartari.
Potrebbe persino iniziare a piacervi.

PESCI
Il Sole finalmente passa in sestile e per Mercurio ci vorrà solo ancora qualche giorno…questo per rimpinguarvi le tasche provate dalle feste e l’energia ultimamente piuttosto abusata…ma il punto è che siete così felici di ciò che avete costruito sin qui che potrebbe non fregarvene niente! Volate alto e state certi che non finirà.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *