oroscopo settimanale: dal 19 al 25 giugno

oroscopo summerARIETE: l’effetto del sestile di Giove prosegue, siete in forma questa settimana sicuri e intraprendenti. Marte e Venere potrebbero indurvi in tentazioni, siete liberi di cedere, ma ricordate che fino al 28 il pianeta dell’amore per voi è in quadratura. Occhi aperti quindi e grandi sorrisi.

TORO: approfittate di questa settimana durante la quale la maggior parte dei pianeti sono per voi in aspetto armonico per trovare il coraggio di affrontare l’opposizione di Saturno. E’ come se steste facendo un viaggio itinerante. Giorno dopo giorno raggiungete la tappa prefissata, alla fine avrete raggiunto la meta finale.

GEMELLI: Giove sarà nel vostro segno fino al 26 mentre Marte ci rimarrà ancora per un po’. Siete dinamici e determinati, pronti ad affrontare anche qualche piccolo ostacolo qualora ce ne fosse la necessità. Date il massimo in ufficio quindi, chissà mai che oltre a un contratto importante non riusciate a portare a casa anche un appuntamento di natura un po’ diversa 😛

CANCRO: prosegue la ricerca del grande amore per voi amici del Cancro e potreste essere così impegnati nell’impresa da riuscire a dribblare anche gli influssi degli astri. Un consiglio: andate a caccia di margherite da sfogliare, “m’ama non m’ama” funziona sempre!

LEONE: se lavorativamente siete in trattativa con qualcuno o per qualcosa, sappiate che il sestile di Giove vi renderà lucidi e obiettivi, quindi fidatevi del vostro sesto senso e farete la cosa giusta. In questo modo vi dimenticherete dell’opposizione di Saturno, affrontandola a testa alta.

VERGINE: per voi l’estate bollente arriverà, ma non questa settimana. Venere è in sestile, è vero, ma sarete più romantici che seduttivi, contatterete gli amici per un aperitivo e snobberete un invito a cena a lume di candela. Sentitevi liberi di essere felici.

BILANCIA: siete un po’ agitati, nella coppia la quadratura di Venere non aiuta a smorzare la gelosia e quella di Mercurio accentua la seduzione, quella tagliente. Siate prudenti perché essere maliziosi a tutti i costi potrebbe ritorcervisi contro.

SCORPIONE: continua il favore dei pianeti e voi vi sentite in armonia con l’ambiente che vi circonda. Siete calamite per le chance amorose e per le opportunità lavorative. Occhio a non lasciarvi andare con le spese perché Giove tornerà in aspetto armonico per voi solo settimana prossima.

SAGITTARIO: la vostra freccia non si trasformerà in quella di Cupido, sappitelo, non questa settimana. Non perdete troppo tempo alla ricerca del partner, quindi, e concentratevi sul lavoro perché Mercurio potrebbe essere portatore di interessanti opportunità.

CAPRICORNO: vi siete chiusi in casa nell’attesa del miracolo?? Coraggio, aprite la finestra e guardate l’orizzonte e poi mettetevi sulle punte e cercate di osservare cosa c’è al di là. Plutone vi fa sognare, la vostra determinazione lavorerà per realizzare quel sogno.

ACQUARIO: per Natale qualcuno vi ha regalato un massaggio, una giornata alla SPA, una vampata di vapore in un bagno turco?? Cercate di recuperare il cupon ed utilizzatelo, Giove verrebbe con voi se non fosse lontano anni luce!

PESCI: siete uno squalo che nuota sul fondale dell’oceano alla ricerca di una preda, il vostro istinto zodiacale vi guida verso l’amore vero. Proseguite nella ricerca, per carità, ma tenete sempre un occhio vigile sul settore lavorativo perché la quadratura di Giove vi vuole attentissimi.

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento