oroscopo settimanale: dal 20 al 26 marzo

20140318-221536.jpg

ARIETE: il 20 Giove entrerà nel segno e tu, araba Fenice dello zodiaco, risorgerai dalle tue ceneri. Ci vorrà un attimo, giusto il tempo di rifarsi il trucco, rivedere il piano d’azione e cambiare tattica all’ultimo momento non sarà un problema, soprattutto sabato, quando la Luna dirà sì a tutte le tue richieste.

 

TORO: la primavera per te sboccerà con qualche giorno d’anticipo, ormai ti sarai accorto che l’ostilità di Mercurio è terminata e con questa gran parte delle tue difficoltà. L’arte della riconciliazione dev’essere studiata con zelo e dedizione; non cedere a sentimenti negativi, arrabbiarsi non servirà a nulla.

 

GEMELLI: eccoci, Mercurio incomincia a farsi sentire. Nulla di grave, solo che l’ottima intesa con il partner non avrebbe potuto durare per sempre, questo onestamente potevi pure capirlo subito. E’ che partendo da un livello così alto è difficile accettare i cambiamenti… dai che non è per niente un disastro, anzi!

 

CANCRO: “Giove?? Giove, dove sei??” …è in Ariete tesoro, ti ha abbandonato, è vero, ma ti ha spalancato le porte del paradiso prima di andarsene. Mercurio ti aiuterà a realizzare progetti ambiziosi, non essere timoroso, urlali al mondo intero.

LEONE: è la settimana giusta per dare il massimo sul lavoro. Mercurio e Nettuno saranno i tuoi partner di fiducia, vedrai un vecchio progetto con occhi nuovi e ne studierai la realizzazione secondo una logica tutta tua, pronto a presentarlo al capo alla prima buona occasione.

 

VERGINE: settimana turbolenta. Non sarai tranquillo, non avrai voglia di “sbattimenti” ma allo stesso tempo non ti fiderai delle proposte degli altri. Fai un bel respiro e recupera un pochino della tua proverbiale capacità di analisi: non ci sarà opposizione planetaria in grado di offuscarla

 

BILANCIA: favorite le decisioni sul lavoro, azzardate, anticonformiste, classiche… sarai tu a decidere quali saranno le tue mosse vincenti. Sicuramente non te ne starai con le mani in mano. Unico monito, un progetto può essere vincente anche mantenendo bassi i costi di realizzazione.

 

SCORPIONE: fai un bel sorriso e scattati una selfie da competizione. È finito il mese dei musi lunghi e delle paranoie, la primavera sta arrivando e u l’accoglierai indossando occhiali da sole foulard di seta svolazzante. Sarai spensierato.

 

SAGITTARIO: questa settimana vivrai sugli allori delle scorse. La quadratura di Mercurio tenta di farsi spazio nei tuoi rapporti interpersonali, colleghi e partner ne sanno già qualcosa visto che è iniziata il 19! Lascia sempre che siano loro ad avere il dubbio, tu stai sereno e sorridi sempre.

 

CAPRICORNO: se ti sei stancato del solito tran tran questo è il momento di mettere sul piatto tutte le opportunità che hai: d’amore, di carriera… di cambiamento per farla breve e di valutarle con senso critico e lungimiranza. Non hai nulla da mettere sul piatto, be’ creati delle occasioni a misura di Capricorno.

 

ACQUARIO: il tuo cielo dice amore e soldi, quindi se il tuo cuore non sta già battendo all’unisono con un ricchissimo o ricchissima partner on maledire l’oroscopo ma dai fondo alla tua creatività e reinterpreta i messaggi che arrivano dalle stelle. Facci sapere!

 

PESCI: se amici e parenti non avranno tue notizie sarà perché potresti essere alle prese con la stesura della tua biografia. E’ sì perché il momento è d’oro, dev’essere immortalato e condiviso con chi ti sta accanto. Be’ questa settimana esci e coinvolgi i tuoi affetti nella tua vita. Il libro può aspettare.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento