oroscopo settimanale: dal 2 all’8 ottobre

20131001-075548.jpg

ARIETE: questa sarà la settimana giusta per dare slancio al vostro settore professionale. Sarete concentrati, Venere vi distrarrà da martedì, e Urano nel segno vi spingerà ad osare, ma nella giusta misura. Troverete l’intesa con i colleghi, tanto da organizzare un pranzo o un aperitivo tutti insieme per confermare le vecchie alleanze e suggellarne di nuove.

TORO: questa settimana dovrete assolutamente mantenere la calma in amore, sia che siate già occupati (felicemente, si spera!) sia che siate single. Marte e Venere infatti sono in opposizione, antipaticissima opposizione, per dirla tutta. Fortunatamente non vi mancherà la parola né l’iniziativa personale e questo potrebbe stravolgere le previsioni astrali: stupiteci!

GEMELLI: audace questo inizio de mese. Fino a martedì sarete sensibili ma determinati. Sembra impossibile? Ve ne renderete conto soprattutto quando il vostro capo smetterà di ringhiare, il vostro cliente imparerà a non urlare e voi riuscirete a lavorare in pace con il mondo, nonostante la quadratura di Nettuno. L’amore? Best before tuesday too, trust me!

CANCRO: sceglietevi un blocco, recuperate dei pennarelli o dei pastelli colorati, fate spazio sul tavolo e incominciate a buttare giù qualche idea, disegnandola, scrivendone le parole chiave. Scarabocchiate. Fatto? Bene, ora potrete dare delle priorità ai vostri to do, scadenziandoli nelle restanti settimane del mese, vedrete che vi tornerà utile.

LEONE: questa settimana sarete più tristanzuoli del solito, la quadratura di Venere che tanto vi ha fatto penare è finalmente arrivata al capolinea, ma voi siete esausti. Niente panico, avrete sicuramente avuto l’opportunità di mettere alla prova il vostro partner (pure troppo) e all’inizio della settimana prossima, quando l’astro dell’amore tornerà in aspetto armonico, sarete pronti ad agire. Stiracchiatevi, che sta per suonare la sveglia!

VERGINE: dal nostro video oroscopo di settembre già avrete capito che questo mese di ottobre si prospetta intenso e positivo. Questa settimana però potreste cedere alla pressione delle vostre stesse aspettative ed essere nervosetti e maestrini un po’ con tutti e un po’ per tutto. Fortunatamente almeno con il partner riuscirete a smussare gli spigoli arrotondandoli sotto le coperte!

BILANCIA: il richiamo della fùresta sta per farsi sentire e voi non siete pronti. Avete questa settimana per stravolgere il vostro stile che diciamolo, ha bisogno di una bella rinfrescata. Dovrete mettere mano al portafoglio e andare a caccia di occasioni, basteranno due o tre accessori per darvi la grinta. Se poi sentirete di volere di più, prima di azzardare acquisti folli, consiglio di trattare un aumento in ufficio, potrebbe pure andarvi bene!

SCORPIONE: fino al sette sarà il momento giusto per fare tutto. Sarete benedetti da ottomila pianeti che faranno a gara per soddisfare e assecondare i vostri desideri. Occhio perché i giorni sono fatti solo di 24 ore, dovrete organizzarvi per tempo oppure arriverete alla fine senza aver concluso nulla. Consiglio di tenere un kit di sopravvivenza nella borsa o nello zaino, potreste non ripassare da casa vostra per giorni!

SAGITTARIO: non so se purtroppo o per fortuna ma questa settimana dovrete continuare ad andare in giro con l’estintore. Marte è impazzito per voi e continua a proporvi occasioni interessanti, o imbarazzanti, dipenderà da vostro umore. Di certo avrete di che parlare con gli amici, un periodo così bollente quando vi ricapiterà? Forse varrebbe la pena di non farsi troppe domande e liberare le fantasie… tutte.

CAPRICORNO: questa settimana sarete affabili, brillanti e tenerissimi! Sì, ho detto tenerissimi, non è da voi lo so, il ballo sarà proprio quello! Venere e Mercurio lasceranno spazio all’iniziativa, sarete attenti agli altri, disponibili ad ascoltarli e a valutare proposte altrui. I più contenti saranno i vostri colleghi, che per una volta si sentiranno realmente apprezzati, seguirà a ruota il partner che vi ricompenserà con effusioni non esattamente “romantiche”.

ACQUARIO: inizio del mese in salita. Vi sembrerà di parlare controvento, perché ciò che direte vi rimbalzerà addosso senza raggiungere il destinatario. Sarete nervosi e sospettosi sul lavoro perché avrete delle giuste intuizioni che potrebbero essere sottovalutate. Non perdete il senno, né il sonno, lasciate che la settimana faccia il suo corso senza per forza voler dare a tutto una spiegazione logica.

PESCI: siete sicuramente strani, e chi conosce la Allie lo sa J ! Cercherete strategie tutte particolari per raggiungere i vostri obiettivi e questa settimana, in particolare, vi arrovellerete r cercare qualcosa, qualcosa che vi differenzi dal pensiero della massa. Certo, il rischio di perdere tempo nel fantasticare invece che agire è dietro l’angolo, ma lo sappiamo è scritto nel vostro DNA!

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento