oroscopo settimanale: dal 21 al 27 agosto

20130818-155110.jpg

ARIETE: astro amici dell’Ariete, questa settimana sarete molto sensibili, a tutto. Tutelatevi da gelosie del partner da discussioni famigliari, da battibecchi con i colleghi, lasciateli parlare, annuite se necessario, come se indossaste delle cuffie e ascoltaste della musica, lasciate ondeggiare la vostra testolina e tutti i suoi pensieri.

TORO: tenete sempre a portata di mano il vostro estintore tascabile perché Marte questa settimana si giocherà l’ultima chance estiva, quella più focosa di tutte. Chi di voi non è ancora riuscito a catturare l’ambita preda potrebbe forse acchiapparla, ma occhio a non scottarvi per il troppo ardore.

GEMELLI: settimana di tenerezza assoluta per voi astro amici dei Gemelli, Venere è ufficialmente in aspetto armonico per il vostro segno e voi avrete tutta l’intenzione di fare incetta di coccole. Poco importa se arriveranno dalla vostra amicizia più stretta, dalla vita in famiglia o dal partner. Inizierete la settimana carichi di buoni propositi, teneteveli stretti fino alla prossima.

CANCRO: il mese per voi prosegue più che felicemente. Il vostro fascino non deve nulla a Giove, Saturno e Marte, tenetevelo bene a mente. Basta pensare che quelli fighi siano gli altri, voi siete in prima fila, tutti vi cercano, la quadratura di Venere cercherà di incupirvi, lanciate al pianeta dell’amore uno sguardo di sfida, capirà subito che avete vinto voi.

LEONE: fino al 23 del mese Mercurio stimolerà le vostre idee geniali e, con la speranza che Saturno non si intrometta troppo, dovreste riuscire a portare a termine qualche buona idea. Poco importa se deciderete di impegnarvi più sul piano personal o su quello sentimentale… scegliete voi. Vi ricordo solo che Marte fino al 29 non sarà reperibile.

VERGINE: state affrontando tutti i vostri programmatissimi impegni con leggerezza, vero? Merito della congiunzione astrale favorevole di questo mese d’agosto che vi permette l’evasione. Questa settimana sarà altrettanto vaporosa: sorrisi, profumi e giravolte. Saturno e Giove aspetteranno fino al 23 l’arrivo del Sole nel vostro segno, brillerete, uh se brillerete!

BILANCIA: state già pensando al rientro, astro amici della Bilancia?? E no, questa settimana la vacanza deve proseguire, ora che Vergine ha fatto capolino nel vostro segno, non potete deludere le sue aspettative. Fate l’occhiolino a Mercurio, capirà che dovrà darvi qualche intuizione geniale per cuccare, non per ottenere una promozione.

SCORPIONE: avete intinto il pungiglione nel miele trasformandovi nell’orsetto Pooh del mese di agosto? Non vi si riconosce più, siete così tranquilli, nonostante Mercurio in quadratura anche questa settimana l’entusiasmo sarà il vostro spirito guida, per la gioia di chi vi sta accanto, ma maschera della seduzione a tutti i costi rimarrà nel cassetto.

SAGITTARIO: questa settimana astro amici del Sagittario, le vostre frecce faranno lo slalom tra ottime idee e cantonate, cercando non tanto di fare centro, quanto di non lasciare vittime innocenti sul loro cammino. Relax, no a tensioni di natura planetaria più accentuate alla fine della settimana.

CAPRICORNO: settimana di alti e bassi, astro amici del Capricorno, a causa di schieramenti planetari opposti. Plutone nel segno potrebbe enfatizzare il vostro stato d’animo, fossi in voi punterei tutto su Sole e Mercurio in trigono poco prima del weekend, avrete lo spirito giusto per affrontare uno degli ultimi, intriganti, finesettimana estivi.

ACQUARIO: avete terminato di leggere il best seller scelto per quest’estate? No?? Fa niente, rimettetelo nello zaino e date un’occhiata a quel che resta del mese d’agosto. La quadratura di Venere è terminata e entro la fine della settimana anche l’opposizione di altri pianeti allenterà la presa. Sono sicura che non avete ancora fatto tutto quello che avreste voluto, be’, cosa aspettate, l’estate prossima??

PESCI: Pesciolini di tutte le acque, dolci e salate, unitevi in un unico banco gigante e tendete la rete, tutto ciò che vorrete acchiappare rimarrà impigliato nelle sue maglie. Dovrete fare una bella selezione però il rischio è quello di dare ragione al proverbio della nonna… chi troppo vuole, nulla stringe.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento