Oroscopo settimanale dal 22 al 28 maggio

20140520-214126-78086819.jpg

ARIETE: goditi e stragoditi quest’ultima settimana in cui sarai nelle grazie dell’affascinante Venere, sarai corteggiato più di un tronista di Uomini e Donne, pochi resisteranno al tuo fascino e tu desidererai conquistare proprio quelli. Occhi al fine settimana, news in arrivo.

 

TORO: settimana di tutto rispetto, caro Toro, il tuo tran tran non sarà affatto routinario, Giove e Saturno, la carota e il bastone, riusciranno a tener testa ai tuoi impulsi momentanei, sarai smart, parsimonioso e lungimirante quel poco che basta per fare un buon affare conoscendone i rischi Il Sole non è già più nel tuo segno e tu quasi non te ne sei accorto.

 

GEMELLI: Dai! Dai! Dai! Settimana che potrebbe sembrare in salita, se non fosse che tu sarai su di una mongolfiera che al posto del baloon ha il Sole che ti porta sempre più in alto. Da lassù avvisterai i tuoi obiettivi, li raggiungerai in picchiata, armato di parlantina e tanto coraggio.

 

CANCRO: dai, c’è di buono che il mese è quasi terminato. Questa settimana dovrai proteggerti dagli sbalzi di temperatura e d’umore causati dai pianeti. Resisti alla tentazione volerti deprimere un po’ oppure all’opposto di buttarti a capofitto in un’impresa qualunque, lasciati coccolare dalla Luna che giovedì sar tutta per te.

 

LEONE: se sei riuscito ad evadere dalla tua stessa gabbia, non potrai crogiolarti sul piedistallo in attesa di consensi, dovrai A-G-I-R-E e dovrai farlo in fretta: le astroblegger di unaparolabuonapertutti.it si aspettano tanto da te! Sì, è una sfida, e grazie a Marte, Mercurio e Urano siamo certe che questa settimana non ti tirerai indietro!

 

VERGINE: prenditi fino al we per la passione, da lunedì dovrai riesumare un po’di quel tuo carattere pignolo e dovrai investirlo tutto sul lavoro. Sarà la tua arma vincente, riuscirai a concentrarti su un progetto importante e ne sarai gratificato, anzi gratificatissimo. Ah, ovviamente servirà anche tanta pazienza, ma quella dovrai vedere tu dove e come recuperarla 😛

 

BILANCIA: …ma in questo periodo è il partner che non ti si fila o viceversa? Il bello è che di certo non starai lì a piangerti addosso. Gli stimoli più interessanti arriveranno sul lavoro perché al netto delle emozioni non avrai problemi di orari, stress o weekend. Questa settimana ti sentirai soddisfatto.

 

SCORPIONE: la progettualità sarà il leitmotiv anche di questa settimana. Il pericolo sarà misurabile sul totale dei bouquet afferrati, di giarrettiere rubate e di tagli della cravatta fotografati. La catastrofe sarebbe scoprire un taccuino per gli appunti, in attesa del TUO grande giorno. Saturno rimarrà nel segno ancora un po’ ma fortunatamente il mese dei matrimoni sta per finire!

 

SAGITTARIO: la serenità in questo periodo è di casa, caro Sagittario, il che significa che riuscirai ad affrontare con un sorriso anche eventuali piccole sventure quotidiane dovute all’opposizione di Mercurio; la tua forza sarà d’esempio anche per chi ti sta vicino, lascia libera la tua creatività, soprattutto domenica!

 

CAPRICORNO: questa settimana potrebbe sembrarti tremenda, potresti iniziare a lamentarti ancora prima di essere arrivato al termine del paragrafo a te dedicato, oppure, potresti far tesoro di queste emozioni tormentate che tanto piacciono all’altro sesso, uscire dalla modalità lamento e provare a vedere cosa accade là fuori.

 

ACQUARIO: Venere e Mercurio favoriranno il rapporto con l’amato o con l’amante… che probabilmente vorresti sempre più far diventare una persona onesta, ma non lo diremo a nessuno finche tu non l’avrai metabolizzato per primo!! Troverai il modo giusto di metterti in gioco, anche sul lavoro, le energie non ti mancheranno, avanti, coraggio!

 

PESCI: qualche sbalzetto d’umore all’orizzonte ma solo perché Mercurio ci si metterà d’impegno, per il resto continuerai a ricevere un sacco di attenzioni da chi ti vuole bene. Se riuscirai a sfruttare al meglio le predisposizioni astrali, sul lavoro sarai particolarmente attento e proattivo, il che potrebbe portare ad un ottimo risultato, piccolo o grande non sarà importante.

 

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento