oroscopo settimanale dal 22 al 28 maggio

ARIETE: siete comunicativi anche quest’ultima settimana di maggio, merito di Venere; arriva anche Mercurio a sostenervi e a rendere questi giorni ideali per scelte importanti… quanto meno per renderle note agli altri, con successo. Questa è anche la filosofia di GIVE! Primo festival di volontariato giovanile che si svolge a Milano in questi giorni, perché non farci un salto?

TORO: Venere suggerisce di non essere parsimoniosi negli slanci affettivi ma non verso gli altri, come sarebbe ovvio pensare, bensì verso sé stessi. Curatevi maggiormente di ciò che vi circonda per essere sicuri che non vi danneggi, non si può mai sapere. Guardate le volpi artiche, si sono sempre cibate di uccelli acquatici e pesci, chi avrebbe mai pensato al mercurio?

GEMELLI: settimana interessante, Sole è nel segno dal 21, ottimo alleato per grandi imprese, risulterete comunicativi, molto comunicativi. Quanto?? Be’, preparate una cena a base di coleotteri e spiegate ai vostri commensali che saranno lo strumento indispensabile per combattere la fame nel mondo. Basterà servire un po’ di ketchup ed andranno a ruba.

CANCRO: questo week end organizzate una balla gita fuori porta. Coinvolgete gli amici oppure la famiglia, concentratevi su pochi e semplici dettagli e sarete felici; non importa andare lontano, sapete che in Italia quest’anno abbiamo ben 135 comuni rivieraschi meritevoli di bandiera blu?? Il vero lusso è a portata di mano.

LEONE: il vostro ruggito si sentirà in tutta la foresta perché Sole, nel segno dal 21, vi regala grandi soddisfazioni, soprattutto nel campo lavorativo, insieme a Giove e Urano, in sestile e in trigono, fino alla fine del mese. Cercate però di tenere sempre i piedi per terra, non siete di certo rari come la Foca Monaca alle Egadi, anche solo un accenno di superbia potrebbe penalizzarvi.

VERGINE: ultima settimana di maggio litigarella dal punto di vista dell’amore per colpa di Venere e Giove in quadratura che non lasciano intravedere slanci di romanticismo. Poco male, il sestile di Saturno vi aiuta a mettere a fuoco le cose più importanti; occhi ben aperti quindi come quelli di Proba-V, pronti a mappare il verde della vostra vita!

BILANCIA: anche quest’ultima settimana vincete il premio “mandrilli” dello zodiaco, garantendo al vostro partner enormi performance, paragonabili solo a quelle del grafene, materiale dalle doti prodigiose, ultima frontiera del fotovoltaico. I più fortunati riusciranno ad ottenere grandi risultati anche nel campo lavorativo, Giove è in trigono.

SCORPIONE: per contrastare un po’ di stanchezza planetaria di fine mese state all’aria aperta, svagatevi, uscite a fare un giro. Saturno nel segno vi spinge oltre i vostri limiti, sfidandovi. Riciclatevi, riscrivete le pagine di questo mese di maggio utilizzando quelle che descrivono quanto siete bravi nel sedurre, mostrerete una crescente consapevolezza delle vostre qualità fino ad ora meno apprezzate.

SAGITTARIO: visto che Venere in quadratura vi terrà lontani da distrazioni d’amore e Marte non favorirà quelle di sesso, quest’ultima settimana vi ammazzerete di shopping. Dite no agli acquisti banali e d’impulso, roba da adolescenti. Andate a caccia dell’accessorio che renderà interessanti anche le giornate più grigie, l’ombrello Ginkgo è già vostro!

CAPRICORNO: Plutone nel segno e Urano in quadratura vi stimolano anche quest’ultima settimana su più fronti. Siete sempre sicuri di voi stessi ma così sicuri che se il vostro ego fosse misurabile risulterebbe XXL, adatto ad un alano arlecchino. Attenzione a non passare voi per la “macchietta”!

ACQUARIO: è il momento di osare dal punto di vista professionale; Mercurio ha scaldato i motori e questa settimana è pronto a darvi lo sprint, mentre Giove vi suggerisce di ascoltare la vostra indole: il telefilm preferito è sempre stato ER medici in prima linea e la vostra passione sono gli animali?? L’Isola d’Elba vi aspetta per il primo pronto soccorso dedicato ai nostri amici a quattro zampe.

PESCI: siete nervosetti perché la quadratura di Venere e quella di Giove vi lasciano insoddisfatti e non solo in amore?? Niente paura, la zodiaco vi vuole bene e per ciò sarete al sicuro anche questa ultima settimana di maggio, al contrario di quanto succede alla foresta pluviale brasiliana, sacrificata da chi dovrebbe salvaguardarla in cambio di piantagioni agricole.

TROVATE IL NOSTRO OROSCOPO SETTIMANALE GREEN ANCHE SU VIRGILIO GO GREEN !

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento