oroscopo settimanale: dal 24 al 30 luglio

20130724-132125.jpg

ARIETE: è arrivata l’estate, siete sudaticci e un po’ stanchi ma tutto sommato felici, vero?? Sono sicura di si perché quest’ultima settimana sarà quella giusta per conoscere nuove persone e rafforzare i vecchi legami, con la famiglia, con gli amici e perché no, chi sarà al lavoro anche con i colleghi. Siate sempre sinceri.

 

TORO: da ieri Venere, l’astro dell’ammòre, è in aspetto armonico per voi, focosissimi amici del Toro. Colpi di fulmine e passioni ardite saranno il vostro pane quotidiano: evviva! Non cadete però nei soliti cliché del bagnino, dell’animatore del villaggio… conquistate pezzi rari da aggiungere alla vostra collezione di amori estivi.

 

GEMELLI: proti ad indossare gli occhiali da sole?? L’astro infuocato è finalmente in aspetto armonico per voi, amici dei Gemelli, godetevelo al massimo. Se siete ancora operativi, lavorativamente parlando, sfruttate quest’ultima settimana per definire gli obiettivi che perseguirete al ritorno dalle vacanze, sarà un successo.

 

CANCRO: sarà la Luna, vostro angelo custode, a spingevi verso la ricerca del relax assoluto. Quest’ultima settimana di luglio i due aspetti del vostro carattere che più sono distanti tra di loro troveranno un equilibrio. Vi immagino hippy, immersi nella natura, con fiori e foglie intrecciate nei capelli… poesia!

 

LEONE: protagonisti, questo sarà il vostro status nell’ultima settimana di luglio, amici del Leone. Il trigono di Urano si fa sentire, sarete intraprendenti e audaci, senza ascoltare minimamente chi vi sta intorno. Bene così, per un mesetto lo zodiaco è tutto ai vostri piedi, lasciate che vi amino o che vi odino, in fondo è un po’ la stessa cosa ;P

 

VERGINE: siete un ricettacolo di cuoricini e ammiccamenti, tirate fuori tutta la vostra carica erotica e buttatevi nella mischia. Niente timide duck face allo specchio però, avete charme e carattere, mettetevi in gioco sul campo e rimarrete stupiti di voi stessi. Venere è nel segno e Marte è in trigono… credeteci, vi divertirete.

 

BILANCIA: settimana intensa, amici della Bilancia, gli astri vi appesantiranno un po’, voi reagirete fregandovene e il rischio è che perdiate qualcosa… è concesso tutto tranne le staffe! Alleggerite il vostro bagaglio, affrontate quest’estate più leggeri, se qualcosa non vi va, fate un bel sospiro e dichiaratelo apertamente!

 

SCORPIONE: accendete il pinguino, aprite il freezer, mettete a palla l’aria condizionata dell’auto… fate qualsiasi cosa per abbassare la temperatura perché questa settimana si preannuncia bollente, amici dello Scorpione! …speriamo solo che gli influssi di Venere e Marte non scatenino addirittura un incendio, non oso pensare a cosa potrebbe accadere a quei poveri pompieri!

 

SAGITTARIO: partite, staccate il cellulare, rendetevi irreperibili. Venere è in quadratura, cercherete conferme in un rapporto che non è ancora pronto a darvele rischiando di comprometterlo. Siete fortunati, l’inizio dell’estate è la scusa migliore per tergiversare e per pensare ad altro, “vacanze” sarà il vostro mantra!

 

CAPRICORNO: come uno squalo state girando intorno alla vostra preda e il raggio si accorcia… si accorcia… questa settimana è quella giusta per attaccare! Venere è in trigono, Plutone nel segno, il vostro sogno si potrebbe avverare! Smettete di controllare la vostra mente, lasciatela spaziare all’infinito, sette giorni, non vi chiedo molto.

 

ACQUARIO: siete come un condottiero che torna a casa finitala battaglia… la prima metà del mese vi ha coinvolti al massimo, pure troppo, ora meritato riposo. Non abbassare la guardia del tutto però perché qualche sorpresina potrebbe saltare fuori. Settimana enigmistica di giorno e cena a lume di candela la sera, che ne dite?

 

PESCI: settimana interessante amici dei Pesci, ma sono sicura che la nostra Allie vi abbia già contattati uno ad uno per dirvelo 😛 !! I pianeti assecondano ogni vostro capriccio, l’unico che si oppone è Venere, ma voi sapete come farvi amare indipendentemente dagli astri, non è vero??

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento