oroscopo settimanale: dal 26 giugno al 2 luglio

20130625-222534.jpg

ARIETE: il pianeta dell’amore, Venere, è transitato in aspetto armonico per il vostro segno: chi nella prima parte del mese ha avuto qualche incontro interessante questa settimana potrebbe aver voglia di qualcosa di più! Dal 27 di giugno invece Giove sarà in quadratura, se state scegliendo un volo per le vostre vacanze, date un’occhiata anche a quelli low cost!

TORO: prosegue il sestile di Mercurio che vi spiana la strada nel lavoro; l’entusiasmo di questa settimana sarà fonte d’ispirazione per voi e per chi incontrerete sul vostro percorso. Venere è in quadratura è vero, ma non importa, conquisterete cervelli, non cuoricini questa settimana.

GEMELLI: vi abbiamo lasciati con la possibilità di un appuntamento galante, cos’è successo?? Sappiate che nulla andrà perduto questa settimana, il sestile di Venere vi aiuterà a raggiungere l’obiettivo e Marte vi condurrà dritti al sodo! Attenzione quindi a non creare situazioni imbarazzanti, i pianeti passano, i colleghi restano!

CANCRO: amici del Cancro, Giove entrerà nel segno il 27 giugno, Mercurio c’è di già, l vostro magnetismo è al massimo. Sarete sereni e avrete voglia di sperimentare sempre qualcosa in più: questo è il momento di scommettere anche in campo lavorativo e se arrivasse l’intuizione giusta?? Sareste autorizzati a gratificarvi con una cenetta.

LEONE: amici del Leone, il 28 giugno Venere entrerà nel segno e Marte sarà in sestile fino al 13. Non perdete tempo a leggere l’oroscopo, andate a caccia, subito!!!

VERGINE: è arrivato il momento di togliere il portafoglio dal freezer e di dedicare anima e corpo ad investimenti più o meno seri perché dal 27 giugno Giove sarà in sestile e voi sarete più saggi e maggiormente portati alla contrattazione. Mercurio, anch’esso in sestile, vi trasformerà in loquaci spendaccioni!

BILANCIA: settimana di relax amici della Bilancia, se riuscirete a tenere a bada la quadratura di Mercurio potrete finalmente dire quello che pensate senza paura di combinare un guaio. Venere dal 28 giugno tornerà in sestile e insieme a Marte e Giove riporterà l’equilibrio nella vostra vita di coppia e non solo.

SCORPIONE: questa settimana la progettualità di Saturno dovrà concentrarsi sul campo lavorativo nel quale, con l’aiuto di Marte, riuscirete a sbrogliare matasse di vecchia data. In amore invece non siate polemici, né gelosi, è la quadratura di Venere che dal 28 giugno si farà sentire.

SAGITTARIO: questa settimana dovrete cercare di mantenere la rotta perché Giove vi farà sentire invincibili, mentre la quadratura di Nettuno potrebbe condurvi in imprese impossibili. Dovreste essere abbastanza lucidi da saperle riconoscere, ma l’idea della sfida ha sempre un certo appeal, non cedete!

CAPRICORNO: il 27 terminerà l’opposizione di Venere, il che vuol dire che i vostri progetti potrebbero iniziare a tingersi di rosa. Non siete certo i più romanticoni dello zodiaco, ma questa settimana avrete voglia di sperimentare un atteggiamento nuovo, buttatevi!

ACQUARIO: se avete colto il suggerimento e siete partiti per la vacanza, oltre che una calamita per il frigo al ritorno potreste mettere in valigia un’agendina piena di numeri di telefono. Marte è in trigono, siete irresistibili, tutti vi desiderano e voi?? Sfuggite, almeno per ora!

PESCI: Giove il 27 tornerà in aspetto armonico per il vostro segno, dovrete sfruttarlo al massimo. Pensate ad un progetto di lavoro per il quale vi piacerebbe collaborare e proponetevi. Mercurio e Saturno in trigono saranno i vostri ambasciatori, non avrete nulla da temere.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento