Oroscopo settimanale dal 7 al 13 agosto

Oroscopo settimanale dal 7 al 13 agosto

ARIETE
Caro Ariete, forse Venere di traverso ti rende un vacanziero più avventuroso che in vena di coccole ed effusioni, ma anche agli occhi del partner sarai così vincente che ti perdonerà ogni piccola distrazione!

TORO
Preparati Toro, perché questa è l’estate delle grandi decisioni che hai rimandato o che si sono trascinate fino ad ora. Scegli un viaggio meditativo!

GEMELLI
I grandi cambiamenti di quest’anno si fanno sentire come un peso atomico sulla mente e sul fisico, hai assolutamente bisogno di riposarti…ma quante belle soddisfazioni!

CANCRO
Venere e Saturno regalano una spinta meravigliosa ai sentimenti, donando fortuna e stabilità a tutto quello che metterai in cantiere con il partner…prenota tutto per due questa estate!

LEONE
Giove e il Sole ti illuminano di immenso e accendono di nuovo il tuo carisma…ne avevi bisogno tu è ne aveva bisogno chi tu vuole bene! A proposito, ti stai accorgendo di chi te ne vuole un po’di più??

VERGINE
L’ingresso di Giove nella casa del ricordo e del sacrificio fa riaffiorare sofferenze passate, ma questa volta per superarle definitivamente! La famiglia ti sosterrà in ogni tua evoluzione.

BILANCIA
Marte è passato nel settore del lavoro e della proprietà a giovarne sarà proprio il settore lavorativo! Vacanze da single? Forse quest’anno è anche meglio!

SCORPIONE
Sapevi che sarebbe stata un’estate densa di scossoni e qualche piccola scocciatura, ma sai anche che l’amore farà a tutto da paracadute, quindi buttati senza paura.

SAGITTARIO
Il Sole e Giove infondono al tuo spirito libero una grande energia e questo è positivo perché ti lamenterai meno, ma acuiscono anche il tuo innato egocentrismo, ricordati anche degli altri.

CAPRICORNO
A parte una lieve insofferenza nei confronti del partner, le vacanze in famiglia saranno un toccasana dopo un anno di grandi sfide e partite vinte! Fai molte passeggiate.

ACQUARIO
Dopo Saturno adesso ti fanno i dispetti Sole e Giove, ma tu tieni alla grande, forte di una crescita che quest’anno ti ha regalato immense soddisfazioni!
Non prendere decisioni avventate per famiglia e goditi un po’ di relax.

PESCI
Dopo un anno di rivoluzione hai bisogno di sosta e grandi dormite, anche per fare mente locale di tutti cambiamenti avvenuti. Concediti una vera fuga con il partner e spazza via ogni timore e orba di stress.

20140806-102122-37282699.jpg

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *