oroscopo settimanale: dall’11 al 17 settembre

20130910-225427.jpg

ARIETE: settimana insolita, astro amici dell’Ariete-, partirà alla grande grazie alla Luna che accentuerà la vostra carica seduttiva. Diventerete una specie di pifferaio magico, vorranno seguirvi tutti, colleghi, partner… non deludeteli rischiando di perdervi in un bicchier d’acqua.

TORO: con Venere in opposizione e Marte in quadratura sarete mooooolto propensi nel cedere alla routine casa-ufficio, ufficio-casa. Niente di male, purché sia affrontata con entusiasmo, vi conosciamo astro amici del Toro, la famiglia è il vostro rifugio da qualsiasi opposizione planetaria; Giove vi regalerà un’inaspettata serenità.

GEMELLI: bella questa settimana, amici dei Gemelli. Mercurio in trigono risveglierà il vostro istinto curioso e vi porterà a zonzo tra strade vecchie e strade nuove. Marte, per chi avrà voglia di rischiare, sosterrà gli animi più avventurosi, nella speranza che le idee “geniali” di questa settimana si mantengano tali anche per la prossima.

CANCRO: settimana folle, sarete al centro dell’attenzione perché il mondo avrà bisogno dei vostri consigli per andare avanti. Voi sarete come sempre pronti a prendervi cura degli altri, di tutti gli altri, ma avrete poi il coraggio di farvi sentire quando arriverà il vostro turno?

LEONE: sarete impegnati in mille ragionamenti, Marte e Mercurio faranno girare a poco a poco il caleidoscopio delle occasioni davanti ai vostri occhi. Voi non vorrete lasciarne scappare nemmeno una, ma così facendo alla fine potreste cadere a terra, storditi dai colori e dalla vostra stessa enfasi. Ponderate.

VERGINE: sembra che per voi, astro amici della Vergine, l’estate debba ancora iniziare. Siete spensierati, avete voglia di flirtare e di essere corteggiati. Purtroppo questa settimana non ci sarà Mercurio a sostenervi solo il Sole a farvi brillare: a volte recitare la parte della bionda scema può pure essere divertente.

BILANCIA: la Luna enfatizzerà il vostro lato saggio, soprattutto il primo giorno della nostra astro settimana, mercoledì. Successivamente Mercurio sosterrà i vostri progetti rendendovi professionalmente accattivanti, maliziosi (colpa di Marte) e ambiziosi: non perdete l’occasione di fare colpo sul vostro capo.

SCORPIONE: ma dove avete la testa? La quadratura di Marte vi stringe e vi infastidisce come una calzamaglia di lana indossata in estate. Dai, non è la fine del mondo, prendetela con filosofia. Per fortuna chi vi stima avrà l’intelligenza di sdrammatizzare questa vostra piccola, personale tragedia astrale.

SAGITTARIO: questa settimana avrete la voglia di “leggere” tutto il Kamasegno, l’energia di affrontare ogni corso di yoga suggerito dalla nostra Gioia, il desiderio di concepire dodici dolcissimi astro bimbetti come quelli descritti da Valentine… segno avvisato, mezzo salvato!

CAPRICORNO: questa settimana troverà spazio, nella vostra quotidianità, una sorta di emotività. Questo non significa che i sentimenti prenderanno il sopravvento, ma che il pianeta Venere si farà portatore di dolcezza. Sarete empatici, occhio a non spaventare chi da voi non se l’aspetta.

ACQUARIO: Mercurio in aspetto armonico questa settimana prenderà il sopravvento, avrete voglia di interagire con il prossimo, poco importerà se sarà il vostro vicino di casa incontrato sull’ascensore o la voce del navigatore perché parlerete solo voi, non avrete l’attenzione né l’interesse di ascoltare l’alcunché altrui.

PESCI: vorrete mica farci credere che state imparando a ragionare di testa e non solo di pancia? Venere vi metterà subito alla prova concedendovi sogni genere Harmony che farete ad occhi aperti. Sarà sicuramente più interessante vedervi all’opera negli affari, lì sì che mettendoci il cuore conquisterete qualcosa.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento