oroscopo settimanale dall’11 al 17 dicembre

babbonatale_oroscopo_settimana_dicembre
ariete: la vostra abilità manuale e lo spirito d’iniziativa saranno tutte indirizzate a creare addobbi natalizi col feltro e i bottoni ma anche candele profumate con ripescaggi di conchiglie da regalare a chi odiate, centrotavola con pungitopo aguzzi per ferire gli ospiti e biscottini di Natale rompidenti. Colpa solo di Marte in opposizione e Venere in quadratura, mica vostra! Per il resto tutto bene.
toro: Venere in trigono e la luna per qualche giorno di questa settimana nel vostro segno vi renderanno dolci come quelle caramelle colorate che spuntano dai sacchi di juta sulla slitta. E non abbiate paura nè di ingrassare nè di amare troppo… c’è sempre tempo per tornare indietro in entrambi i casi! E di quel Saturno contro, per questa settimana, fregatevene. Vi autorizzo io!
gemelli: quando il cellulare è davvero scarico, anche collegato al cavetto ci mette un pò a riprendere vita. Ecco, voi siete questa settimana nella sua stessa condizione: come quando si vede solo l’immagine della batteria on charge a dare speranza. Ma non temete: le vacanze sono vicine e per voi sotto l’albero nuova energia in comode porzioni monouso.
cancro: questo è un pò sempre il vostro periodo preferito tra luci e dolcetti da condividere con la famiglia. Ebbene, quest’anno ci si stupirà un pochetto di voi che sarete un pò più svogliati al momento di aprire i regali e un pò più interessati al cenone natalizio. Le coccole sono il vostro forte, anche quelle alla gola!
leone: parlerete come macchinette questa settimana e non solo per recitare le poesie di Natale in piedi sulla sedia. Ne avrete per tutti con quel Mercurio in trigono e Marte in terza casa: consigli, desideri, preghierine ma anche critiche e lamentele ovviamente. Non avete voglia di stare zitti e nemmeno di smettere di pensare… troppe cose attendono ancora la vostra approvazione ufficiale!
vergine: perdere la ragione, nel senso di razionalità, è il regalo più bello che riceverete. Anzi, che impazienti e curiosi come siete avete già scartato! Godetevelo che è solo l’inizio: le pazzie le farete consapevolmente ma le farete e soprattutto il vostro cuore non vorrà sentire ragioni e zittirà chiunque provi a contraddirlo. Nulla di più dolce potrebbe accadervi. Chiudete gli occhi e lasciatevi andare. Ci sarà una stella cometa a guidarvi.
bilancia: bollentissimi spiriti vi faranno dimenticare le feste, il santo evento e anche tutti gli aiutanti di Babbo Natale. Voi sarete interessati solo a soddisfare le vostre voglie. E non sto parlando di quelle culinarie. Il vostro partner sarà più felice che se gli aveste regalato un biglietto vincente della lotteria… soprattutto quando capirà che questo regalo piccante durerà per ben otto mesi!
scorpione: non fatevi prendere, questa settimana, dall’ansia del tempo che passa cari ipercritici scorpioni! Adesso siete tutti proiettati sul costruire, pensare a costruire, trovare il modo per costruire meglio, più in fretta e soprattutto di guadagnare di più per costruire più grande. Ecco,state tranquilli, dopo tanto lavoro ci vuole anche un pò di riposo… e le idee migliori vengono nel sonno. Cercate di ricordarle al risveglio!
sagittario: anche se a Natale dovessero fioccare dolci palline di neve, voi sarete solari e splendenti come sulla spiaggia che scotta sotto una palma tropicale. Riscaldati da nuova linfa soprattutto grazie all’ingresso di Mercurio nel vostro segno, sarete brillanti come cocktail al sole con tanto di ombrellino. Don’t drink like a fish!
capricorno: non importa se il regalo che avete comperato per la vostra dolce metà dovesse arrivare in ritardo per colpa di una renna strordita di Babbo Natale, e non importa nemmeno se non troverete sotto l’albero l’aumento di stipendio che speravate… perchè qualsiasi regalo scartiate ci sarà a tirare il nastrino dall’altra parte la persona che amate. Finalmente!
acquario: quando tutti intorno a voi usano le ultime briciole di forza per alzarsi dal letto e citofonare in ufficio, voi vi risvegliate in un balzo di energia fisica e mentale, ritrovate l’ottimismo e la voglia di fare, tanto che vi chiedete come abbiate fatto a non pensarci prima. Bravi, saranno tutti fieri di voi. In ufficio. A casa vi aspettano per cena!
pesci: voi, a Babbo Natale, ci credete davvero… e guai a chi cerca di farvi credere che è solo il vecchio nonno! Ebbene, questa settimana non avrete voglia di sentire le ragioni degli altri, le lamentele, di sedervi a fare i conticini su quanto pesano le renne con tutta la slitta carica di regali, o di chiedervi come fa il babbone a forma di lattina di coca cola ad entrare dal camino se voi non l’avete. No, questa settimana voi volete solo sognare. E basta!
Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento