oroscopo settimanale green dal 10 al 16 aprile

ARIETE: settimana movimentata dalla presenza di Venere, nel vostro segno fino al 15 e da Marte che per voi è il vero motore di questo inizio di primavera. Avete voglia di innamorarvi, di viaggiare, di stare in compagnia dei vostri amici, di fare progetti… energia 24 h non stop! speriamo che la maggior parte delle rondini che deve tornare in Europa dopo la migrazione invernale sia nata sotto il vostro stesso segno, così da affrontare il viaggio in un sol battito d’ali

 

TORO: l’opposizione di Saturno incomincia a starvi stretta, fortunatamente Venere, nel segno dal 16, riporterà il vostro cielo in equilibrio e chissà cos’altro! Questa settimana rispolverate un po’ di romanticismo così sarete pronti al momento opportuno. Passeggiate tra i boschi o nelle grandi città sono un classico intramontabile, l’importante è avere un itinerario che lasci il partner a bocca aperta. Io sceglierei quelli green del Fuorisalone… ma si sa, Milano o la ami o la odi 😛 !

 

GEMELLI: siete sensibili, lo zodiaco vi regala una particolare sintonia con l’universo che vi circonda, godetevela almeno fino a metà mese. Potreste innamorarvi di un’opera d’arte, diventare protagonisti di un paesaggio o rendervi utili per qualcosa di buono; il Project GreenHands rispecchia esattamente il vostro stato d’amino, è quello che state cercando… e se il Tamil Nadu stesse aspettando voi?

 

CANCRO:  il trigono di Saturno e Nettuno vi rende determinati, ma non sempre gli altri sono disposti ad ascoltarvi perché è difficile credere alla vostra esigenza di concretezza! Dovete avere il coraggio di non mollare, pensate che i Danesi hanno iniziato con la biciclettata della domenica e sono arrivati ad avere vere e proprie autostrade per le due ruote. Non scoraggiatevi questa settimana, i vostri sogni sono a portata di mano.

 

LEONE: amici del Leone, stateve accuorti. Il trigono di Venere, Mercurio, Sole, Marte e Urano unito al potere magico del sestile di Giove vi rende luminosi, desiderabili, gustosi e questa settimana particolarmente appetitosi, ma non nel senso che piacerebbe a voi! La notizia shock è che nell’Illinois sia permessa la macellazione della carne del re dello zodiaco: occhio agli adulatori che potrebbero tendervi una trappola.

 

VERGINE: questa settimana date spazio alla vostra fantasia. Non sarà facile, me ne rendo conto, ma potete riuscirci, gli astri vi mettono alla prova e pretendono un po’di impegno. Saturno è il tour operator di questo mese, Plutone, Marte e Venere i vostri compagni di viaggio, non tutti simpaticissimi! Destinazione? Oltre l’orizzonte, la Giordania per esempio, offre strutture ecosostenibili dove sarete costretti a staccare la spina, fate la valigia.

 

BILANCIA: il trigono di Giove vi sta offrendo una prima metà del mese proficua dal punto di vista lavorativo ma per il resto un po’ sottotono, vero?? Nella solitudine del vostro tempo libero andate a caccia di bottiglie di plastica da riciclare per fare concorrenza a Tubby, il labrador gallese che le scova tutte, vero?? Si, sul seroi?? Perfetto, perché in una di queste potreste trovare un intrigante messaggino… il 15 l’opposizione di Venere e Marte smetterà di darvi il tormento regalandovi una fine del mese che non vi anticipo!

 

SCORPIONE: Saturno è nel vostro segno e Nettuno è in trigono, imparate a gestirli e la vostra potrebbe essere una “smart week” al pari della “smart street” creata in via della Spiga a Milano per il Fuorisalone. Il vostro obiettivo deve essere ottimizzare idee ed energie per prolungare la settimana il più possibile. Non sottovalutate la questione, la tentazione di ostentare sicurezza è forte e potrebbe rendervi vulnerabili.

 

SAGITTARIO: siete in piena forma, fino a metà mese avete in mano un poker di trigoni planetari che vi assicura la vittoria di qualsiasi partita. Rilassatevi e godetevi la compagnia dei vostri amici, avete lo spirito giusto per coinvolgere anche i più restii! Basterà una risata, il famoso rido io che ridi tu funziona non solo tra noi umani ma anche con alcune specie animali, avete mai visto dei babbuini sbellicarsi dalle risate?? Ogni riferimento agli amici è puramente casuale 🙂

 

CAPRICORNO: se avete fatto un investimento, anche emotivo, che vi sembra di dover perfezionare non indugiate, agite! Saturno e Nettuno sostengono la vostra progettualità senza darvi troppi consigli pratici, lasciando spazio alla vostra creatività: che paura mi fate amici del Capricorno!! Il futuro è di chi lo fa, questa settimana dateci dentro.

 

ACQUARIO: anche questa settimana grazie al sestile di Venere e Sole e al trigono di Giove fate passi da gigante verso la realizzazione dei vostri obiettivi. Tenete bene in mente fin dove riuscirete ad arrivare perché dal 15 in poi si potrebbe verificare un’inversione di marcia. Qualunque cosa accada non sentitevi presi in giro da Giove, non ha imbrogliato aumentando la vostra capacità produttiva per cercare di migliorare i vostri risultati, è che gli astri sono così, volubili.

 

PESCI: Mercurio nel segno vi ha risvegliati intellettualmente e questa settimana cercherete di passare dalla teoria alla pratica dando sostanza ai pensieri e alle macchinazioni cervellotiche di inizio mese. Come?? Non si sa perché siete troppo poco concreti per riuscirci senza contare il transito in sestile di Venere della seconda metà del mese che vi distrarrà del tutto. Limitatevi all’informazione, Greenpolitica.it aggregatore di contenuti provenienti dalla rete su tematiche ambientali, sarà la vostra ancora di salvezza per avere sempre il mondo green sotto controllo.

 

I NOSTRI OROSCOPI GREEN LI TROVATE ANCHE SU VIRGILIO GOGREEN

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento