Oroscopo settimanale green dal 13 al 19 marzo

ARIETE

L’arrivo di Marte nel segno preannuncia una primavera piena di vigore, tenacia e vitalità ritrovati…oltre che una certa pepatissima passionalità e voglia di tubare con il partner, o di trovare quello giusto se ancora non c’è! Il lavoro vi impegna tanto ma regala anche soddisfazioni, abbiate fiducia come tutti noi di avere un governo ambientalista, la speranza è l’ultima a morire!

 

TORO

Saturno amico caro ai cambiamenti anche più bruschi vi mette davanti già da qualche mese cosa non vi va più giù. Attenzione perché sia in amore che nel lavoro dovrete mantenere la lucidità di fare le scelte che vi si addicono senza agire troppo di impulso. Fate che la vostra agitazione non segua l’esempio del carbone che cresce molto più velocemente della altre forme di energia rinnovabili.

 

GEMELLI

La prima e la seconda settimana del mese di marzo proprio non vi sono congeniali, alti e bassi e discussioni con il partner potrebbero persino causare stanchezza o qualche lieve disturbo di origine psicosomatica. Tranquilli perché la seconda metà del mese riserva belle sorprese, nel frattempo fatevi una passeggiata a “Fa’ la cosa giusta”, fiera degli stili di vita sostenibili, e stimolate così il vostro fervido ingegno con qualcosa di utile!

 

CANCRO

Potrebbe essere il momento ideale per concedervi una vacanza esotica e avventurosa dove immergervi nella natura e nei colori, cosa che rigenera sempre il vostro spirito bucolico! Già perché la pressione dei pianeti potrebbe significare che avete voglia di un cambiamento radicale, e che comunque necessitate di una sana valvola di sfogo dallo stress. Agenzie viaggio cercasi!

 

LEONE

Se dovessimo controllare la vostra “efficienza energetica” ogni due anni come prevede il nuovo regolamento per gli impianti termici e le caldaie, ci dovremmo vedere tra un biennio alla fine del passaggio di Saturno…e quando lo faremo scommettiamo che i cambiamenti arrivati nella vostra vita saranno tutti a vostro favore? Intanto da questa settimana potrebbero essere particolarmente positivi quelli in amore…

 

VERGINE

Il periodo fino a metà Marzo continua ad essere piuttosto complicato e faticoso…più che altro potreste sentirvi un po’ sfruttati e minacciati nel lavoro da atteggiamenti poco trasparenti. Non allarmate il vostro lato persecutore e mettetecela tutta per non polemizzare, vedrete che come per i tanto bisfrattati insetti, arriverà il momento della gloria e tornerete a impollinare campi fioriti di opportunità!

 

BILANCIA

Il detto dice che non è una rondine a far primavera. Ecco fate tesoro della saggezza popolare, primo perché i famosi uccelli migratori arrivano in Europa verso la metà di Aprile, periodo che sarà decisamente più propizio anche a voi, e poi perché con la stessa prudenza dovete sin da ora iniziare ad eliminare chi o cosa sembra fare eternamente capolino nella vostra vita senza palesarsi mai. Soprattutto in amore, è il momento del dentro o fuori!

 

SCORPIONE

Voglia di riscossa nel vostro cielo! Vincerete da tutte le battaglie promosse in questo periodo, da quelle mosse contro il passato a quelle portate avanti per difendere le vostre idee sul lavoro! Se il maialino Zorro che fa surf con il suo padrone in Nuova Zelanda avesse mai avuto bisogno di un life coach prima di salire sulla tavola per dargli coraggio, voi in questa settimana sareste perfetti per convincerlo che volere è potere!

 

SAGITTARIO

Se vi doveste trovare nel centro di Milano vi consiglierei di provare il bike sharing perché allena alla condivisione e pedalare vi aiuterebbe a riflettere sul fatto che che investire il capo o il partner non è la migliore soluzione del momento! Le delusioni di questo periodo sono state un po’ difficili da digerire, ma domandatevi quanto e cosa sia dipeso da voi e rimboccatevi le maniche per ripartire! Sta per arrivare la discesa,

 

CAPRICORNO

Da questo mese si saprà quali modelli di auto elettrica godranno degli incentivi messi a disposizione dal Ministero. Ecco voi potreste proprio fare quelli che entrano in un salone e una dopo l’altra provano tutte le auto prima di decidere quale acquistare, ponderando pregi e difetti e lasciandovi andare ad eventuali colpi di fulmine. In tutto tenderete a muovervi così, da scrupolosi sperimentatori…nel lavoro, in amore, nella scoperta dei vostri bisogni.

 

ACQUARIO

Avanguardisti come siete non ci stupiremmo se per festeggiare una vincita o promozione al lavoro, che finalmente potrebbero arrivare, preparaste dei dolci a base di canapa, visto che è la moda del momento. Prendetevi cura di voi perché il momento è davvero propizio per portare a termine tutto quello che a metà febbraio vi è sembrato rallentare. Biscotti alla canapa in tasca e via!

 

PESCI

Se sin da ora, con tutta questa energia regalata dai pianeti in transito nel vostro segno, vi impegnerete per vincere i dubbi e lasciare che bussino alla vostra porta l’amore tanto atteso, il successo che meritate nel lavoro e nello studio e il benessere che tanto vi ha preoccupato in passato…e se aprirete a tutto questo senza perdere troppo tempo a guardare dallo spioncino o nascondervi dietro un filo d’erba…festeggerete la fine dell’anno con un panettone biologico davvero speciale!

 

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento