Oroscopo settimanale green dal 20 al 26 febbraio

Oroscopo settimanale green dal 20 al 26 febbraio

ARIETE

Siete in una splendida fase di recupero e ricostruzione, sia di voi stessi che del vostro “habitat”: ripulito di quello che non tolleravate più, un passo per volta senza correre come vorreste sempre voi per tagliare un traguardo, perché avete semplicemente capito che il traguardo non esiste. Adesso cercate solo di mantenere il passo e non scoraggiatevi, il vostro oggi è uno degli ambienti, ecologicamente e non, più equilibrati dello zodiaco!

TORO

Se non cedete alle provocazioni di Saturno, che vi fa venire la tentazione di far saltare tutto e tutti per aria, potreste godervi uno dei periodi più emozionanti dell’anno! L’amore è al centro di tutti i vostri pensieri e azioni, e se non è una nuova fiamma a farvi incuriosire e “incapricciare” come orsetti lavatori davanti alla riserva di miele più traboccante della storia, sarà quel non so che del partner a farvelo vedere come nettare di bosco!

GEMELLI

I pianeti da questa settimana tenderanno a farvi sbuffare ogni tanto : stanchezza, il collega con cui non riuscite a intendervi, malinconia per quell’amore che non vi dà pace, oppure semplicemente tanti nuovi progetti che però non vedete decollare come vi aspettavate. Se dovete cambiare casa, occhio almeno a sceglierla di una giusta classe energetica perché le uscite in questo periodo sono troppe e sarebbe meglio alleggerire le bollette!

CANCRO

Dopo un inizio d’anno un po’ in sordina, riuscite finalmente a prendervi qualche rivincita e l’energia torna ad essere quella positiva e solare che vi contraddistingue. Sarà forse che l’avvicinarsi della primavera vi fa tornare di buonumore, ma anche se il freddo dovesse farci ancora battere i denti, non fate i salici piangenti: se la smetterete di lamentarvi, in questo periodo potreste tornare a una vita florida (anche di finanze in recupero) come un giardino di pomi d’oro!

LEONE

Per questa settimana almeno fino al 26 meglio dedicarsi al lavoro e al desiderio di riscossa che avete da tempo, gli avanzamenti sperati potrebbero essere dietro l’angolo basta che non gettiate la spugna! In amore siete forse un po’ imbalsamati, non riuscite a farvi capire: come due che mettono sullo stesso piano la mobilità sostenibile di moto e bicicletta solo perché entrambe hanno due ruote…aspettate tempi migliori e fatevi comprendere meglio!

VERGINE

Febbraio vi ha regalato tante soprese e progetti riusciti, ma come sempre siete voi a non dovere adesso trovare il difetto in tutto quello che avete realizzato: ecco, la vostra proverbiale puntigliosità e criticità potrebbe questa settimana raggiungere uno degli apici storici. Come dire che si è riusciti a far nuotare una tartaruga senza arti grazie a delle protesi, e domandarsi se queste le fanno prudere il guscio! Provate a guardare il lato positivo per una volta!

BILANCIA

Ormai dall’inizio dell’anno la vostra rivoluzione è in atto! Ne siete così convinti e vi sentite così meglio strutturati che se qualcuno dovesse provare a calpestare ancora i vostri diritti potreste arrivare a fare lo sciopero del gabinetto come ha fatto Matt Damon contro lo spreco di acqua! Questa settimana potrebbero fioccare opportunità in grado di dare una svolta netta, alzate le antenne.

SCORPIONE

Finalmente iniziate da questa settimana ad abbassare il pungiglione e mostrare il vostro lato romantico, passionale ed avvolgente con chi amate. Il bello è che sarete ri-amati da tutti e se si potesse forse anche il comune dove vivete oltre a piantare un nuovo albero per ogni bambino nato come vuole la nuova legge, ve ne dedicherebbe anche una specie chiamandola con il vostro nome! Affari in rimonta.

SAGITTARIO

E’ il momento migliore per mettere i puntini sulle i e tirare già qualche somma anche se l’anno è appena iniziato: tutti i pianeti vi chiedono una revisione profonda e, se volete, persino un pizzico di impulsività concessa soprattutto nei rapporti d’amore. Il serpente avvisa qualcuno che un bel giorno si sveglierà con la sua pelle nuova di zecca? No…se ne accorge solo che per sbaglio calpesta quella vecchia. Fregatevene di tutto e sgusciate la muta!

CAPRICORNO

Dopo i tumulti dell’inverno (che è ancora in corso), vi sembra che qualche raggio di tiepido sole inizi a scaldare il vostro animo intransigente. Sorridete di più, chiudete le porte senza sbattere e qualche volta potreste persino avere voglia di coccole. Giove, Mercurio e Saturno però illuminano proprio adesso il campo del lavoro e delle finanze: laboriosi come formichine con un po’ di tenacia potreste far esplodere il formicaio del bottino accumulato!

ACQUARIO

Saturno inizia a far venire i primi nodi al pettine, e con voi ha poco da scherzare perché a prendere decisioni repentine e anche “shoccanti” siete insuperabili! In questo periodo potrebbero arrivare offerte e proposte anche molto allettanti: fate attenzione a far rispettare le vostre condizioni e mettere tutto nero su bianco. Pure Trenitalia offre tariffe scontate per lasciare l’automobile a casa nei giorni delle elezioni, ma ci vogliono documenti che provano il fatto che si viaggi per andare a votare! Prudenza e richiesta di garanzie.

PESCI

Voi siete proprio come la casa di paglia che è stata costruita per la prima volta a Roma in pieno quartiere Tuscolana: innovativa, affascinante, che dà così tanto idea di fragilità e invece è solida, equilibrata e destinata a durare nel tempo. Più che altro queste sono le caratteristiche che voi avete in questo momento, e sono quelle che hanno anche i vostri progetti e ciò che d’ora in avanti farete: sempre più solido, e soprattutto destinato a restare.

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *