OROSCOPO SETTIMANALE GREEN DAL 20 AL 26 MARZO

ARIETE: Giove e Marte in aspetto armonico per il vostro segno vi rendono piacevolmente sicuri di voi stessi e non appena arriverà Venere, il 23, pronti a nuove conquiste. Questa settimana, dunque, osate. Cercate fra i bauli della nonna, nelle soffitte della casa in campagna, nell’ultimo cassetto dell’armadio e cercate quel pezzo vintage che renderà il vostro look unico, suggeriamo le bretelle che sono tornate di gran moda!

TORO: siete riusciti a rimanere lucidi?? Allora fate un bel respiro e andate avanti, Mercurio è il vostro alleato più prezioso, vi illumina la strada evitando che tutto ai vostri occhi appaia nero e oscuro… GREEN è il colore giusto, nel campo lavorativo potrebbe portarvi addirittura dei vantaggi perché quello della Green Economy è un settore in crescita, lasciatevi “colorare”!

GEMELLI: settimana di ripresa Venere, Marte e Sole transitano per voi in aspetto armonico carichi di desiderio di rivincita. Il pianeta dell’amore più degli altri, dal 23 vi trascinerà con tutta la sua passion verso una fine del mese avvolgente e sensuale. Sarà così tangibile questo passaggio che vi sembrerà di esservi tolti dalle spalle 7mila metri cubi di scorie radioattive.

CANCRO: fine del mese un po’ incasinata amici del Cancro. Venere e Marte in quadratura provano a mettervi in difficoltà e non devono nemmeno impegnarsi molto perché siete così sensibili da cadere subito nel loro tranello. Per non somatizzare concentrerete la vostra attenzione su altro: provate a seguire una dieta equilibrata e poco impattante sull’ambiente, sbirciate il nuovo magazine online Vegolosi.it .

LEONE: ecco è scattata l’ora di Venere in trigono e se voi foste un orologio a cucù, un cuoricino farebbe capolino per scandirla. Non cercate continuamente conferme su facebook, twitter, myspace… lasciate che i pianeti facciano il loro corso, sfidate la tecnologia, visto che il coraggio non vi manca, sbarazzatevene e disintossicatevi. Prima però scaricate la nuova app del Centro di coordinamento Raee che vi aiuterà a non inquinare.

VERGINE: Giove e Saturno, quadratura e sestile, fumata nera e fumata bianca: su tutto. Impossibile tirarsi indietro da qual si voglia situazione ma altrettanto impossibile potrebbe essere venirne a capo. I due pianeti ed i loro influssi confondono le idee: chi dice che sia per forza la fumata nera quella sbagliata, cosa si cela dietro quel candido, denso, morbido fumo bianco??

BILANCIA: in questa seconda parte del mese qualche astro persevera nel suo posizionamento nefasto, ma poco importa perché il trigono di Giove vi rende sicuri e fiduciosi nelle vostre capacità. Siete leader nel lavoro di squadra ma lo sarete anche lavorando soli. Occhi ben aperti e orecchie ricettive, ogni fruscio potrebbe celare un’opportunità, come quella di trovare tre magnifici orsetti nascosti in un cartone sul ciglio di una strada, diventando gli eroi  della settimana!

SCORPIONE: l’invidia degli altri segni per voi che avete un mese da urlo non sarà sufficiente ad inquinare il vostro orto, che si sa è sempre più verde (dice così il proverbio??). Siete così sereni da riuscire a trasformare quella parvenza di stress che si delinea all’orizzonte in opportunità di crescita, proprio come accade ai vostri pomodori bio che crescono ricchi di proprietà nutritive e benefiche, praticamente un  miracolo!

SAGITTARIO: vedere i nuovi parlamentari pedalare in giro per Roma fa sognare e desiderare bici blu al posto di auto blu, tandem in caso ci fosse la scorta. Chi dice che le rivoluzioni non possano partire con piccoli passi?? Con Urano in trigono e Giove in opposizione questo sarà il segreto del vostro successo, da conquistare questa settimana con costanza e pazienza.

CAPRICORNO: freno a mano sulla passione e sul romanticismo. Venere il 23 passa in opposizione insieme al Sole. Poco male perché la prima parte del mese è stata così intensa da farvi desiderare una pausa da voi stessi. Cercate il vostro angolo di relax in una SPA o ricrea tela all’interno della vostra casa con aromaterapia e brodini detox, la primavera non si farà attendere.

ACQUARIO: il mese di marzo procede bene, soprattutto nel campo lavorativo. Questo vi porta a volervi gratificare, seguendo i consigli di Giove in trigono e Saturno in quadratura, che tradotto significa che spenderete un sacco di soldi facendo shopping. Se così dev’essere, così sia! Cercate almeno i punti vendita inseriti nel progetto “Restyling secondo Henry Zilio” i più efficienti ed ecologici mai ideati.

PESCI: l’ombrellino gigante ideato per proteggere i ghiacciai dal surriscaldamento globale dovrebbe essere utilizzato anche da voi amici nati sotto il segno dei Pesci perché questa seconda parte di Marzo è ancora bollente in quasi tutti i suoi aspetti. Siete focosi ed intriganti, ma occhio a non bruciarvi perché Giove in quadratura potrebbe riservarvi qualche tiro mancino, soprattutto nel campo lavorativo.

 

IL NOSTRO OROSCOPO SETTIMANALE GREEN LO TROVATE ANCHE SU VIRGILIO GOGREEN

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento