oroscopo settimanale green dal 24 al 30 aprile

ARIETE

Mercurio vi rende veloci, arguti e socievoli come api regine e operose: a giovarne sarà soprattutto l’attività di lavoro così come lo studio e tutto ciò che prevede l’impegno della vostra lungimirante lucidità. Servitevi del pungiglione da calabroni anche per liberarvi di relazioni trascinate sin qui senza possibilità di svolte oppure lanciatevi a ronzare attorno a qualche nuova preda.

TORO

Finalmente Venere addolcisce una primavera che sembrava per voi avesse lo stesso sapore di lampagioni sott’olio: vari strati di amarezza sommersa! Vi sentirete più sensibili e la voglia di tenerezza e uno spirito più conciliante potrebbero talvolta prendere il sopravvento rispetto alla bellicosità che di norma vi contraddistingue. Marte completa l’opera rendendovi amanti ancora più focosi!

GEMELLI

Pur essendo un periodo privo di grosse complicazioni, vi sentite ancora un po’ irrequieti…questioni di lune passeggere, perché in realtà siete al centro di un circo sempre meravigliosamente popolato e divertente ma ormai decisamente più sano e corretto, come quello inglese che ha abolito lo sfruttamento degli animali. Siate fieri delle svolte fatte e se l’amore non convince, tirate fuori dal cappello un altro fiore!

CANCRO

Dal punto di vista dell’inquinamento dell’aria pare che i primi tre mesi del 2013 siano stati molto più “respirabili” dei precedenti…per voi l’aria diventa decisamente più frizzante e piacevole proprio a partire da questa seconda metà di Aprile, con un’energia che torna ad essere esplosiva, una dolcezza che fa risvegliare tutti i sensi e un desiderio di lasciare dietro le spalle ogni preoccupazione assolutamente vincente!

LEONE

Forse non sarà questa la settimana a vincere il premio “sette giorni da urlo”, ma evitate anche di cedere alla tentazione ritirarvi in campagna a raccogliere fiori di campo perché potrebbe essere un’ottima idea per il fine settimana ma non la soluzione di vita alle vostre preoccupazioni lavorative! Ritagliatevi più tempo libero pensate che ogni difficoltà rappresenta una fonte di rinnovamento…anche energetico!

VERGINE

Un momento decisamente sì! Ritrovate attorno l’attenzione e il consenso che aspettavate e di cui avete bisogno e questo vi dà una nuova carica che saprete a vostra volta trasmettere sia nel lavoro che negli affetti. Se avete già voglia di pensare alle vacanze optate per mete marine e incontaminate…magari non su una barca veloce nella zona dell’Argentario perché la balene sono a rischio proprio in quella zona!

BILANCIA

Vi sembrava ormai impossibile e invece qualcosa inizia a muoversi…siete come una timida e ormai spazientita auto elettrica nuova di zecca e pronta a scattare che non riusciva a trovare la propria fonte di ricarica, ma la presa di corrente giusta è in arrivo! Proprio da questa settimana potrebbe tornare a farvi battere il cuore quella persona lontana o arrivare la chiamata di lavoro da quel numero che pareva fosse scomparso dalla rubrica.

SCORPIONE

Come gatti liberi e affamati di vita avete fatto il vostro largo giro esploratore passando per quartieri umidi di notte, tetti illuminati da pallide lune e campagne tanto assolate quanto vaghe e dispersive…vi sembrerà forse giunto il momento di tornare all’amato focolare domestico, a mangiare i croccantini preferiti e fare fusa alla gamba di chi amate. Avete il fiuto per ritrovare la strada di casa.

SAGITTARIO

L’energia dell’inizio del mese si fa ancora sentire, e a trarne giovamento sarà soprattutto la vostra inimitabile verve. Tutti vi guardano come incantatori di serpenti e coerentemente saprete questa settimana mettere a tacere anche le lingue più velenose e biforcute. Ricordatevi solo che oltre a tutto il mondo che ha bisogno della vostra energia solare, ci sono anche il partner e la famiglia!

CAPRICORNO

Sembra proprio che riuscirete a dare tregua a chi dei vostri cari pensava ormai di doversi difendere da voi con gabbie anti-squalo bianco…Venere placa, Marte colora e Saturno raddrizza. Questo potrebbe essere il momento di importanti conferme che aspettavate da tempo, il raggiungimento di un traguardo professionale o anche solo una bella rivincita personale!

ACQUARIO

Muoversi in bicicletta fa bene alla salute e in particolar modo all’ipertensione. Ecco, voi che in questa parte di Aprile rischiate di sentirvi parecchio super-tesi anziché pensare che non vi va bene niente e diventare insofferenti, fate dalle lunghe biciclettate all’aria aperta e approfittate di ogni ritaglio di tempo per stare fuori e godervi l’arrivo della bella stagione: il modo più veloce per farvi tornare il sorriso è distrarvi!

PESCI

Ritmi alti e intraprendenza alle stelle, questo è il momento di alzare le vele e farsi portare dal vento in poppa ben saldi al timone per portare la nave proprio dove sapete di voler andare. Ci sarà la bussola, vi guideranno le stelle e i delfini vi avvertiranno di pericoli in arrivo. I dubbi saranno spazzati via come polvere dal legno del ponte e a breve inizierete a gridare con un binocolo in mano “terra!”.

 

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento