oroscopo settimanale green dal 30 gennaio al 5 febbraio

In questo periodo si festeggia il compleanno dell acquario e fanno festa nella costellazione anche alcuni pianeti, tra Venere, Marte fino al 2 e Mercurio fino al 5. Quali saranno i ricchi premi o le amare consolazioni per i nostri amati segni?

 

ARIETE

Siete tra i favoriti per ridare slancio sia alla professione che ai rapporti, soprattutto dopo un Gennaio un po’ faticoso per tutte le relazioni, laddove ad esempio ci sono state difficoltà oggettive come la lontananza o troppi impegni. Dato che potreste avere cali di pazienza i primi di Febbraio non fatevi prendere da sindrome persecutoria come se i colleghi fossero cacciatori e voi tigri bianche a rischio estinzione, perché non sarà così!

 

TORO

Avrete molta voglia di riappacificarvi con il mondo e recuperare la terra che vi siete un pochino bruciati intorno negli ultimi mesi, anche se nel lavoro non vi sentite sufficientemente apprezzati. Pazientate, in primavera vi prenderete delle rivincite. Per ora depuratevi dalla tensione inutile come una mutanda di  Victoria Secrets  post campagna detox.

 

GEMELLI

La vostra vita potrebbe essere proprio in questo periodo eccitante come quella di pinguini007 acui hanno montato videocamere sul dorso per filmarne tutte le abitudini: emozioni forti, colpi di scena, decisioni importanti, relazioni che cambiano,  che si incrociano o che saltano!!! Tutto insieme, sì…Dato che di ogni spy story che si rispetti esistono diversi sequel, ci rivediamo alla prossima puntata…

 

CANCRO

Parte una rimonta che rispetto a Gennaio vi farà sentire molto più energici e di buon umore. Riavvicinamenti e romanticismo in amore, solo nel lavoro potreste ancora vivere qualche polemica o avvertire una certa monotonia: fatevi scivolare addosso tutto come serpentelli di campagna che cambiano la muta e senza nemmeno accorgersene arrivano alla primavera più splendenti che mai!

 

LEONE

Sembra che per affrontare il mondo e i problemi di questo periodo vi serva una campo di addestramento come fanno in Cina i giovani panda nati in cattività per sopravvivere al mondo naturale! Certo Saturno, e ora anche Venere e Mercurio rendono la routine un po’ più faticosa soprattutto tra spese da gestire e qualche contrasto in famiglia o con degli ex…ma scommettiamo che la miglior palestra al buon umore sarà per voi avere più fiducia in voi stessi.

 

VERGINE

Voglia di emigrare? Se doveste scegliere in base alla migliore efficienza energetica dovreste fare subito un biglietto per la Norvegia, in testa alla classifica europea. Se invece i criteri dovessero essere altri, spazio alle proposte! Potrebbe essere arrivato il momento di dare una svolta, non avete più nessuna intenzione di starvene con le mani in mano a farvi dire quanto siete bravi ma senza ottenere la giusta contropartita.

 

BILANCIA

Lo smog danneggia il cervello e rende infelici? Voi sembrerete chiusi in una bolla a tasso inquinamento zero già da questa settimana e per tutto Febbraio: solidi e lungimiranti, potrebbe nascere una storia d’amore bellissima oppure semplicemente un’avventura meravigliosa, quello che è certo è che non vi tirerete indietro! E affascinanti come siete non lo farà nemmeno chi avrete scelto per condividere con voi aria pura da respirare!

 

SCORPIONE

Febbraio vi riserva sempre qualche grattacapo, ma in questo caso tutte le soluzioni che darete ai vostri problemi saranno stabili e di lunga durata: si inizia ad aprire qualche porta e non necessariamente quella a cui avevate bussato bensì una ancora più grande. In amore è tempo di progetti e costruzione ma non tergiversate su quello che non vi va perché andando avanti le discussioni saranno più difficili da affrontare: se si decide di sprecare meno acqua, che si inizi a chiudere il rubinetto da subito!

 

SAGITTARIO

Frizzanti come un prosecco millesimato delle colline venete, darete il massimo dello sprint al rapporto di coppia o vi lancerete in nuove conquiste come mandrilli africani. Le spese cercate o impreviste potrebbero essere l’unica ragione per cui trasformarvi in tori incavolati come davanti a un lenzuolo matrimoniale rosso acceso e minacciosamente sventolante, siate più parsimoniosi…anche se è ciò che più detestate!

 

CAPRICORNO

Ormai è sempre più diffusa la richiesta di cibi biologici o comunque di tutto il food che non sia ogm e di origine e provenienza certificati. Ecco sarebbe proprio il caso per voi di fare scorpacciate di cibi sani, frutta e verdura di stagione che vi ricarichino di energia perché siete un po’ provati dall’inverno affaticato che state per lasciarvi alle spalle, e anche un pizzico di nervosismo in famiglia e in amore potrebbe trarre giovamento dal fatto che vi sentiate meno stanchi e decisamente più in forze: apparecchiate la tavola!

 

ACQUARIO

Sicuri di aver gestito al meglio finanze, lavoro e affari di cuore nel 2012? Potreste rischiare di essere rimandati se non proprio bocciati come la giunta del Lazio sulla raccolta differenziata, perché ora vi trovate a dover prendere delle decisioni forse rimandate un po’ troppo a lungo. Il periodo è perfetto per lasciarsi alle spalle vecchie questioni  e situazioni che non vi soddisfano più. Da cosa nascerà cosa…

 

PESCI

Perché rassegnarsi a quello che gira intorno, se si può allargare lo sguardo e scoprire orizzonti completamente diversi? Chi avrebbe immaginato solo pochi anni fa di poter acquistare un’ auto elettrica, sembrava un miraggio raggiungibile tra mille anni…e invece ci siamo! Ci siamo anche per voi, e fino a fine marzo sia nelle opportunità professionali che in amore non lasciatevi scappare nessuna occasione, ce n’è  in arrivo un’infinità!

 

 

 

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento