OROSCOPO SETTIMANALE GREEN DAL 6 AL 12 FEBBRAIO

ARIETE: questa settimana potreste accusare il colpo infertovi da Mercurio che abbandona il sestile ed insieme a Marte tenta di mettervi in difficoltà dal punto di vista lavorativo. Si sa, voi amici dell’Ariete siete tenaci e lungimiranti ma non sempre avete gli alleati giusti, planetari e non, per realizzarvi… la vostra situazione è in stand by, come il fotovoltaico: perderete un po’ di terreno questa settimana, in attesa dell’incentivo giusto che renda giustizia al vostro valore.

TORO: Attenzione! Attenzione! Un avviso a tutti i segni dello zodiaco: qualora cerchiate pepe, peperoncino e spezie a km zero contattate al più presto il vostro farmer di fiducia, indiscutibilmente nato sotto il segno del Toro. Questa settimana infatti chi compie gli anni tra il 21 aprile e il 20 maggio sarà piccantissimo, il sestile di Mercurio insieme a quello di Marte e il trigono di Plutone lasceranno molto poco tempo alle chiacchiere.

GEMELLI: febbraio si sa è il mese dell’amore e per voi questa settimana potrebbe esserci un picco di romanticismo da romanzo inglese dell’ottocento. La quadratura di Mercurio e quella di Marte, uniti al Trigono di Venere e al sestile di Urano, vi faranno innamorare di qualcosa di concreto, razionale, glorioso. I più tenaci potrebbero votarsi alla causa giusta che amano davvero. Non escludo quindi di trovare qualcuno di voi che soffia davanti al Colosseo, nel tentativo di salvarlo dalla nuvola di smog che lo sta aggredendo.

CANCRO: mandate il vostro CV all’UE, con l’energia che avete in questo periodo riuscireste a tenere lontano dalle culture gli insetti dannosi, limitereste l’utilizzo di micidiali pesticidi e salvereste dalla morte certa milioni e milioni di api. I pianeti sono quasi tutti dalla vostra parte, lo stato Italiano anche oltre al fatto le caratteristiche del vostro segno vi rendono perfetti per questo ruolo: siete assunti!

LEONE: oggi termina l’opposizione di Mercurio, ma Saturno e Venere non mollano; risultato, siete stanchi morti e un po’ scontrosi. Per evitare che la pesantezza che vi trascinate da settimana scorsa abbia la meglio su di voi sfidatela in duello indossando un’armatura di Orange Fiber, il suo tessuto rilascerà vitamine A, C ed E a contatto con la vostra pelle e vi aiuterà a sconfiggerla. Che la forza della nanotecnologia sia con voi!

VERGINE: se avete ascoltato i consigli di Allie di settimana scorsa , siete partiti. Se prima di chiudere la porta di casa avete regolato la caldaia in modo da non sprecare energia, posticipate la data del rientro di una settimana. Il risparmio energetico sarà un risparmio anche in bolletta e voi avrete la possibilità di andare lontano… anche se solo con la fantasia.

BILANCIA: ma cos’è questa melodia?? Ah siete voi amici della Bilancia che questa settimana fischiettate come usignoli e zampettate per casa come pettirossi innamorati che con qualche piccolo accorgimento qua è là rimettono a posto il nido. Giove e Venere in trigono vi regalano sette giorni meravigliosi, rivoluzionate un pochino la routine, introducete un nuovo elemento d’arredo nella vostra dimora, arriverà presto il tempo dell’ospite inatteso.

SCORPIONE: questa settimana dovrete essere più scaltri della scorsa nel tenere il vostro partner lontano da discussioni e confronti per evitare che prenda spunto dagli ambientalisti, si insospettisca e si accorga della vostra mancanza di concretezza nel fare programmi. Venere in quadratura potrebbe indurvi nella tentazione di polemizzare e criticare solo per il gusto di farlo; poi potrebbero non bastare ottanta scuse concrete per farsi perdonare.

SAGITTARIO: il Sole che splende in sestile non sarà sufficientemente caldo per mettervi al sicuro dalle basse temperature di questi giorni, Marte consiglia di rilassarsi e di concedersi qualche ottimo decotto alle erbe. Anice stellato, rosmarino e cannella sono particolarmente adatti per sconfiggere il mal di testa, con un pizzico di pepe nero ed eucalipto, poi, combattono quello di origine planetaria!

CAPRICORNO: Mercurio si unisce ad una sfilza di pianeti già in sestile e il vostro desiderio di stabilità diventa un’esigenza; chi vive una storia sentimentale appassionata potrebbe avere voglia di fare il grande passo… ma quanto grande? Mr Werner negli anni settanta per inseguire il suo amore, i lupi, ha stravolto la sua vita. Oggi, dopo quarant’anni, è in grado di allevarli come se fossero suoi figli; voi sareste disposti a fare altrettanto??

ACQUARIO: con Giove e Saturno che fanno il tiro alla fune con la vostra volontà, è comprensibile che abbiate il desiderio di mettervi in gioco indipendentemente dalle probabilità di successo. Questo però non vuol dire che dobbiate agire in maniera impulsiva, rischiate di trovarvi proiettati in orbita senza un perché. Non dev’essere un’esperienza così eccitante, provate a chiedere alla scimmietta che è caduta nelle grinfie degli scienziati iraniani, ne avrebbe fatto sicuramente a meno!

PESCI: Mercurio si fa largo fra i pianeti e da oggi si piazza proprio qui, nel segno dei Pesci, avvicinandovi ancora di più ai vostri progetti. Le opportunità continuano ad essere tante, siate critici nella scelta, non abbiate fretta né paura di inserire una variante al vostro progetto iniziale; prendete d’esempio la Darsena dei Navigli di Milano, conservarne la biodiversità cresciuta tra i palazzi per alcuni sarebbe stato una perdita di tempo, per altri un’irripetibile occasione.

IL NOSTRO OROSCOPO SETTIMANALE GREEN POTETE TROVARLO ANCHE SU VIRGILIO GOGREEN !

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento