Settembre green dal 5 all’11: si ricomincia da qui!

DAI! DAI! DAI! Che si riparte! Non lasciate che in questi primi giorni di settembre sia la malinconia a prendere il sopravvento, nè lo stress, nè la routine! Trovate il filtro giusto sotto il quale riprendere il ritmo e perchè no, cambiarlo se il precedente vi avesse stancati! Noi abbiamo scelto il GREEN!

ARIETE: siete appena rientrati dalle vacanze e il vostro partner non ha nessuna intenzione di aiutarvi a disfare i bagagli e a rimettersi in pista?? Lasciate stare, imboscate la valigia sotto il letto e quando chiederà spiegazioni rispondete senza esitare che avete aderito ad un programma sperimentale per la creazione del biogas!

TORO: Mercurio sarà vostro alleato fino a metà mese, approfittatene. Razionalizzate il vostro tempo e i vostri spazi, risparmierete tempo in futuro… e il tempo può valere più del denaro!

GEMELLI: energia da vendere?? Detto, fatto! E’ tempo di vendemmia, trascorrete il fine settimana fra i vigneti, raccogliendo uva e divertendovi… un’esperienza dal sapere antico che amplierà i vostri orizzonti.

CANCRO: la vostra rivincita è iniziata. Siete combattivi, propositivi, impavidi! Se abitaste in Australia vi sareste sicuramente proposti come mamma umana per salvare i Koala dal rischio d’estinzione. Provate ad informarvi, troverete anche qui un’impresa alla quale dedicare tutta la vostra energia!

LEONE: c’è qualcuno che vi ha scambiati per un gattino? Lasciatevi coccolare ancora un pochino e alla fine di questa settimana sorprendetelo con un ruggito, Venere sarà nel vostro segno dal 7 settembre.

VERGINE: un po’di tenerezza aiuta a riprendere il ritmo. Venere vi renderà appassionati fino al 6, poi passionari, combattivi. Approfittate dunque di questi giorni, dedicatevi alla coppia uscendo di casa, le nostre città possono essere molto romantiche.

BILANCIA: questi primi giorni di settembre sono un po’fiacchi, è il momento giusto per dedicarvi del tempo. Guardatevi allo specchio: vedete quel viso ancora un po’abbronzato?? Sorridete! E poi di corsa a leggere i consigli per mantenere intatto il vostro colorito… non siate pigri con voi stessi!

SCORPIONE: Nettuno in trigono sposta il vostro orizzonte un po’ più lontano. Potreste considerare ipotesi prima mai calcolate, sentire l’esigenza di mettervi in gioco sotto un punto di vista nuovo. Prendetevi questa prima settimana per riflettere, una buona idea rimarrà tale anche fra quindici giorni!

SAGITTARIO: è dura riprendere i vecchi ritmi, vero? Vi sentite di cattivo umore ma passerà presto, è il prezzo da pagare al rientro dalle vacanze. Gli esperti consigliano cioccolato, thè, frutti di bosco e un po’ di pazienza: Mercurio si arrenderà presto!

CAPRICORNO: scaldate i motori ma… andate in autobus! Si perché questo mese di settembre promette bene sotto il punto di vista dell’eros! Solo la prima settimana sarà tranquilla, approfittatene per organizzarvi e, se siete single, prendete i mezzi pubblici… potreste incontrare qualcuno di interessante!

ACQUARIO: la colonna sonora di questi primi giorni di settembre per voi è “pazza idea” di Patty Pravo. Urano in sestile e Giove in trigono potrebbero portarvi chissà dove. Scaricate l’app Carpooling.it, recuperate una cartina stradale e scegliete il vostro itinerario sulla base delle possibilità di viaggio!

PESCI: fine estate rovente! L’arrivo di Poppea che in questi giorni sta annaffiando l’Italia non servirà a gettare acqua sui vostri spiriti che in questo rientro dalle vacanze rimarranno bollenti!

…gli oroscopi li trovate anche su Virgilio GO GREEN !!

Autore

Che Giove Assista chi condivide!

Lascia un commento